Diablo - Un ulteriore disappunto

Discussione Generale
Hype alle stelle x immortal...
LOL.
Bauli ? In che senso ?

In diablo 2 c'è ... l'ho riempito di rune in questo periodo ma sono un po sfigato e non trovo le migliori. Diablo 3 ? Ma perchè c'è un seguito ? Quando è uscito ?
Dai su, e' quello che prima di uscire era una cosa, quando e' uscito era tutt'altra cosa e ora e' quel che e' :)
25/04/2019 22:09Pubblicato da Saya
Diablo 3 ? Ma perchè c'è un seguito ? Quando è uscito ?

Si è uscito da poco l'espansione si si chiama RoB Reapers of Balls (rotte, cadute, esplose, fate voi...)
Che tristezza :(.

Ormai si sono ingozzati a dovere, per cui fra 1-2 annetti potrebbero iniziare a prenderci in giro con qualche screen di D4, non oso immaginare quante ball3 spareranno per attirare l'attenzione, bah!
15/04/2019 18:53Pubblicato da Edriel
Nel gioco versione console hanno diminuito lo spazio del "forziere" perchè "troppo spazio" andrebbe ad impattare negativamente sui tempi di caricamento

E niente a me fa già ridere così...ormai ci prendono per completi idioti
Io personalmente non ci vedo nulla di tragico, come ho collezionato quelle nelle season precedenti, prenderò anche queste.
Ci ho messo X stagioni a trovare le cosmic wings, ma alla fine le ho prese, basta avere pazienza e perseveranza, senza contare che D3 è un gioco che prendo molto alla leggere, in season non faccia mai più di 800/900 paragon eppure ogni volta mi diverto e quando mi annoio stacco ed aspetto la season (e la voglia) seguente.
E' un gioco totalmente da casual gamer, basta prenderlo per quello che è.
01/05/2019 14:33Pubblicato da Skyshatter
a trovare le cosmic wings, ma alla fine le ho prese, basta avere pazienza e perseveranza

Cosa c entra questo con il thread?
No perché devo essermi perso da qualche parte...
Non si stava parlando degli stash del forziere???
01/05/2019 14:33Pubblicato da Skyshatter
E' un gioco totalmente da casual gamer, basta prenderlo per quello che è.

Lo è diventato ahimè, lo è diventato!!!
19/04/2019 00:37Pubblicato da Edriel
Elusion non capisco perchè tu debba sempre flammare, insultare, aizzare gli animi e tirare fuori ogni volta Diablo Immortal, anche se si sta parlando di tutt'altro.

Che faccia parte del team di sviluppo del gioco stesso e si sia infiltrato in incognito nel forum per promuoverlo?
Che sia un "flamer" seriale da vita repressa, come ne abbiamo già visti altri e come ne vedremo ancora?
Che sia un amante dell'orrido in fase evolutiva pre "gamerofobo" a post "gamerofilo"?
Che abbia semplicemente bisogno di attenzione?

O che tu sia semplicemente un troller no eh ^^ . Attenzione di cosa dovrei scusa ? Gestisco 4 gruppi su diablo 3 uno con 3000 persone ^^.

Detto poi da uno che ha un profilo di Diablo 3 non disponibile per cui significa che non giochi da un po' a D3 tutte le tue sentenze sono credibili quanto il tuo profilo che ad ochhio e corce sarà un profilo da casual gamer. Nota ancora più divertente jonny88 che si vantava di avere 3800 commenti mentre io ero un nuovo player con pochi commenti. Come se avere 3800 commenti fosse sinonimo " ho il pene più lungo quindi io sono figo e tu no " Mai lette tante cazzate in questo forum ed in Clan ci avete fatto ridere non poco ahahahahahahha. Grazie e Buona immacolata ora torno a giocare .

A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada.
(Winston Churchill)
Avere tanti commenti sui forum od essere un moderatore non fai di te un player skillatoe maturo ( citazione ) ( )
Beh, non so chi hai citato visto che non hai messo il nome, ma una cosa è certa, dovrebbe ripassare un po' la grammatica.
Ah dimenticavo che probabilmente scrivi da cellulare, magari mentre sei distratto dalla guida in centro o meglio in autostrada; ecco i banali "errorini"...

In ogni caso:
Avere pochi commenti sul forum e non essere un moderatore non fa di te un "forum-er" skillato e maturo. (e non c'è bisogno di dire che è una mia citazione)
Elusion ti invito cortesemente a non scrivere più sul forum se il tuo intento è di provocare flame.
Che poi mi sembra alquanto paradossale dovertelo dire visto che come tu stesso hai scritto:
Gestisco 4 gruppi su diablo 3 uno con 3000 persone ^^
Li lasci flammare? Io non credo, quindi comportati come deve andare, quantomeno su questo forum.

P.S. Io devo ancora capire con chi ce l'ha comunque
P.P.S. Per quanto riguarda l'essere "moderatore", ti informo che gli unici moderatori sono quelli che scrivono in blu. Quelli che scrivono in verde non sono altro che normali utenti come lo sei tu.
Caro elusion perché continui a dar prova della tua ignoranza?
Innanzi tutto fai già confusione fra me e alfirin. Cioè cavolo,due utenti,due avatar differenti ma tu riesci lo stesso a far confusione. Notevole impegno denoti,oppure più semplicemente stupidità.

Quello che tira in ballo la storia dei numerini da bambino sei tu!io non ho mai detto che devi avere tanti post per scrivere:
Ho detto,si vede che non hai mai frequentato il forum,perché ti ho già spiegato che ci sono stati tanti suggerimenti negli anni da parte della comunità ma che ovviamente tu ignori perché non hai frequentato il forum ma straparli solo a vanvera.

Guarda un po',insisti nel darmi del casual gamer perchè non vedi il profilo? Sai a me di che c...o mi frega del tuo giudizio?
Ripeto il mio profilo non è disponibile perché gioco da anni su console. Lo capisci o devo farti uno schemino su carta?

Che poi non si capisce chi credi di essere dal alto dei tuoi 4000 paragon,e allora?
Sei più bravo e più intelligente degli altri perché hai più tempo da perdere a giocare davanti al pc? Mah contento tu io ho anche altro da fare nella vita.
È abbastanza patetico vantarsi di queste due cazzate di cui parli...

Ah vedi che oggi è il 1° maggio,la festa del lavoro e non l'Immacolata che si festeggia l 8 dicembre!
Svegliati un pochino,anziché stare davanti al pc a giocare vai a studiare la comprensione del testo italiano!
Al momento non esistono comunità con più di 999 giocatori attivi da quello che si vede, dove per attivi si intende che abbiamo loggato almeno negli ultimi 120 giorni.
Quindi sappiatevi regolare quando qualcuno parla di 3k ecc.
Un tempo una come GrifMaxToInfinity arrivava ad un Milione!!!, tanto per dire.
Tra l'altro in questi 999 ci sono pure io; io che dopo 25k+ ore di gioco nella saga di Diablo (ma chiamatemi pure casual gamer se volete ^ ^) ho deciso di prendere una pausa.
Ci sono perché ogni tanto loggo per vedere classifiche e build usate, così per curiosità.
Questo per dire che dei 999 di cui sopra, alcuni, come me, sono, comunque, addirittura inattivi, nonostante la presenza in elenco.
(chissà se le virgole che ho usato sopra sono troppe oppure no, bisognerebbe chiedere a, no vabbè meglio di no...)
Mamma mia che pena, bei tempi quando chi trollava veniva gentilmente allontanato dal forum e te lo ritrovavi settimane dopo che scriveva ancora panzanate però sotto sotto faceva intendere di essere stato "ingiustamente" sospeso... e via di nuovo.

EDIT: la citazione comunque è tristissima.
"Gestisco 4 gruppi su diablo 3 uno con 3000 persone ^^."cit

Qua ho pianto tanto..pianto tanto dal ridere
"Mio cugino di otto anni gioca meglio di voi"

(occhio che è NSFW, anzi NSFH, se la cercate XD)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum