Cambiare personaggio stagionale

Discussione Generale
Salve a tutti una domanda. Se cancello il mio unico PG stagionale posso ricominciare la stagione con uno diverso? Nel senso anche il percorso con bonus vari?

Grazie
Se hai già ricevuto il completo di classe (Dono di Headrig), non potrai riceverne un altro, nemmeno con un personaggio nuovo.

Le ali invece sono a livello account, quindi una volta sbloccate saranno disponibili per tutti i personaggi.

Comunque è tutto scritto chiaramente nel blog:

Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. I completi disponibili sono elencati di seguito. Se sei nuovo nelle stagioni, ecco come funziona:

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!

Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all'apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.

https://eu.diablo3.com/it/blog/22976066/stagione-17-la-stagione-degli-incubi-%C3%A8-iniziata-10-05-2019#haedrig

P.S. In ogni caso, non devi per forza cancellare il personaggio stagionale, ma puoi semplicemente crearne un altro.
P.P.S. Se ti mancano capitoli nel percorso stagionale non dovrebbero esserci problemi a finirli con un altro.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum