Aiuto negromante troppo delicato patch 2.6.5

Negromante
Buongiorno a tutti, avevo bisogno del vostro aiuto, come da titolo il mio negromante muore molto facilmente, sto giocando con il set mago scheletrico LON. Con non poche difficoltà finisco un gr 85 e non riesco a capire se è una questione di set o se sbaglio qualcosa nel mio modo di giocare (cerco di stare sempre dietro la schiera di maghi scheletrici....ma non serve..in ogni scontro con un gruppo di elitè mi ammazzano almeno un paio di volte). Ho provato a mettere nel cubo corazza dell'aquila ma non cambia molto mi ammazzano comunque con un colpo.
non puoi farci nulla, la lon mage è una build speed e si, di carta pesta, quindi o killi tutto a vista o vieni killato. scordati di sconfiggere belial nei bounty a TXVI con questa build.
corrazza dell'aquila serve a nulla dato che consumi tutta la risorsa ogni volta che casti i maghi, stessa cosa la cinta che hai cubato, non usi alcuna maledizione quindi niente bonus a difesa, potresti provare a rinunciare ad una skill per poter utilizzare la cinta, ma per quel 50% che da solo conta poco, sconsiglierei.
nel cubo meglio i calzoni di yan per aumentare ulteriormente il danno oppure prova mitene del santo per reggere un colpo in più appena becchi un elite.
cmq il metodo di gioco è semplice e l'hai capito da solo, stare dietro i maghi, il bonus degli stivali che danno la velocità aiuta in questo, quando vai in avanscoperta e avvisti i mob, casti armatura d'ossa per bloccarli e poi subito ritirata nelle retrovie, quando becchi un elite simulacro e terra dei morti e disintegri tutto (tranne i jugger XD, famosi bestie nere del necro).
ma la morte è sempre dietro l'angolo, facile che ci scappi qualcuna.
Grazie per la risposta, provo a seguire i tuoi consigli vediamo se migliora un pò la situazione altrimenti cambio build o meglio ancora pg.
Scusate se mi inserisco nella conversazione, ho visto che ora tutte le build top-tier del Necro sono "Lon" sia stagionali che non. Io gioco principalmente non-stagionale e odio fortemente le build LoN, quindi vorrei sapere se ci fossero delle build basate su qualche set che risultassero ancora viabili e piuttosto forti. Con la Rathma/Jesset "pet build" sono riuscito a chiudere un GR 93 però faticando.. mi piacerebbe trovare una "non pet" magari con Inarius, o Pestilenza o Trag'Oul che mi permetta di andare liscio a rapido a GR 90+.
Fatemi sapere, intanto grazie in anticipo.
giocano tutti lon perché il necro è stato l'unico pg che non ha avuto boost ai set nell'update 2.6.4 ove la lon è passata a 9750%, dunque a parità di build intese come skill da utilizzare, i set dspecifici del necro sulle stesse abilità non possono competere con le lon, essendo tutti più bassi come bonus.

nell'ultima patch 2.6.5 inarius è stato potenziato a 10000%, dunque se c'è un set che puoi usare in alternativa alle lon è questo, puoi usare un po' quel che preferisci come build, da nova a tetrafalce, o anche esplosione cadaverica o lancia cadaverica, persino i maghi o pet, si viaggia tranquilli un po con tutto 90+ (è bassino come target), i limiti di inarius però son che devi stare addosso ai mob.
05/06/2019 20:30Pubblicato da Battosai
giocano tutti lon perché il necro è stato l'unico pg che non ha avuto boost ai set nell'update 2.6.4 ove la lon è passata a 9750%, dunque a parità di build intese come skill da utilizzare, i set dspecifici del necro sulle stesse abilità non possono competere con le lon, essendo tutti più bassi come bonus.

nell'ultima patch 2.6.5 inarius è stato potenziato a 10000%, dunque se c'è un set che puoi usare in alternativa alle lon è questo, puoi usare un po' quel che preferisci come build, da nova a tetrafalce, o anche esplosione cadaverica o lancia cadaverica, persino i maghi o pet, si viaggia tranquilli un po con tutto 90+ (è bassino come target), i limiti di inarius però son che devi stare addosso ai mob.

Come immaginavo :P
Grazie mille per tutte le info, spero che presto buffino anche gli altri set del Necro :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum