classifiche

Negromante
Scusa solo ora sto guardando un po l'equipaggiamento di chi è in alto in classifica...
ma praticamente nessuno usa set o sbaglio?
ne prendo uno a caso ma sono piu o meno tutti con questa configurazione:
https://eu.diablo3.com/it/profile/duitnau-1438/hero/118488187

tutto per usare la potenza del set dei due anelli?

l'effetto è davvero piu potente di un set?

non capisco piu nulla ahahaha :D
È una configurazione che si basa su due anelli verdi di completo e nessun altro bonus di completo.
Praticamente puoi indossare tutti i pezzi che vuoi (ovviamente c è una logica ben precisa) ma senza averne due di uno stesso completo.
È importantissimo che tutti gli oggetti siano almeno leggendari antichi (se non primordiali).
Ma è meglio che lasci perdere perché sei ancora al inizio e non credo tu abbia il necessario per configurare la build in questo modo. Inoltre ci sono degli altri errori nel tuo negromante.
ciao jonny, si si avevo immaginato fosse tutto basato sul set dei due anelli però mi aveva un po spiazzato perche qua parlano tutti dei 3 set e poi in classifica usavano una configurazione di cui non avevo letto nulla. :D

mi sottolineeresti gli errori nella mia configurazione? ho da poco questo set prima usavo inarius. :) o magari mi dai direttamente il link di una configurazione che ritieni perfetta. :)

grazie dell'aiuto! :D
grazie jonny88, mi mancava il set amuleto+anello che ho dinito di trovare ieri. :) ora farò le opportune modifiche. :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum