Rifrazione

Discussione Generale
Ciao a tutti, avrei una curiosità da sottoporvi:
come mai la gemma rifrazione nelle build support viene portata SOLO al livello 25 e non la si porta al grado massimo?
E' sconveniente portarla oltre il livello 25?
Buon game
Ciao, perché l'utilità della gemma è di raggelare i nemici per poi aumentare la probabilità di critico col potere secondario che non aumenta portando la gemma al massimo.
Considerando che il monaco che equipaggia la gemma attacca continuamente applica molto spesso leffetto di raggelamento.
Aumentare la durata dell'affetto può risultare controproducente perché i nemici diventano immuni agli effetti di controllo dopo il terzo che gli viene applicato e bisogna aspettare 6 secondi prima che possano subire nuovi effetti di controllo.
Molto probabilmente viene tenuta bassa per diminuire le probabilità che diventino immuni.

Anche altre gemme vengono portate solo al livello 25 in quanto l'utilità è solo quella di attivare il potere secondario...tipo Tossina e Intensificatore.
Chiarissimo! Non ricordavo il fatto che

19/06/2019 14:29Pubblicato da Simone
i nemici diventano immuni agli effetti di controllo dopo il terzo che gli viene applicato e bisogna aspettare 6 secondi prima che possano subire nuovi effetti di controllo.


ecco perchè non collegavo il fatto che aumentare la probabilità di raggelamento potesse essere controproducente!
buon game
invero il raggelamento non è un crowd control da immunità come gli altri (ad esempio il congelamento di tsunami, quello si che causa immunità), rallenta solo i mob e il rallentamento è l'unico effetto debilitante non soggetto a immunità.
(fosse stato un debilitante da immunità avrebbe causato lo scongelamento dei boss e per forutuna non succede, ringrazia il necro corpse lance).

la si porta a 25 perché, come ha detto Simone, l'effetto che interessa è solo quello del potere secondario (+10% CC), dunque una rifrazione a 25 darà i medesimi vantaggi ai DD durante il rift nella stessa identica maniera di una a 50, stop.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum