Quale conquista fare?

Discussione Generale
Ciao ragazzi, attualmente mi manca solo da completare 1 conquista per sbloccare le famigerate ali di questa stagione.
Quale mi consigliate di fare e come?

PS: Ho gia' fatto la conquista di raccogliere l'oro e quella di completare il varco maggiore di grado 45 senza alcun set
La più semplice tra quelle che restano è fare un varco 55 con sei set differenti, ma il solo modo per farlo è expare un secondo pg.. io farò così, ma devi capire tu se ne hai voglia
Una informazione, per favore. Per la conquista oro, è necessario compierla da soli?
Grazie
Indoor, raccogli 15 sacche horadriche, togli il pet, aprile tutte insieme senza muoverti, poi velocemente raccogli tutto l'oro ...

EDIT
mi ero fidata una sciocchezza scritta nel web ... oppure chi lo sa, è la memoria che inizia a giocarmi brutti scherzi.
Comunque rettifico
le sacche dovranno essere tra 40 e 50, poichè, ho provato appositamente ieri, una sacca da poco più di 1 milione di oro a T16.
Grazie, sei un'amica brava e informata.
26/05/2019 21:08Pubblicato da Aenigma
Indoor, raccogli 15 sacche horadriche, togli il pet, aprile tutte insieme senza muoverti, poi velocemente raccogli tutto l'oro ...

15 mi paiono poche però.. a meno che quelle di T16 non lascino parecchio oro in più rispetto a t10.. io in genere ne faccio 50 a T10.. quanto oro rilasciano le provviste di T16?
Penso che la piu' facile sia quella dei 6 set differenti. Ho provato la sprinter, anche in pubblica con altri 3 player ma non ci sono riuscito
Ciao a tutti.
Ma per fare scattista bisogna essere di livello 70 e basta o è necessario anche il tormento 16?
Per la conquista dell'oro cosa bisogna fare esattamente?
27/05/2019 15:21Pubblicato da Kihei
Ciao a tutti.
Ma per fare scattista bisogna essere di livello 70 e basta o è necessario anche il tormento 16?
Per la conquista dell'oro cosa bisogna fare esattamente?

Il tormento 16 non è necessario.
Raccogliere 50 milioni consecutivamente.
Io l'ho fatta senza volerlo in uno schema bovino a tormento 13, non avendo nemmeno l'anello dell'avarizia. Altro posto che si può fare è da Adria o al primo livello verso Vidian, sempre che non ti vuoi sbattere a fare molti incarichi per aprire le sacche tutte assieme.
Quindi, se non ho capito male, i 50 milioni devono essere raccolti senza usare il portale cittadino?
28/05/2019 01:09Pubblicato da Kihei
Quindi, se non ho capito male, i 50 milioni devono essere raccolti senza usare il portale cittadino?

No.. i 50 milioni devono essere raccolti semplicemente tutti assieme, ovvero il counter dell'oro raccolto (che compare in basso a destra quando raccogli oro) deve arrivare a 50 milioni.. puoi farlo come meglio credi a patto che non sia nel regno di Brama..

Il metodo a mio avviso più sicuro è prendere 50 sacche oradriche (che tanto in stagione un po' di scorta di materiali serve) e aprirle tutte di seguito stando fermo in città (disabilitando il pet di raccolta oro)..

Se non hai voglia di fare le sacche oradriche devi andare in mappe molto grandi e molto popolate indossando equip apposito di drop oro (anello avarizia, pelledoro, guanti gladiatore, fascia oro) uccidere i nemici correndo via e facendo attenzione a non raccogliere nulla e poi all'ultimo ripercorrere il percorso velocemente a ritroso per raccogliere tutto.. personalmente trovo questo metodo molto uno sbattimento e non hai la minima garanzia di successo, quindi scelgo sempre la via sicura che è quella del farm di sacche oradriche
i 50 milioni van fatti dove vuoi tranne che nell 'abisso dell'oro (varco goblin).
io l'ho fatto per inerzia involontariamente semplicemente farmando a txvi indossando la gemma leggendaria dell'oro, ma avevo cmq in programma di farla con quella nel varco bovino.
quindi secondo me le conquiste più semplici per ottenere guardiano sono: 45 in solo senza pezzi di set (lol), oro e 55 con 6 set diversi, ma richiede almeno 2 pg.
28/05/2019 08:58Pubblicato da FeniceNera

Se non hai voglia di fare le sacche oradriche devi andare in mappe molto grandi e molto popolate indossando equip apposito di drop oro (anello avarizia, pelledoro, guanti gladiatore, fascia oro) uccidere i nemici correndo via e facendo attenzione a non raccogliere nulla e poi all'ultimo ripercorrere il percorso velocemente a ritroso per raccogliere tutto.. personalmente trovo questo metodo molto uno sbattimento e non hai la minima garanzia di successo, quindi scelgo sempre la via sicura che è quella del farm di sacche oradriche

nah, basta la gemma del 100% drop oro e anello dell'avariza che ne aumenta il raggio di raccolta, una build da speed farm a txvi per correre come un folle e via con alabarda bovina, nessun backtracking, si va solo avanti.
fatti più volte più di 100 milioni senza manco volerlo nei normali rift, in questa season non ho manco avuto bisogno di aprire il varco bovino, ma lì si riesce anche più easy.
28/05/2019 09:07Pubblicato da Battosai
28/05/2019 08:58Pubblicato da FeniceNera

nah, basta la gemma del 100% drop oro e anello dell'avariza che ne aumenta il raggio di raccolta, una build da speed farm a txvi per correre come un folle e via con alabarda bovina, nessun backtracking, si va solo avanti.
fatti più volte più di 100 milioni senza manco volerlo nei norlmali rift, in questa season non ho manco avuto bisogno di aprire il varco bovino, ma lì si riesce anche più easy.

Buono a sapersi! Magari a tempo perso ci riproverò.. :)
Ciao a tutti, io ho già fatto due conquisti "Avarizia" e "The Thrill", dovrei farne una terza per poter sbloccare la ricompensa stagionale delle Ali. Il problema è che nessuna di quella rimaste mi ispira.. mi sembrano tutte piuttosto noiose/lunghe e pesanti da fare.

Stavo pensando di buttarmi su "Sprinter" forse l'unica che potrei fare senza andare nei matti.
La conquista dice "Completa gli atti da I a V alla massima difficoltà entro un ora.
A tal proposito avrei un paio di domande riguardo.
La prima, devo per forza fare tutti gli atti a T16 o anche a difficoltà più bassa?
La seconda, ci sono indicazioni o trucchi del mestiere per riuscire agevolmente in questa conquest?
Io la fare con un mago basato sulla build Vyr-Arconte.
La conquista scattista è la più difficile da fare tra tutte. Comunque, si può fare a qualsiasi livello di difficoltà (dice al massimo livello non alla massima difficoltà), il livello normale è l'ideale perché non hai tempo da perdere ad uccidere i mob. L'ideale è farla in 4 e tutti devono conoscere alla perfezione la campagna, non puoi stare li a pensare dove andare, uno dei 4 sta fisso in città e prende le quest mentre gli altri 3 si dividono nelle mappe verso i punti in cui possono essere gli obbiettivi. Ti consiglio di guardare su Youtube i video di come va fatta.
Domanda stupida :
ho già fatto la conquista "avarizia" con un personaggio normale , se io raccolgo altre 50 sacche e poi creo un personaggio HC e a livello uno gliele faccio aprire raccogliendo piu di 50 milioni è valida come conquista ?
No perché hardcore e normale sono due modalità diverse che non condividono il baule o le risorse fra di loro.
Grazie per la risposta .Io non ho mai creato personaggi HC e credevo che il baule fosse in comune.
03/06/2019 14:02Pubblicato da Simone
La conquista scattista è la più difficile da fare tra tutte. Comunque, si può fare a qualsiasi livello di difficoltà (dice al massimo livello non alla massima difficoltà), il livello normale è l'ideale perché non hai tempo da perdere ad uccidere i mob. L'ideale è farla in 4 e tutti devono conoscere alla perfezione la campagna, non puoi stare li a pensare dove andare, uno dei 4 sta fisso in città e prende le quest mentre gli altri 3 si dividono nelle mappe verso i punti in cui possono essere gli obbiettivi. Ti consiglio di guardare su Youtube i video di come va fatta.

Perfetto, grazie mille per risposta e consigli :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum