Patch 2.6.5

Discussione Generale
https://eu.diablo3.com/it/blog/22933131/anteprima-patch-265-ptr-29-03-2019

Tre nuovi livelli di tormento e un boost al completo retaggio degli incubi.

E per fare ciò hanno dovuto prolungare la durata della stagione...Vabbé...
Io mi meraviglio che il gioco venga ancora aggiornato, nonostante tutto.
Dopo che hanno prolungato la stagione credevo che avrebbero fatto qualcosina in piú... e alcune cose in realtá credo che le avrebbero potuto mettere molto tempo prima, vabbé credo che bisogna accontentarsi. :(
Pensare che sono solo 2 anni che c'era il datamine dei ritratti di tormento 14-15-16 si sono decisi ad utilizzarlo finalmente. 2 anni prima XD
PTR... altri mesi di attesa XD
30/03/2019 00:41Pubblicato da Lance87

Nulla da attendere, si hanno prolungato la season 16 ma si sapeva già da un pezzo.
La PTR durerà una settimana, inizia il 5 di Aprile e finirà il 12, cioè l'inizio della season 17.

Nulla di clamoroso la season che verrà, diciamolo chiaramente che è nulla, un' aggiunta di 3 livelli tormento a cosa dovrebbe servire se di nuovo non c'è nulla.

Ho letto la patch, sono più le parole scritte giusto per riempire per non far sembrare che è il nulla che invece "boh"... Non so come chiamare la patch di Diablo 3 perché a mio parere non è una patch, ma qualche cambiamento di riga e basta.
Le novità sono altro a mio parere.
Ah, meglio così!
Ma le "5 schede del forziere"??Nulla di rilevante a quanto pare......
La cosa che mi fa davvero sorridere è questa: il boost alla LON,per poi leggere che hanno modificato 7 vecchi leggendari (per creare nuove combinazini!?!?!?ahahahah) di cui 2 completamente inutili poiché appartenenti a dei completi!
Ma che cavolo ce ne facciamo?? Boh chi le pensa ste cose?

Alla fine tutte le classi con la LON,tutti con la stessa configurazione perché non c è modo di variare dato che in sostanza non cambia nulla e le configurazioni migliori già si conoscono.

Credo che sarà una stagione da incubo!
@jonny, io quando avevo letto dei nuovi leggendari modificati pensavo chissá quanti erano ed invece tra quelli che non si usano e la Volontà di Chantodo che non si puó usare con i LoN sono rimasto un pó perplesso.
Comunque le build con le LoN piú usate e piú forti dovrebbero essere mago, necro, monaco e sciamano, le altre build non credo che siano tanto usate e possono arrivare come GR troppo alti anche se divertenti avranno i loro limiti.
30/03/2019 01:44Pubblicato da Barese

Nulla da attendere, si hanno prolungato la season 16 ma si sapeva già da un pezzo.
La PTR durerà una settimana, inizia il 5 di Aprile e finirà il 12, cioè l'inizio della season 17.

Nulla di clamoroso la season che verrà, diciamolo chiaramente che è nulla, un' aggiunta di 3 livelli tormento a cosa dovrebbe servire se di nuovo non c'è nulla.

Ho letto la patch, sono più le parole scritte giusto per riempire per non far sembrare che è il nulla che invece "boh"... Non so come chiamare la patch di Diablo 3 perché a mio parere non è una patch, ma qualche cambiamento di riga e basta.
Pienamente d'accordo ma considera che già si sapeva che la patch sarebbe stata 2.6.5 e non 2.7. quindi una mini patch tanto per intrattenere e non per divertire. Io non sono rimasto ne deluso ne sorpreso.
https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17625782528#post-2

Come avevo previsto un mese fa hanno aumentato la difficoltà tormento; unica vera modifica della patch. Del resto che altro potevano fare?
Quello che non hanno fatto invece, e che secondo me andava fatto, è aumentare il cap 150 dei Grift. (ma forse si sono tenuti la modifica per la prossima mini-patch ^ ^ visto che non avranno altro da modificare)
Chiudere il 150 ormai è alla portata, non di tutti, ma di quasi tutti, visto l'enorme buff aggiuntivo avuto con la patch 2.6.4; non può essere considerato poi un traguardo così arduo da raggiungere, un traguardo "degno" di giocatori di Diablo "old school".
Credo, che se ancora oggi giocassero tutte le centinaia di migliaia di persone di qualche anno fa, sarebbero decine di migliaia di questi ad averlo chiuso e non centinaia come oggi.
Credo quindi che avrebbero dovuto aumentare questo cap, da un lato per rinnovare quel minimo di sfida ancora presente nel gioco, sfida che ormai si limita al: "chi lo finisce in meno tempo", dall'altro per dare un minimo senso di "end game" che con questa scelta "di stagnazione" invece sparisce del tutto.

A proposito se ho ben capito nella stagione 17 il bonus LoN sarà attivo senza usare gli anelli giusto?
A parte il significato intrinseco di questa cosa, cioè rendere inutile in un colpo solo tutti gli oggetti di tutti i set di quasi tutti i personaggi, davvero una idea geniale.
Poi, chissà se ci sarà ancora nel percorso stagionale la sfida di chiudere un 45 in solo senza oggetti di set, dalla loro competenza del gioco me lo potrei aspettare;
Credo che mi farei delle risate per mesi!!!
E lo sapevo.......altri........tormento....... bleah!
Mi ripeto: è inutile aumentare la difficoltà con i Tormento, x, y z, etc. etc., perchè il Varco Maggiore basta e avanza. il problema resta che bisogna aumentare il "loot", sempre più potenziato per affrontare alti livelli, quindi, a che servono "sti tormenti"????
Vabbè, giusto per tenere vivo D3 e darci l'illusione del divertimento, boh...:(

La 17 non inizierà più a maggio?
30/03/2019 01:44Pubblicato da Barese

Mi dispiace contraddirti, senza offesa, ma quello che hai scritto non corrisponde a verità. :)

1) L'attuale Season non finisce il 12 Aprile ma il 12 Maggio.
2) Il bonus stagionale sarà un bonus importante che farà tanto la differenza.
3) La Season 17 non si sà ancora quando inizierà.

Anche la Season attuale è stata diversa dalla precendete (finalmente, dopo 4 stagioni uguali!!) e lo sarà anche la prossima.
I boost sono evidenti, io per esempio la scorsa stagione con un gr 130 ero nr. 500 in classifica e in quella attuale, per restare intorno alla stessa posizione (attualmente nr. 480), ho dovuto chiudere un gr 140...e sicuramente nella prossima con il "bonus LoN" il grado dei gr salirà ancora di più!
Quindi i cambiamenti ci sono, sia nel progresso del gioco che nelle build che cambiano in base ai bonus (a volte di poco e a volte di più).
08/04/2019 02:06Pubblicato da Kintai
Il bonus stagionale sarà un bonus importante che farà tanto la differenza.

Si la differenza che tutti useranno le stesse lon delle stagioni precedenti che son risultate le più forti.mago,monaco,negromante,sciamano,crociato,dh tutti ad usare le stesse build che si sono usate per anni (Vabbé mago e crociato esclusi la bazooka tanto vyr non se lo cagherà nessuno)
Quindi i cambiamenti ci sono, sia nel progresso del gioco che nelle build che cambiano in base ai bonus (a volte di poco e a volte di più).

Cambiamenti?ma parli seriamente?va bene il gioco ti piace e questo nessuno lo discute ma parlare di cambiamenti quando in realtà si sono limitati a mettere 3 livelli di tormento che comunque dopo un paio di giorni tutti affronteranno con le mani dietro la schiena mi fa ridere.
7 oggetti modificati,manco creati,modificati quelli vecchi per creare nuove combinazioni?ahhahah quali? Già col crociato ti stanno dicendo usa la lon scudo benedetto,e gli altri? Dai ma per piacere.

Poi scusa ma quali cambiamenti di gioco ci sarebbero? Nella prossima faranno gr 150 tutti come una speed run? Non hanno manco aumentato il livello dei varchi. Zero sfida.
Barbaro,monaco e mago non cambieranno di certo e sono 3/4 di un gruppo fisso,ma di cosa stiamo parlando?
Tutto vero, Jonny, ma le 5 schede in più nel baule sono importantissime.
Ho tutti i pg, in normal e hc, attualmente sono costretto a usare qualche pg come mulo e questo mi costringe a fare lunghi spostamenti, soprattutto in hc, dove è deleterio tenere materiali che sparirebbero alla morte del personaggio.
Ti assicuro che avrei comprato le schede, se fosse stato possibile, per evitare lo sbattimento.
08/04/2019 08:52Pubblicato da jonny88
Il bonus stagionale sarà un bonus importante che farà tanto la differenza.

Si la differenza che tutti useranno le stesse lon delle stagioni precedenti che son risultate le più forti.mago,monaco,negromante,sciamano,crociato,dh tutti ad usare le stesse build che si sono usate per anni (Vabbé mago e crociato esclusi la bazooka tanto vyr non se lo cagherà nessuno)

Cambiamenti?ma parli seriamente?va bene il gioco ti piace e questo nessuno lo discute ma parlare di cambiamenti quando in realtà si sono limitati a mettere 3 livelli di tormento che comunque dopo un paio di giorni tutti affronteranno con le mani dietro la schiena mi fa ridere.
7 oggetti modificati,manco creati,modificati quelli vecchi per creare nuove combinazioni?ahhahah quali? Già col crociato ti stanno dicendo usa la lon scudo benedetto,e gli altri? Dai ma per piacere.

Poi scusa ma quali cambiamenti di gioco ci sarebbero? Nella prossima faranno gr 150 tutti come una speed run? Non hanno manco aumentato il livello dei varchi. Zero sfida.
Barbaro,monaco e mago non cambieranno di certo e sono 3/4 di un gruppo fisso,ma di cosa stiamo parlando?

Secondo me nell'ultimo periodo il gioco è cambiato parecchio, poi ovvio ognuno è libero di pensarla come vuole. :)

Rivedere il dh dopo tante stagioni, il cbaba (dps), il monaco con la doppia primaria che "lavora" con il barbaro support che usa lo stomp e pulla ecc...e poi finalmente il ritorno delle LoN che sono le build più personalizzabili del gioco e anche le più dure da farmare e quindi giustamente anche le più forti. ;)
Cristo Santo Jonny ti vedo fare i ragionamenti che facevo io quando noi 2 abbiamo litigato!Se posso dirlo sono molto contento che tu sia passato su PoE,perché l'unica cosa concreta che possono fare i giocatori delusi dalla gestione di D3 da parte dei cialtroni Blizzy è andare a combattere su altri giochi!
vyr non se lo cagherà nessuno

Se non nerfano chantodo (*e se risolvono il bug ai danni) penso che in classifica si vedrà.
In ptr in stagionale è stato provato e per la prima volta vyr6+ chantodo ha chiuso varchi impensabili la variante fredda senza manald riesce ad essere competitiva e divertente.

*ho segnalato il bug sulla sezione ptr ma non mi visualizza i nuovi topic.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum