Quale conquista fare?

Discussione Generale
Salve a tutti, io sarei interessato a provare scattista. Avevo trovato una interessante ed esaustiva guida su come farla in 4 player, dove veniva assegnato un "ruolo" ad ogni giocatore così da ammazzare drasticamente i tempi morti e riuscire nell'impresa... Se vi sono altri 3 volenterosi che vogliono cimentarsi, si potrebbe provare
26/05/2019 21:08Pubblicato da Aenigma

le sacche dovranno essere tra 40 e 50, poichè, ho provato appositamente ieri, una sacca da poco più di 1 milione di oro a T16.

scusate la domanda forse stupida, ma visto che nell'inventario ci stanno 30 sacche come faccio ad aprirne 40/50 ? se mi muovo per andare nel forziere a prendere le altre raccolgo una parte di oro, giusto ?
@baloo68: Disattiva la mascotte, ti metti attaccato al forziere e riempi l'inventario, una volta svuotato e ovviamente senza muoverti continui a riempire l'inventario e a svuotare le sacche, finite fai un passo e conquista fatta.
04/06/2019 13:33Pubblicato da Toxu
Salve a tutti, io sarei interessato a provare scattista. Avevo trovato una interessante ed esaustiva guida su come farla in 4 player, dove veniva assegnato un "ruolo" ad ogni giocatore così da ammazzare drasticamente i tempi morti e riuscire nell'impresa... Se vi sono altri 3 volenterosi che vogliono cimentarsi, si potrebbe provare

Vorrei farla anche io, potremmo trovare altri due e metterci d'accordo.
Magari intanto aggiungimi agli amici ;)
05/06/2019 14:18Pubblicato da Punisher

ho inviato richiesta di amicizia
06/06/2019 11:47Pubblicato da Toxu

ho inviato richiesta di amicizia

Ok ricevuta, ti ho accettato :)
04/06/2019 13:33Pubblicato da Toxu

Scusate dovrei fare pure io la conquista Scattista, non è che qualcuno potrebbe darmi una mano?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum