da Inarius a Rathma

Negromante
Salve a tutti! una curiosità, come giocate i varchi maggiori con il set Rathma? perche sto trovando qualche difficoltà iniziale nella gestione. mi spiego meglio:

con Inarius azionavo l'armatura mi buttavo e superavo i nemici pippa cercando i boss per caricare la barra e arrivare subito al custode. semplice e molto veloce.

con Rathma devo dire che la potenza è decisamente aumentata, me ne accorgo dalla velocità con cui distruggo i boss.... purtroppo però non si può dire per gli altri nemici che devo per forza affrontare per liberare un po il campo perdendo molto tempo. vado in timeout a tormento 8 e ciao ciao potenziamento gemme.

credo che la differenza sia sostanzialmente nel fatto che con Inarius guido io e scheletri e golem seguono....con Rathma è il contrario, devo allontanarmi e far fare a loro e a volte risulta dispersivo.

grazie :)
Questa è una configurazione (ce ne sono diverse) per il set di rathma e dovrebbe andare bene per te:
https://www.diablofans.com/builds/95754-rathma-god-pet-meta-solo-gr-110

Essendo una pet build tu devi stare dietro i tuoi servi altrimenti non durerai a lungo. Il gameplay è ben diverso rispetto inarius che è una build da mischia senza pet.
grazie della dritta jonny88.
Mi manca qualche pezzo ma con un po di fortuna.... :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum