Campagna o Avventura

Discussione Generale
Mi potreste spiegare la differenza tra campagna e stagione? Ho da poco il gioco con le varie espanzioni. Ho inoziato a livellare vari pg a livello difficile in modalità campagna, la storia. Ho anche creato un pg sulla stagione. Mi dite come devo giocare? Sto facendo bene devo fare prima una cosa e poi l'altra?
Aiuto
Guida per la stagione:

https://eu.diablo3.com/it/game/guide/gameplay/seasons

La storia si gioca 1 volta soltanto per sbloccare la modalità avventura,dopodiché nessuno la rigioca più perché è inutile.
Gioca tutti i tuoi personaggi in modalità avventura facendo varchi nephilim,varchi maggiori e incarichi.
Stai facendo un po' di confusione.

La modalità campagna segue la storia di Diablo 3, mentre la modalità avventura ti permette di "fare ciò che vuoi" senza bisogno di seguire la storia.

Se ti interessa la storia di Diablo 3, il mio consiglio è di giocarti per prima la campagna fino alla fine, per poi giocare la modalità avventura, anche perchè quest'ultima è la vera "modalità endgame" del gioco.

Per quanto riguarda le stagioni invece ti rimando alla guida: https://eu.diablo3.com/it/game/guide/gameplay/seasons

P.S. Battuto sul tempo da jonny :O
Ho capito. Allora mi finisco la storia e poi mi farò l'avventura.
La campagna fondamentalmente e la storia del gioco.
Si segue un percorso per i vari atti che ti porterà ad affrontare i vari boss lungo ognuno di essi fino alla fine del 5 atto, cioè alla fine della storia.
La modalità avventura ti da semplicemente la possibilità di accedere ovunque in Sanctuarium coi portali, ti permette anche di svolgere tutte le altre attività del gioco: tipo i varchi e i varchi maggiori, oppure gli incarichi dei vari atti per ricevere le sacche horadriche ecc. (è la modalità che usano tutti)
In realtà dovresti fare il confronto tra campagna e avventura, poi fra personaggi stagionali e non.
Ogni 3 mesi c'è una nuova stagione ed ogni volta si riparte da zero con il livello paragon con i personaggi nuovi, stagionali.
I personaggi normali, invece, quelli non stagionali, non sono influenzati da questo reset e proseguono col crescere del paragon all'infinito.
I personaggi stagionali creati, alla fine della stagione diventano non stagionali e l'esperienza fatta con essi si somma a tutta quella fatta da quelli non stagionali.
Il 15 Maggio inizia una nuova stagione. Il mio consiglio è di finire la storia entro questa data, vedere e fare esperienza col gioco in modalità avventura per il resto del tempo che ti rimane.
Poi il 15 Maggio iniziare la nuova stagione. Questo perché è molto più facile, iniziando da zero assieme a tutti gli altri, trovare giocatori e game di basso livello.
Ti sconsiglio di giocare in season da solo, se possibile trova un paio di amici o più e fatti aiutare. Le cose da sapere in questo gioco come gameplay sono "fisse", cioè sempre quelle, ma saperle farà decisamente la differenza.

PS (modificato)
Battuto da tutti sul tempo, ci ho messo quasi 20 minuti per scrivere ste 2 righe, sto proprio invecchiando ^ ^
Grazie comunque per la spigazione dettagliata
02/05/2019 13:11Pubblicato da jonny88
La storia si gioca 1 volta soltanto per sbloccare la modalità avventura,dopodiché nessuno la rigioca più perché è inutile.

E poi ci sono io che la sto rigiocando con tutte le classi per le imprese.

Mannaggia al mio senso da completista.
02/05/2019 21:05Pubblicato da Heartblow
02/05/2019 13:11Pubblicato da jonny88

E poi ci sono io che la sto rigiocando con tutte le classi per le imprese.

Mannaggia al mio senso da completista.

Fai bene, così noti le piccole differenze nei dialoghi...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum