stagione della fortuna?

Discussione Generale
Salve a tutti, in questa 17° stagione sembra più facile trovare pezzi antichi. già a tormenti bassi mentre mettevo appunto la mia build sugli aculei del crociato trovavo amuleti, anelli e pure un giaccofosco antico.
ma il bello è stato quando ho completato un varco a 70. dopo 2 stagioni che trovavo primordiali che erano leggendari solo di nome, ho trovato cuore di ferro ( https://eu.diablo3.com/it/item/heart-of-iron-P4_Unique_Chest_018 ) primordiale.
sta capitando anche a voi o semplicemente sono fortunato?
beato te... non lamentarti del brodo grasso...
già nella stagione 16 ho beccato di seguito due skorn identiche primordiali...
utilissima circa 4 anni fa...

raggiunto finalmente il 70 in solitario con il barbaro (set distese) mi ha dato come primordiale una Vela Maestra per cacciatore di demoni che sinceramente in questi anni non ho mai visto indossata da nessuno...

Giuliano
nulla di nulla gli antichi che ho sono frutto di reforge. primordiali due (uno del 70) e bracciali che non escono antichi nemmeno se bestemmio in aramaico.
Sei fortunato, io in questa stagione per il momento ho trovato pochi pochissimi antichi... Rispetto a stagione 16 ,dove a 600 paragon avevo già in saccoccia 13 primordiali, in questa..sempre a 600 paragon... sono fermo a 1 primordiale preso dal crociato al raggiungimento del liv 70 in grift..un inutilissimo MARTELLO DELLA VIGILANZA DI JACO ha ha...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum