difficoltà delle prove dei completi, nemici troppo deboli

Discussione Generale
Salve a tutti, sto provando a fare la conquista stagionale di trionfare in 8 prove di completi. per quanto riguarda il crociato, ho trionfato con tutti i 4 completi, difficilmente. col barbaro sto facendo una fatica assurda.
la cosa ironica è che i livelli sono tremendamente facili, e questi li rendi tremendamente difficili. appena tocco un nemico muore, rendendo un impresa colpire denine di nemici alla volta, oppure fare una combo di 2 o 3 abilità su un elite, quando alla prima abilità scoppia. ho provato in tutti i modi a ridurre i miei danni, togliendo i punti eccellenza, gemme e armi, ma niente uccido troppo velocemente i nemici.
27/05/2019 17:35Pubblicato da hitmanghe
Salve a tutti, sto provando a fare la conquista stagionale di trionfare in 8 prove di completi. per quanto riguarda il crociato, ho trionfato con tutti i 4 completi, difficilmente. col barbaro sto facendo una fatica assurda.
la cosa ironica è che i livelli sono tremendamente facili, e questi li rendi tremendamente difficili. appena tocco un nemico muore, rendendo un impresa colpire denine di nemici alla volta, oppure fare una combo di 2 o 3 abilità su un elite, quando alla prima abilità scoppia. ho provato in tutti i modi a ridurre i miei danni, togliendo i punti eccellenza, gemme e armi, ma niente uccido troppo velocemente i nemici.

Queste prove furono ideate molti anni fa quando ancora il danno era "ragionevole".
Mi capita la stessa cosa con la prova del set dell'ombra. Fortuna che quella del predone è indipendente da questo problema.
Se ti riferisci alla prova del barbaro terrestre rolla via i danni della tua arma oltre a rimuovere le gemme dal tuo equipaggiamento. All epoca usai questa build:
https://www.diablofans.com/builds/70141-set-dungeons-barbarian-weight-of-the-earth-set
27/05/2019 18:17Pubblicato da Alfirin
27/05/2019 17:35Pubblicato da hitmanghe

Queste prove furono ideate molti anni fa quando ancora il danno era "ragionevole".
Mi capita la stessa cosa con la prova del set dell'ombra. Fortuna che quella del predone è indipendente da questo problema.

Il problema dei troppi danni c'è ed è effettivo.. Ma trionfare con "Ombra" non è per nulla difficile.. Occorrono un paio di accortezze (come ad esempio togliere la faretra) ma poi la si fa piuttosto tranquillamente
27/05/2019 22:03Pubblicato da jonny88
Se ti riferisci alla prova del barbaro terrestre rolla via i danni della tua arma oltre a rimuovere le gemme dal tuo equipaggiamento. All epoca usai questa build:
[quote]https://www.diablofans.com/builds/70141-set-dungeons-barbarian-weight-of-the-earth-set

ci proverò, però i dev devono sistemare il livello di difficoltà di queste prove, perchè sono troppo semplici.
prima ci si lamentava per la loro difficoltà, ora per la semplicità... vabbé.

fatte tutte ai tempi e le rifaccio quando richeste ad ogni season, boh, non ci vedo stranezze, sempre state slegate del lvl di difficoltà, alcune son più complesse di altre, ma come sempre, alla fine basta adeguare il gear alla prova richiesta.
01/06/2019 13:01Pubblicato da Battosai
prima ci si lamentava per la loro difficoltà, ora per la semplicità... vabbé.

fatte tutte ai tempi e le rifaccio quando richeste ad ogni season, boh, non ci vedo stranezze, sempre state slegate del lvl di difficoltà, alcune son più complesse di altre, ma come sempre, alla fine basta adeguare il gear alla prova richiesta.

come ho già scritto, se nella prova della potenza terrestre del barbaro devi colpire un elite con 3 abilità, e lui schiatta alla 1 c'è un problema enorme. hai buffato i completi ma ti sei dimenticato di buffare le prove.
come ho già scritto, le prove sono slegate dalla difficoltà ed è così da sempre!
avevo lo stesso problema con la fenice perché non riuscivo ad applicare l'incenerimento ai mob poiché li disintegravo subito, e sto parlando di parecchie stagioni fa', anche lì dovetti abbassare i danni per concluderla.
anzi ho sempre dovuto adeguare il gear alle prove da praticamente sempre, poiché se anche con un gear infimo giocavo già a 60+ ai tempi o un txiii fast e le prove eran pensate si e no per T3/6(dipende dalle prove), i mob gli disintegri a prescindere.

massa terrestre ha subito un aumento del 400% e non è l'unico set ad aver avuto tale boost, basta nerfare il gear o rollare un arma 4 volte meno potente e la si gioca esattamente come prima, il fabbro è sempre a disposizione.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum