Guanto d'arme dei moribondi

Negromante
Da quello che ho letto sembra che nelle build più usate quasi nessuno utilizzi questo oggetto (indossato o attivato dal cubo di Kanai). Dato che i cadaveri possono essere utilissimi per la velocità (Alimentazione Mortale), per mana e vitalità (passiva Voracità) e per i bonus (soprattutto nel set Pestilenza che sto cercando di sfruttare e su cui utilizzo proprio questi guanti), vi chiedo se qualcuno utilizza qualche altro metodo per ottenere rapidamente cadaveri a volontà (esclusi gli scheletri con dono della morte e il Golem di carne che comunque consumano mana o richiedono un certo tempo di ricarica). Una soluzione alternativa mi permetterebbe di liberare un anello (togliendo Magnificenza Regale) per Lornelle o Unità da abbinare a Krysbin e a Cammino infinito.
Ho fatto una domanda inutile ?
15/05/2019 17:33Pubblicato da Zicky74

In pratica si. Se non la usa nessuno c è un motivo non pensi? ^_^
Per avere cadaveri a non finire usi terra dei morti,ovviamente non sempre sarà disponibile ma quando ce l hai è devastante. Poi ragiona,usi il gancio di reilena ma non usi simulacro con runa riserva d essenza...
Configurato così hai più svantaggi che altro.
15/05/2019 17:33Pubblicato da Zicky74

dipende dalla build, io ad esempio con pestilenza usavo il guanto quando farmavo a txiii, è il metodo migliore per avere cadaveri sempre disponibili e non far scadere il buff della spallina, mentre non lo usavo quando spingevo nei grift.
insomma, trovo normale che non lo vedi in classifica, ma non vuol dire che sia inutile in ogni dove, dipende...
Grazie per le risposte, proverò queste combinazioni che non avevo mai utilizzato ...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum