Stagione 17 (e la patch 2.6.5)

Discussione Generale
Mancano 3 giorni alla fatidica conclusione della stagione 16 (che termina ufficialmente domenica 12 maggio alle 17:00 PST per il reame EU) una delle più giocate in assoluto e già si stanno palesando alcuni spensierati giocatori (o incalliti affezionati) che parlano della Stagione 17 che porterà il gioco ad aggiornarsi alla patch 2.6.5

Ovviamente l'annuncio di quest'ultima patch ha portato qualche disappunto, ben analizzato da Edriel in questo post: https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17626232494
Ma oltre a questo ci saranno delle micro novità e dei tentativi di invogliare la gente a ri-giocare.

Mi domando quindi, alla luce dei fatti, quando inizierà la Stagione 17 voi ci sarete? Visto che questo è il secondo tentativo per dare una riscaldata alla minestrona, a voi, nella Stagione 18 cosa piacerebbe vedere?

baci stagionali a tutt*
Mi ero detto di portare a termine almeno il percorso stagionale in questa season,ma non ci sono riuscito causa noia insostenibile e novità su altri giochi che seguo.la prossima stagione ci riprovo.
Io di solito gioco sempre anche se la maggior parte della stagione gioco da solo, gli incarichi li farò in pubblica per far prima, prendo l'altra pagina del forziere e gioco per passare il tempo e delle classifiche frega ben poco.
quoto tutto ^^
Si si presente per la S17!

Le micro-novità in realtà mi piacciono quasi tutte, non stravolgono di certo il gioco rispetto a quello che è attualmente Diablo 3 ma sicuramente lo migliorano un po'.

La "news" più bella è il bonus stagionale, che stando ai dati del ptr, permetterà di fare una salto in avanti di almeno 6/7 livelli in GR (forse anche 10).

A mio avviso la cosa che non mi convince (e spero che la Blizzard prenda provvedimenti) è la build Patto di Stelle con l'Arconte del mago "LoN" perché in pratica è una build che non può funzionare a meno che non si ricorra all'utilizzo di macro e a programmi esterni non leciti.
presente come in tutte le season, ma a 'sto giro cercherò di non fermarmi appena completato il percorso stagionale, stavolta si cerca di puntare al top GR, salvo noia.

@kintai, il problema non è tanto "patto con le stelle" che in fin dei conti è utilizzabile anche senza macro , ma quelli che usano tutta roba esterna, da hud modificate al peggio del peggio... bot.
Giusto per ricapitolare:

1
"Se hai ucciso diligentemente demoni nelle ultime stagioni e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell'inventario. Ne otterrai una per ogni stagione in cui raggiungerai il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque"

In sostanza ci sarà solo un forziere in più e non altri 5 da raccogliere durante le future stagioni...

2
"D'ora in poi, continueremo a reintrodurre ricompense delle stagioni precedenti"

Che dispiacere, questi erano piccoli stimoli per giocare... Peccato, mi accontenterò delle nuove ali...

Per il resto GLHF!!!
2
"D'ora in poi, continueremo a reintrodurre ricompense delle stagioni precedenti"

Quindi niente più nuovi ritratti o trasmo ecc?
Alla faccia della minima spesa!
Pure quei due gatti dei grafici hanno mandato a casa! ^ ^
ma non dveva essere l'anno con piu' progetti intorno al mondo diablo???? .
Che tristezza infinita, Alfirin pui' che aver licenziato i due "gatti" dei grafici hanno messo in mano il gioco a dei "cani", con tutto il rispetto per gli animali, ed intanto si lascia il mondo diablo 3 in mano a bot , programmi esterni di ogni genere, la 2.6.5 come dice fantazzi.....e' una ca...a pazzesca.
Il top è il pet ...
Alle ali almeno hanno cambiato i colori, 30 secondi di lavoro.
Segnalo che su Switch è già conclusa, o almeno la stagione è ancora attiva, ma il buff Magnificenza Regale è finito.
capisco chi non gioca per competizione (giustamente, questo non dovrebbe essere un gioco competitivo secondo me) ma vi siete accorti che anche chi guarda la classifica non ha più nulla da fare dato che i GR arrivano massimo a 150? Questo è il cap ed è presente da sempre dato che in ros su console usando armi moddate si potevano già fare, in tutti questi hanni non si sono minimamente preoccupati neanche della parte competitiva del gioco. Non ho parole.
12/05/2019 10:18Pubblicato da mrbrook90
capisco chi non gioca per competizione (giustamente, questo non dovrebbe essere un gioco competitivo secondo me) ma vi siete accorti che anche chi guarda la classifica non ha più nulla da fare dato che i GR arrivano massimo a 150? Questo è il cap ed è presente da sempre dato che in ros su console usando armi moddate si potevano già fare, in tutti questi hanni non si sono minimamente preoccupati neanche della parte competitiva del gioco. Non ho parole.

Vedrai, aspettano solo la nuova patch per aggiornare questo cap. Così potranno dire: "ci sono grosse novità in questa patch, bla bla bla"
12/05/2019 09:24Pubblicato da Aenigma
Il top è il pet ...
Alle ali almeno hanno cambiato i colori, 30 secondi di lavoro.

Lasciamo perdere.. è davvero drammatico.. in pratica niente schede forziere (ah no, una la daranno.. Happy!!) niente trasmog nuove (quella del conquistatore oltre ad essere brutta in pratica sta girando da 6 anni) e un pet riciclato (pet peraltro davvero poco utile, e ci vorrebbe poco a dare un microbonus ad ogni singolo pet così da dare almeno un senso al collezionarli o doverli cambiare.. intando che uno prende oro, uno prende i bollini viola grift, uno ti indica la direzione degli elite.. una cosa del genere)..

Nella prossima stagione ("Degli incubi".. si, gli incubi di noi player che puntualmente veniamo perculati) in pratica l'unica nota interessante sono le Ali (belline) che però di fatto sono la solita ritintura di un paio di ali già esistente..

"Abbiamo in serbo grandi novità per Diablo!" (cit.)
10/05/2019 20:18Pubblicato da Battosai
presente come in tutte le season, ma a 'sto giro cercherò di non fermarmi appena completato il percorso stagionale, stavolta si cerca di puntare al top GR, salvo noia.

@kintai, il problema non è tanto "patto con le stelle" che in fin dei conti è utilizzabile anche senza macro , ma quelli che usano tutta roba esterna, da hud modificate al peggio del peggio... bot.

Vero, il mio "spero la Blizzard prenda provvedimenti" era riferito più che altro a quello. :)
30/03/2019 13:23Pubblicato da Alfirin
Poi, chissà se ci sarà ancora nel percorso stagionale la sfida di chiudere un 45 in solo senza oggetti di set, dalla loro competenza del gioco me lo potrei aspettare;
Credo che mi farei delle risate per mesi!!!

Scusate se mi autocito, ma lo hanno fatto!
Non ci posso credere, lo hanno fatto!

Conquiste Stagionali stagione 17:
Brivido caldo e Superuomo richiedono di raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore in solitario senza oggetti di completo.
Ma vi rendete conto?
Col bonus LoN in background ma che conquista è questa?
Tutta la stagione verrà giocata senza oggetti di set, con record ecc. E fare un 45 in solo sarebbe una conquista?
Incompetenza? Menefreghismo? Ineluttabilità? (è a causa della rotazione delle sfide, direbbero...)
Davvero non c'è più limite all'assurdo...
14/05/2019 13:24Pubblicato da Alfirin
Col bonus LoN in background ma che conquista è questa?

Il fatto che lo sforzo compiuto è ridotto ai minimi termini è evidenziato anche da queste piccole cose.
Modificare tante/tutte le conquiste richiederebbe troppo tempo e scervellamento.
Questo capitolo non vedrà mai più ventate di aria fresca.

14/05/2019 13:24Pubblicato da Alfirin
Ineluttabilità?

Ti voglio bene 3000 livelli paragon XD
14/05/2019 14:11Pubblicato da Edriel
Ti voglio bene 3000 livelli paragon XD

Grazie "Morgan" ^ ^
Sarebbe bello avere un guanto, schioccare le dita ed ottenere quello che si vuole (ovviamente a prescindere dalla mano!)
Quello che farei in questo momento col guanto sarebbe un restyling completo di Diablo3, con tutte le idee migliori proposte negli ultimi anni...
Penso ancora alla scena finale del combattimento nel film e immagino un tutti contro Diablo e i suoi scagnozzi; quello sarebbe un vero "altro" END GAME.
Poi con quel guanto, appena chiusa la finestra del forum, di cose ne farei ovviamente altre... ma questa è decisamente una cosa hOT!!!
Patch disponibile.
Chiedo scusa, magari è una domanda da babbo ma, è la prima season che porto a termine e con estrema gioia ho appena scoperto che, terminata la stagione tutto il contenuto del baule va a farsi benedire.... vabbè poco male.
Ma è successo che avevo un "qualcosa" che mi aumentava le caratteristiche di un completo di 1. quindi bastava avere con se 5 pezzi del completo di Uliana per avere i benefici come se si indossassero tutti gli elementi? Ora non ho più sta caratteristica.... da cosa dipende? cosa è successo?
Grazie a tutti per le risposte

Unisciti alla conversazione

Torna al forum