Esperienza: info

Discussione Generale
Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi che spero riusciate a chiarire.
La gemma dell'exp che aggiunge X esperienza ad uccisione, viene sommata all'esperienza del mostro ucciso?
Es. se il mostro ucciso mi da 1000, e la gemma mi aggiunge 100 riceverò 1100 totali?
E con il santuario che aggiunge 25% di esperienza aggiutniva, riceverò 1100*25%=1375?
Infine un ultimo quesito:
Se io sono in un varco maggiore con altri 3 eroi, e dall'altro lato della mappa avviene un'uccisione, io riceverò exp o devo aver partecipato all'uccisione?
Grazie buon game a tutti
Ciao, la gemma del talento è utile solo per livellare 1-70.
La gemma ti da X punti esperienza ogni volta che uccidi un nemico...quindi, per capire quanto sia inutile nei grift basta usare un po di matematica di base, ovvero passa col muose sulla barra dell'esperienza e vedi quanti punti esperienza ti servono per il livello, poi dividi quel numero per il quantitativo di esperienza che ti da la gemma...il risultato è il numero di nemici da uccidere per avere un livello dalla gemma.
Es. 50.000.000.000 per un livello e gemma che da 5000 punti esperienza vuol dire uccidere 10.000.000 di nemici. (Personalmente gioco dalla stagione 9 su PC e non ho ancora ucciso tutti questi nemici)

Altro motivo per cui è inutile è il fatto che la maggior parte dell'esperienza la prendi dalla chiusura del varco.
Chiarissimo, ti ringrazio.
Hai risolto il mio dubbio!
Buon game :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum