Stagione 17 NO per hardcoristi......

Discussione Generale
Forse il numero 17 la dice lunga. Infatti MAI sono morto per ben 3 volte consecutive per disconessioni da parte di Battle.net e non per miei problemi.
Non passo certamente a softcore perchè significherebbe seppellire questa saga :(
Voglio fare un appello: eliminare quei maledetti 10 secondi di attesa per disconnettersi!
26/05/2019 20:48Pubblicato da MarcusRed
Forse il numero 17 la dice lunga. Infatti MAI sono morto per ben 3 volte consecutive per disconessioni da parte di Battle.net e non per miei problemi.
Non passo certamente a softcore perchè significherebbe seppellire questa saga :(
Voglio fare un appello: eliminare quei maledetti 10 secondi di attesa per disconnettersi!

Mi pare che qualcuno vada affermando, sulle pagine di questo forum, che non risultino problemi di connettività, anzi che non sia mai capitato nella storia del gioco!!!
E' proprio vero che la fantasia supera spesso la realtà.

PS:
ho, ahimè, abbandonato HC da tempo per problemi assurdi di connessione;
L'idea geniale di quei 10 secondi ha provocato danni incalcolabili.
Tra l'altro il paradosso è che esistono, secondo loro, con l'intento di evitare che i "furbetti", come li chiamano, dell'ALT+F4, escano dal game in situazioni critiche quando invece meriterebbero di morire.
Se così fosse allora perché questi 10 secondi esistono anche in SC???
Davvero ridicoli.
ecco qui, in questo istante altra disconnessione fresca fresca e non si entra in gioco per problemi di server!

--------------
aggiornamento
...................
dopo qualche ora rientro in Battle.net.............et voilà, personaggio morto!!!
Chi si azzarda a dirmi che non ci sono problemi?
........
Sono d'accordo, proprio oggi la blizzard mi ha ucciso un pg che avevo appena tirato su, x quei 10 secondi, tra l'altro è il loro server ad essere crashato, che rabbia!
ecco qui, in questo istante altra disconnessione fresca fresca e non si entra in gioco per problemi di server!

--------------
aggiornamento
...................
dopo qualche ora rientro in Battle.net.............et voilà, personaggio morto!!!
........

TUTTI (quelli che ci "lavorano"). Sono 7 anni che il gioco non ha problemi di connessione. Se lo dice un blu, verde, arancione, o che so io, DEVI crederci.
Sono sempre e solo problemi del tuo ISP e/o pc.
Dubito che la Blizzard sia responsabile dell'intera infrastruttura di rete a partire dai loro server fino alle vostre case.
Tra noi e i server Blizzard ci sono chilomeri di cavi e centinaia di router e basta un problema nel tragitto per far perdere la connessione.

Poi se voi avete un collegamento diretto in fibra ottica con il vostro server Blizzard personale allora è un altro discorso...avete perfettamente ragione a lamentarvi ;)
17/06/2019 13:48Pubblicato da Simone
Dubito che la Blizzard sia responsabile dell'intera infrastruttura di rete a partire dai loro server fino alle vostre case.
Tra noi e i server Blizzard ci sono chilomeri di cavi e centinaia di router e basta un problema nel tragitto per far perdere la connessione.

Si vede che non giochi HC, ma non hai capito che chi ha scritto il post si riferiva a quei 10 secondi dopo una disconnessione e il personaggio resta tuttavia connesso, inerme a morire.
So bene come funziona il gioco e quei 10 secondi esistono proprio per dare senso alla modalità hardcore.
Se non ci fossero basterebbe un semplice programma che ti disconnette quando raggiungi un determinato livello di vita, ne più ne meno di ciò che accadeva su Diablo 2 con il "chicken hack".
Quindi prima di lamentarvi informatevi sul perché ci sono delle regole nel gioco.
Vi va anche bene che sono solo 10 secondi, su WoW sono 20 e se state morendo in pvp non vi salva nessuno :)
17/06/2019 08:23Pubblicato da showaTGM

--------------
aggiornamento
...................
........

TUTTI (quelli che ci "lavorano"). Sono 7 anni che il gioco non ha problemi di connessione. Se lo dice un blu, verde, arancione, o che so io, DEVI crederci.
Sono sempre e solo problemi del tuo ISP e/o pc.

Sicuramente è da attribuire il problema al mio ISP :(
Da 6 mesi ho la fibra 98 giga effettivi, un pc veloce e con HD nuovi, solamente una volta sono stato disconnesso e buttato fuori dal gioco, sono molto soddisfatto.
Prima era una tragedia, in HC.
21/06/2019 16:47Pubblicato da indoor
Da 6 mesi ho la fibra 98 giga effettivi

Mi viene da piangere.. da me il massimo è una adsl 20 mega.
Evviva l'Italia ç_ç
21/06/2019 20:31Pubblicato da Edriel
21/06/2019 16:47Pubblicato da indoor
Da 6 mesi ho la fibra 98 giga effettivi

Mi viene da piangere.. da me il massimo è una adsl 20 mega.
Evviva l'Italia ç_ç

Ti va di lusso! Io non arrivo a 2 mega :'(
18/06/2019 14:54Pubblicato da Simone
So bene come funziona il gioco e quei 10 secondi esistono proprio per dare senso alla modalità hardcore.

Sbagliato, il senso alla modalità HC è giocare onestamente e correttamente e se MERITATO morire, le disconnessioni da parte del server Blizzard (che quando ad inizio stagione è al pieno di utenza oberato, sovraccarico) non sono oneste nè corrette; ma da come scrivi te parti dal presupposto che tutte le persone siano dei cheater, ti faccio solo notare che in "discussione generale" si può discutere di tutto ciò che riguarda Diablo 3, quindi se il server mi butta fuori scrivendomi che non ha riconosciuto il mio account e mi fa morire un personaggio creato da sola e dopo tante ore di fatica, è anche mio diritto discutere educatamente qui sul forum, sulla necessità che sussistano ancora quei benedetti 10 secondi. Nei tuoi post si sente puzza di flame...avrei anche potuto capirti se eri un giocatore HC che rispondeva ad un post con "hardcore" nel titolo, ma se eri un HC non avresti mai scritto 2 post da rosicone come invece hai fatto, poi ho dato un'occhiata al tuo profilo e di HC nemmeno l'odore. Ti saluto, flamma da solo adesso, perchè non ti rispondo più.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum