Community... Non la peggiore, ma...

Discussione Generale
Bah... Io quì vorrei esprimere tutto il mio disprezzo...
Giocando, ho quasi completato la Stagione 17. Con l'eroe stagionale sono di livello 70 e di grado 610 di eccellenza. Ho come personaggio il Demon Hunter e ho fatto la build (seguendo una guida che ho visto essere molto quotata). Ovviamente è la build per il set della Stagione (Coltre dell'Ombra e Impalamento).
Premetto che Tormento XVI per me è facile.
Però, ogni volta che entro in una partita online selezionando "Incarichi" a difficoltà Tormento XVI, dopo poco tempo vengo espulso.
Ci sono sempre giocatori con 1000, 2000 e a volte 3000 punti eccellenza. Io sono sempre quello con il livello più basso, e non di poco.
Eppure gli incarichi li completo... Ci metto 2 minuti in più di loro ma li completo...
Passatemi la frase, ma perché la community (non italiana, parlo in generale) di Diablo 3 è cosi m*****a? Sono l'unico a cui capita?
E' perché faccio poco danno? (2500MLD a botta non so se siano pochi ma va bene...)
Sono io che sbaglio qualcosa o sol proprio gli altri str****...?
Beh la risposta è abbastanza semplice e mi par strano tu non la sappia con l esperienza che hai...per far gli incarichi si è sempre puntato sulla velocità,se non usi una build appropriata e magari ti metti a fare gli incarichi che già gli altri fanno è più che normale essere kickkati in questo come in qualsiasi altro gioco
Ciao...ci sono comunity peggiori, tipo quella di WoW dove ti cacciano se muori e non aspetti che qualcuno ti resuscita e ti cacciano se aspetti che qualcuno ti resuscita.
Comunque per gli incarichi ci sono delle regole non scritte che se vengono infrante spesso ti fanno cacciare dal gruppo, ovvero:
1. Mai fare in 2 lo stesso atto
2. Mai morire ai boss
3. Mai unirsi al boss che sta facendo un altro giocatore
4. In caso di goblin arcobaleno mai entrare nel portale senza avvisare il gruppo e nel caso il gruppo non è interessato non farlo durante gli incarichi
5. Avvisare sempre il gruppo nel caso di goblin blu o santuario dei goblin
6. Mai essere il primo a reclamare le sacche mentre ci sono ancora incarichi da completare
7. In caso di abisso d'oro avvisare il gruppo e come per il goblin arcobaleno se non sono interessati farlo dopo
8. Non perdere tempo in città
9. Al completamento del proprio atto passare subito al quinto atto
10. Correre come se non ci fosse un domani

In linea di massima queste sono le regole da seguire, poi può capitare che alcuni gruppi di alto livello cacciano i livelli bassi, ma di solito non è un problema dei DH che sono molto veloci...specialmente col set ombra.
dipende anche da chi becchi, non è che tutti siano fiscali.
regole basilari c'è ne sono e son nate per colpa dei "furbetti"... ma i principali e peggiori motivi di kick sono: oziare o seguire altri giocatori invece di procedere da sé in atti differenti.

per il resto basta buon senso da ambo le parti, il player che ha giocato più di altri, è vestito meglio ed è più alto di paragon dovrebbe essere consapevole di essere anche più veloce e se invece di completare 6 missioni ne completa 10, qual'é il problema?!
il player meno esperto o che semplicemente gioca meno dovrebbe perlomeno utilizzare gear appropriati alla causa, fare test in pubblica è male, prima è bene testare il proprio pg per conto proprio per conoscere i propri limiti e utilizzi appropriati del proprio gear.
24/06/2019 01:50Pubblicato da Simone
Ciao...ci sono comunity peggiori, tipo quella di WoW dove ti cacciano se muori e non aspetti che qualcuno ti resuscita e ti cacciano se aspetti che qualcuno ti resuscita.
Comunque per gli incarichi ci sono delle regole non scritte che se vengono infrante spesso ti fanno cacciare dal gruppo, ovvero:
1. Mai fare in 2 lo stesso atto
2. Mai morire ai boss
3. Mai unirsi al boss che sta facendo un altro giocatore
4. In caso di goblin arcobaleno mai entrare nel portale senza avvisare il gruppo e nel caso il gruppo non è interessato non farlo durante gli incarichi
5. Avvisare sempre il gruppo nel caso di goblin blu o santuario dei goblin
6. Mai essere il primo a reclamare le sacche mentre ci sono ancora incarichi da completare
7. In caso di abisso d'oro avvisare il gruppo e come per il goblin arcobaleno se non sono interessati farlo dopo
8. Non perdere tempo in città
9. Al completamento del proprio atto passare subito al quinto atto
10. Correre come se non ci fosse un domani

In linea di massima queste sono le regole da seguire, poi può capitare che alcuni gruppi di alto livello cacciano i livelli bassi, ma di solito non è un problema dei DH che sono molto veloci...specialmente col set ombra.

1. Faccio sempre un atto diverso dagli altri, mi sarà capitato forse una volta di fare il V ma di solito faccio uno dei 2 che rimane libero.
2. Mi è capitato una volta di morire contro Malthael quando ancora non avevo completato la Build, ma è stata l'unica volta che non mi hanno kickato.
3. Rifiuto sempre i boss degli altri a meno che non chiedano aiuto (non capita quasi mai).
4. Ogni volta che mi è capitato ho sempre avvisato, e mi è capitato pochissime volte.
5. Idem
6. Questa non la capisco. L'ho fatto... forse sarà anche per questo... Mi sembra così stupida come cosa... Bah...
7. Come la 4 e la 5
8. Mai perso tempo in città se non alla fine o a inventario pieno (ma fermo per tipo 10 secondi)
9. Come detto al punto 1, quando finisco il mio atto vado dove rimane da fare
10. Ok, ci provo. E' anche normale che uno di eccellenza 3000 vada un po' più in fretta di uno di eccellenza 600 no? per 1 minuto in più che ci metto non capisco cosa gli cambi a loro... 1 minuto... 1 MINUTO... per dire eh, non sto a contare il tempo, magari vado anche più veloce di altri.

Per la Community invece, non penso che sia la peggiore assolutamente. Qua arrivano i player di CS o TF2 che non ne parliamo... a volte kickano letteralmente senza motivo. Non scherzo... Però anche sti comportamenti (descritti nel mio primo messaggio) sono ridicoli!
24/06/2019 00:22Pubblicato da ilcosta
Beh la risposta è abbastanza semplice e mi par strano tu non la sappia con l esperienza che hai...per far gli incarichi si è sempre puntato sulla velocità,se non usi una build appropriata e magari ti metti a fare gli incarichi che già gli altri fanno è più che normale essere kickkati in questo come in qualsiasi altro gioco

Con l'esperienza che ho... Che cosa dovrei sapere con l'esperienza che ho? Ho Diablo 3 da qualche giorno prima dell'inizio della Stagione 17. E la build è quella... Dubito fortemente che abbiano sempre avuto un motivo valido per kickarmi...
24/06/2019 10:16Pubblicato da Battosai
regole basilari c'è ne sono e son nate per colpa dei "furbetti"... ma i principali e peggiori motivi di kick sono: oziare o seguire altri giocatori invece di procedere da sé in atti differenti.

per il resto basta buon senso da ambo le parti, il player che ha giocato più di altri, è vestito meglio ed è più alto di paragon dovrebbe essere consapevole di essere anche più veloce e se invece di completare 6 missioni ne completa 10, qual'é il problema?!
il player meno esperto o che semplicemente gioca meno dovrebbe perlomeno utilizzare gear appropriati alla causa, fare test in pubblica è male, prima è bene testare il proprio pg per conto proprio per conoscere i propri limiti e utilizzi appropriati del proprio gear.

Come ho detto, la build più che appropriata la ho. Mancano sì tutti i pezzi Antichi (o Antichi Primordiali, magari trovarli tutti così), però i danni alti li faccio, e ne riesco a sopportare anche molti di danni... Per dire un Varco Maggiore di grado 100 riuscivo tranquillamente ad andare avanti e prendere le botte senza morire mai (arrivavo sempre alla fine con 3+2 potenziamenti per le gemme leggendarie). Sì, non ero io a uccidere tutti, non facevo tutto quel danno che effettivamente serviva per one-shottare i boss come facevano gli altri di Eccellenza 3000+... Però per gli incarichi a Tormento XVI sì che li oneshottavo, ad eccezione di Malthael che come ho detto non riuscivo nemmeno a sconfiggere...
Io ti ho dato delle informazioni secondo la mia esperienza, poi la stupidità delle persone va oltre queste piccole regole :)
Il problema di reclamare le sacche è dato dal fatto che, se un giocatore ha l'inventario pieno nel momento in cui si reclama, la sacca finisce a terra e se non ci si accorge bisogna tornare a cercarla. Per questo è meglio evitare di prenderle subito.
Comunque se non lo hai già fatto ti consiglio di unirti ad un clan, lascia stare le partite pubbliche perché ti fanno solo odiare il gioco.
Come comunity in gioco, sempre se non lo hai già fatto, ti consiglio di unirti a "Diablo 3 Stagione Italia" (o una cosa del genere, non ricordo il nome esatto), qualcuno per fare gruppo c'è sempre.
24/06/2019 20:30Pubblicato da Gatto
E la build è quella...

Ma anche no...

La build migliore per fare incarichi è la Multishot. Impale al massimo la si può usare contro Malthael.

Frega poco se giochi bene o non fai cazzate, in un game pubblico un paragon basso gearato male è sempre poco gradito.

Se capitassi in game con me a T16 voterei per kickarti senza pensarci 2 volte: paragon basso, build sbagliata con equip entry level e gemme non expate.
25/06/2019 00:16Pubblicato da Xato
E la build è quella...

Ma anche no...

La build migliore per fare incarichi è la Multishot. Impale al massimo la si può usare contro Malthael.

Frega poco se giochi bene o non fai cazzate, in un game pubblico un paragon basso gearato male è sempre poco gradito.

Se capitassi in game con me a T16 voterei per kickarti senza pensarci 2 volte: paragon basso, build sbagliata con equip entry level e gemme non expate.

esatto, ombra è una build da single target, ottima per killare i boss, ma terribile per il trash a txvi (oltre che finesce l'odio in un niente), in tutte le missioni dove bisogna uccidere il trash diventa lentissima!
24/06/2019 20:34Pubblicato da Gatto
24/06/2019 10:16Pubblicato da Battosai

Come ho detto, la build più che appropriata la ho. Mancano sì tutti i pezzi Antichi (o Antichi Primordiali, magari trovarli tutti così), però i danni alti li faccio, e ne riesco a sopportare anche molti di danni... Per dire un Varco Maggiore di grado 100 riuscivo tranquillamente ad andare avanti e prendere le botte senza morire mai (arrivavo sempre alla fine con 3+2 potenziamenti per le gemme leggendarie). Sì, non ero io a uccidere tutti, non facevo tutto quel danno che effettivamente serviva per one-shottare i boss come facevano gli altri di Eccellenza 3000+... Però per gli incarichi a Tormento XVI sì che li oneshottavo, ad eccezione di Malthael che come ho detto non riuscivo nemmeno a sconfiggere...

come ha detto xato, ombra non è la più adatta per le missioni, meglio sconsacrata, non è una questione di picco di potenza ma di versatilità.
tipo se un negromante giocasse con la build corpse lance negli incarichi, certo su single target straccia pure un dh ombra, ma può colpire solo per 10 sec e poi farsi un minuto di vuoto, se si presentasse un necro con una build del genere sarebbe da kick pure con 10000 paragon.
24/06/2019 00:22Pubblicato da ilcosta

Con l'esperienza che ho... Che cosa dovrei sapere con l'esperienza che ho? Ho Diablo 3 da qualche giorno prima dell'inizio della Stagione 17. E la build è quella... Dubito fortemente che abbiano sempre avuto un motivo valido per kickarmi...
pardon,pultroppo ho perso la cognizione delle tempistiche rispetto a quando giocavo
E la build è quella...

non posso esprimere il mio disprezzo senza lanciare insulti... Mi limiterò a dire questo. Chiedo venia ma questa cosa non è normale.
E la build è quella...

Ma anche no...

Gearato male non direi, okay forse non è la build per gli incarichi ma veloce ci vado comunque e gli incarichi li faccio comunque. Non capisco davvero dove stia il problema. Mi viene solo una parola... D I S P R E Z Z O
25/06/2019 08:38Pubblicato da Battosai
...

Ma anche no...

esatto, ombra è una build da single target, ottima per killare i boss, ma terribile per il trash a txvi (oltre che finesce l'odio in un niente), in tutte le missioni dove bisogna uccidere il trash diventa lentissima!

Beh in realtà ho cambiato solo una passiva e l'odio non lo finisco quasi mai... Comunque per la build per gli incarichi sì, non è la più adatta Ombra ma il suo lavoro lo fa...
25/06/2019 19:30Pubblicato da Gatto
...
non posso esprimere il mio disprezzo senza lanciare insulti... Mi limiterò a dire questo. Chiedo venia ma questa cosa non è normale.

Perché, scusa?
Non hai il paragon, non hai l'equip, non hai la build adatta per affrontare una split run di incarichi a T16. E ti è stato spiegato abbastanza chiaramente, mi pare. E' delle partite pubbliche che si sta parlando, è ovvio che incontrerai sempre gente poco incline a perdonare certe mancanze. Vuoi giocare in tutta serenità e senza il rischio di essere kickato? Gioca con amici/compagni di clan/gente trovata in comunità ad un T adeguato al tuo e al loro livello e pace.

La tua è la classica "arroganza" (mi si passi il termine) del novellino che vuole subito andare al T massimo senza fare prima la dovuta gavetta. Invece di pensare di aver subito chissà quale torto perché non provi a capire cosa stai sbagliando e non provi a correggerti o a migliorare il tuo equip?

Ad esempio: mi spieghi come fai ad essere paragon 600+ e non avere le gemme necessarie alla tua build (seppur quella sbagliata per le split run) almeno a 25? Caspita! Con la build Shadow/Impale, anche messa insieme con pezzi di recupero, si passeggia nei varchi maggiori 65+ e portare 3 gemme a 25 non richiede tutto questo sbattimento...eh...
Non dargli retta...non esiste la build giusta e quella sbagliata ma solo quella che ti fa essere veloce e ti fa completare gli incarichi.
Io non ho mai seguito questi stereotipi e mi sono sempre fatto delle build da solo per fare incarichi e rift.
Non vengo cacciato mai da un gruppo e sono sempre il fesso che si fa 2 atti.

Gioca e divertiti...che è la cosa principale.

Comunque ti consiglio questo sito, se già non lo conosci, che ha delle ottime guide sulle build https://www.icy-veins.com/
25/06/2019 19:37Pubblicato da Gatto

Beh in realtà ho cambiato solo una passiva e l'odio non lo finisco quasi mai... Comunque per la build per gli incarichi sì, non è la più adatta Ombra ma il suo lavoro lo fa...

Hai cambiato "solo" una passiva?

A me sembra che ne hai un'altra di passiva (e non sto parlando di Blood Vengeance, bada) TOTALMENTE INUTILE, visto come funziona la build e come va giocata.

Disprezza pure quanto vuoi, non mi fa ne caldo ne freddo (anzi mi facesse un po' di fresco non sarebbe male). Ti ripeto: entri in game, ti ispeziono, valuto il tuo equip/paragon/build e poi vedo quella passiva: voto per kickarti all'istante.
La passiva di cui parlo è:

https://eu.diablo3.com/en/class/demon-hunter/passive/steady-aim

Che su una build Shadow/Impale è piuttosto ridicola...

25/06/2019 19:55Pubblicato da Simone
Non dargli retta...

Ma hai capito di cosa si sta parlando?

Lui ha chiesto come mai viene kickato e io gliel'ho spiegato. Punto.

Non sto cercando di catechizzarlo. Faccia pure quel cazzo che crede, non sono io che vengo kickato dai game pubblici. E sinceramente c'ho già perso troppo tempo qua dentro...
Diciamo che sono capace a leggere e comprendere.
Il problema è che non gli stai spiegando proprio niente, non basta dire quello è meglio di quell'altro quando parli con un nuovo giocatore.
Argomenta maggiormente le tue affermazioni e fagli capire come deve giocare una build che tu ritieni migliore.
Dire che un'abilità è inutile piuttosto che un'altra va motivato. Se poi non hai voglia di farlo evita di comportarti proprio come le persone di cui si lamenta Gatto. Quando tu hai iniziato a giocare altri ti hanno spiegato come funziona il gioco e se non ricordo male eravamo anche in clan insieme.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum