Dubbio Build LoN Necro

Negromante
Salve a tutti
Sto giocando un Necro stagionale con la build thorns command skeletons suggerita da Icy Veins (https://www.icy-veins.com/d3/necromancer-thorns-command-skeletons-solo-build-with-lon-set-patch-2-6-5-season-17)
Non riesco a capire come mai a volte (rare) i boss del varco implodono e a volte (la maggior parte) per tirarli giù ci vuole un'eternità.
La sopravvivenza non è un problema......praticamente immortale......ma per chiudere un GR lvl 99 ci metto oltre 20 min.
Qualcuno può darmi qualche consiglio ?
Inoltre vorrei un chiarimento sul bonus del filatterio.....vorrei capire se si attiva quando tutti gli scheletri colpiscono lo stesso bersaglio, quindi solo dopo aver attivato il command skeleton, oppure se il bonus interviene sul singolo scheletro che attacca lo stesso bersagio indipendentemente che lo stia attaccando da solo o con gli altri scheletri.
Qui trovate la mia build https://www.d3planner.com/387449434
Grazie a chi vorrà darmi suggerimenti.
per ora non entrerò nei dettagli della build, posso dirti però che è molto vincolata al tipo di mobs, affissi e boss, ecco perché noti differenze tra implosioni istantanee e eterne attese da rift a rift, da elite a elite, da boss a boss.

non è esattamente una build da farming nei grift poiché altalenante, è più adatta a push da record, ove se becchi il varco "giusto", piazzi un record che con altre build risulterebbe infattibile, ma in casi di varco "sbagliato", progrediresti anche più lentamente di altre config. molte volte fallendo.
10/06/2019 10:32Pubblicato da Battosai
per ora non entrerò nei dettagli della build, posso dirti però che è molto vincolata al tipo di mobs, affissi e boss, ecco perché noti differenze tra implosioni istantanee e eterne attese da rift a rift, da elite a elite, da boss a boss.

non è esattamente una build da farming nei grift poiché altalenante, è più adatta a push da record, ove se becchi il varco "giusto", piazzi un record che con altre build risulterebbe infattibile, ma in casi di varco "sbagliato", progrediresti anche più lentamente di altre config. molte volte fallendo.

Che build alternativa mi consigli per poter spingere in GR ....skeletal mage ?!
per spingere la spine va benissimo.
ma se vuoi una build più stabile, ad esempio che spigni fino ad un tot e sei sicuro che il grift lo chiudi sempre, si, meglio lon mage.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum