Community... Non la peggiore, ma...

Discussione Generale
Non posso che concordare con Xato. Seppure io non kicki mai nessuno, nelle bounties Impale ha poco senso mentre invece come ti è stato detto Multishot è efficacissima. E non è nemmeno difficile da mettere insieme ... certamente è più facile dell'equip necessario per Shadow Impale.
E' vero che capitano partite piene di fanatici ... magari invece di T16 cerca pubbliche T15 o T14, dovresti trovare gente più tollerante.
Il problema principale della Shadow Impale è che è una build SENZA primaria, quindi non esiste possibilità di rigenerare risorsa (a meno di morire oppure attendere fermo xx secondi). Per sostenersi bisogna giocare a livelli alti, ben oltre il T16 ... il meglio di sè inizia darlo intorno a GR 90-95, con equip medio basso. Con un buon gear questa soglia si alza ... non è difficile restare a secco di risorsa anche a GR 105 ...
Il motivo lo leggi qui https://eu.diablo3.com/en/item/karleis-point-P61_Unique_Dagger_101_x1
The damage of Impale is increased by 300-375% and it returns 15 Hatred if it hits an enemy already Impaled.
La build è costruita sul Set Shadow e assieme al resto dell'equip e alle passive massimizza i danni ... va da sè che più alto è il danno, minore è la possibilità di RICOLPIRE nemici già impalati, perchè sono morti già con il primo colpo.
25/06/2019 20:54Pubblicato da Simone
Diciamo che sono capace a leggere e comprendere.
Il problema è che non gli stai spiegando proprio niente, non basta dire quello è meglio di quell'altro quando parli con un nuovo giocatore.
Argomenta maggiormente le tue affermazioni e fagli capire come deve giocare una build che tu ritieni migliore.
Dire che un'abilità è inutile piuttosto che un'altra va motivato. Se poi non hai voglia di farlo evita di comportarti proprio come le persone di cui si lamenta Gatto.

Forse mi sono lasciato un po' trasportare, non era mia intenzione, ma mi si chiude un po' la vena quando vedo che qualcuno riceve dei consigli da gente più esperta (e non parlo di me, ma degli interventi prima del mio) e per tutta risposta continua a sostenere la propria posizione.

Quando tu hai iniziato a giocare altri ti hanno spiegato come funziona il gioco e se non ricordo male eravamo anche in clan insieme.

Che fossimo in clan insieme può essere (multiplayer.it, clan AdT), che qualcuno abbia iniziato a giocare prima di me la vedo dura, al massimo lo stesso giorno, Error 3006 permettendo :P XD
25/06/2019 19:47Pubblicato da Xato
25/06/2019 19:30Pubblicato da Gatto
... non posso esprimere il mio disprezzo senza lanciare insulti... Mi limiterò a dire questo. Chiedo venia ma questa cosa non è normale.

Perché, scusa?
Non hai il paragon, non hai l'equip, non hai la build adatta per affrontare una split run di incarichi a T16. E ti è stato spiegato abbastanza chiaramente, mi pare. E' delle partite pubbliche che si sta parlando, è ovvio che incontrerai sempre gente poco incline a perdonare certe mancanze. Vuoi giocare in tutta serenità e senza il rischio di essere kickato? Gioca con amici/compagni di clan/gente trovata in comunità ad un T adeguato al tuo e al loro livello e pace.

La tua è la classica "arroganza" (mi si passi il termine) del novellino che vuole subito andare al T massimo senza fare prima la dovuta gavetta. Invece di pensare di aver subito chissà quale torto perché non provi a capire cosa stai sbagliando e non provi a correggerti o a migliorare il tuo equip?

Ad esempio: mi spieghi come fai ad essere paragon 600+ e non avere le gemme necessarie alla tua build (seppur quella sbagliata per le split run) almeno a 25? Caspita! Con la build Shadow/Impale, anche messa insieme con pezzi di recupero, si passeggia nei varchi maggiori 65+ e portare 3 gemme a 25 non richiede tutto questo sbattimento...eh...

1. Tormento XVI lo reggo benissimo e gli incarichi riesco a completarli abbastanza velocemente anche in 4 player.
2. Per l'equip, se parli di oggetti antichi o antichi primordiali beh lì caro mio c'entra direi la fortuna...
3. In realtà la spiegazione che mi hai dato mi fa capire soltanto una cosa sulla mentalità di certe persone... e non è di sicuro positiva...
4. Provo continuamente a migliorare il mio equip per aumentare i danni e ridurre quelli subiti. Riforgio costantemente gli oggetti leggendari non antichi finché non ne trovo di antichi con statistiche decenti, solamente che purtroppo con il tempo che riesco a dedicare al gioco non posso avere tutti i materiali richiesti necessari per Riforgiare all'infinito.
5. Per quanto riguarda l'arroganza, potresti aver ragione ma sta di fatto che un comportamento (kickare per questi motivi estremamente bambineschi) è veramente stupido...
6. Le gemme necessarie le ho, unica cosa è che non sono tutte a livello massimo. Poi nessuno mi ha mai spiegato quali gemme potenziare per prime e quali no, io per la mia ignoranza (non avendo mai giocato prima a Diablo 3 e non avendo nemmeno mai visto video o gameplay a riguardo) ho seguito il mio istinto, potenziando quindi quello che mi sembrava migliore e che a me personalmente piaceva di più.
7. "Passeggio liberamente" nei Varchi Maggiori 100 con 4 player. Di danno ne faccio, potrei farne molto di più ma già ne faccio. Potrei resistere a molti più danni, ma già resisto bene.
25/06/2019 19:55Pubblicato da Simone
Non dargli retta...non esiste la build giusta e quella sbagliata ma solo quella che ti fa essere veloce e ti fa completare gli incarichi.
Io non ho mai seguito questi stereotipi e mi sono sempre fatto delle build da solo per fare incarichi e rift.
Non vengo cacciato mai da un gruppo e sono sempre il fesso che si fa 2 atti.

Gioca e divertiti...che è la cosa principale.

Comunque ti consiglio questo sito, se già non lo conosci, che ha delle ottime guide sulle build https://www.icy-veins.com/

Sì lo conosco, è da lì che ho fatto l'attuale (e unica attualmente) build. Grazie ^^
25/06/2019 19:58Pubblicato da Xato
25/06/2019 19:37Pubblicato da Gatto

Beh in realtà ho cambiato solo una passiva e l'odio non lo finisco quasi mai... Comunque per la build per gli incarichi sì, non è la più adatta Ombra ma il suo lavoro lo fa...

Hai cambiato "solo" una passiva?

A me sembra che ne hai un'altra di passiva (e non sto parlando di Blood Vengeance, bada) TOTALMENTE INUTILE, visto come funziona la build e come va giocata.

Disprezza pure quanto vuoi, non mi fa ne caldo ne freddo (anzi mi facesse un po' di fresco non sarebbe male). Ti ripeto: entri in game, ti ispeziono, valuto il tuo equip/paragon/build e poi vedo quella passiva: voto per kickarti all'istante.

Sì una passiva l'ho cambiata definitivamente.
L'altra la cambio a rotazione per provare, dato che non le ho provate tutte le passive, leggendo ciò che fa, mi viene spontaneo voler provarla. Mi fido, sì, della build vista dalla guida di icy-veins. Mi è però lecito provare?

Non penso che tu possa giudicarmi. Se vuoi votare per kickarmi, certamente fallo pure, chi te lo impedisce?
La passiva di cui parlo è:

https://eu.diablo3.com/en/class/demon-hunter/passive/steady-aim

Che su una build Shadow/Impale è piuttosto ridicola...

25/06/2019 19:55Pubblicato da Simone
Non dargli retta...
E sinceramente c'ho già perso troppo tempo qua dentro...

Quoto pienamente. Ti ringrazio per il tempo che hai "perso"... Ti dirò di più, non è stato gradito. Apprezzo comunque il tempo e la voglia...
Allora mi confondo con un nome simile :)
Ci vuole pazienza, ovviamente i nuovi giocatori non hanno la conoscenza del gioco tale da capire come funzionano le build e perché si usa un oggetto piuttosto che un altro.
Io più volte mi sono trovato a giocare con boss killer che si rifiutavano di utilizzare affranti nonostante glielo ripetessi di continuo.
L'importante è cercare di dare le migliori informazioni, poi ovviamente ognuno le usa come meglio crede.
Io non gioco DH dalla stagione 10 e quindi non posso essere molto di aiuto in questo caso.
Il problema è che non gli stai spiegando proprio niente, non basta dire quello è meglio di quell'altro quando parli con un nuovo giocatore.
Argomenta maggiormente le tue affermazioni e fagli capire come deve giocare una build che tu ritieni migliore.
Dire che un'abilità è inutile piuttosto che un'altra va motivato. Se poi non hai voglia di farlo evita di comportarti proprio come le persone di cui si lamenta Gatto. Quando tu hai iniziato a giocare altri ti hanno spiegato come funziona il gioco e se non ricordo male eravamo anche in clan insieme.

Grazie mille della comprensione!
25/06/2019 20:59Pubblicato da Aenigma
Non posso che concordare con Xato. Seppure io non kicki mai nessuno, nelle bounties Impale ha poco senso mentre invece come ti è stato detto Multishot è efficacissima. E non è nemmeno difficile da mettere insieme ... certamente è più facile dell'equip necessario per Shadow Impale.
E' vero che capitano partite piene di fanatici ... magari invece di T16 cerca pubbliche T15 o T14, dovresti trovare gente più tollerante.
Il problema principale della Shadow Impale è che è una build SENZA primaria, quindi non esiste possibilità di rigenerare risorsa (a meno di morire oppure attendere fermo xx secondi). Per sostenersi bisogna giocare a livelli alti, ben oltre il T16 ... il meglio di sè inizia darlo intorno a GR 90-95, con equip medio basso. Con un buon gear questa soglia si alza ... non è difficile restare a secco di risorsa anche a GR 105 ...
Il motivo lo leggi qui https://eu.diablo3.com/en/item/karleis-point-P61_Unique_Dagger_101_x1
The damage of Impale is increased by 300-375% and it returns 15 Hatred if it hits an enemy already Impaled.
La build è costruita sul Set Shadow e assieme al resto dell'equip e alle passive massimizza i danni ... va da sè che più alto è il danno, minore è la possibilità di RICOLPIRE nemici già impalati, perchè sono morti già con il primo colpo.

Grazie della spiegazione ^^
Questa in realtà era l'unica parte (Riguardo la Punta di Karlei) che posso affermare di aver capito.
Modificando quell'abilità passiva (da Awarness a Blood Vengeance), uccidendo Boss e Elite, raccogliendo le Orb di Vita rosse riesco a recuperare anche l'odio.

(--- non sono sicuro di quel che sto per dire, correggimi se sbaglio ---)
Inoltre ho modificato il tipo di danno di Impalamento a Fulmine. Mi è sembrato che i colpi che si propagano (dato che il 75000% dei danni è solamente al primo nemico colpito), mi fanno recuperare Odio non solo a livelli maggiori di Tormento XVI (intendo all'interno dei Varchi Maggiori).
(--- ---)
In qualunque caso, apprezzo molto, nonostante la tua concordanza con il pensiero di "Xato", il tempo dedicatomi e anche le spiegazioni!
Dire che un'abilità è inutile piuttosto che un'altra va motivato. Se poi non hai voglia di farlo evita di comportarti proprio come le persone di cui si lamenta Gatto.

Forse mi sono lasciato un po' trasportare, non era mia intenzione, ma mi si chiude un po' la vena quando vedo che qualcuno riceve dei consigli da gente più esperta (e non parlo di me, ma degli interventi prima del mio) e per tutta risposta continua a sostenere la propria posizione.

Onestamente non sono andato a vedere nessuno dei profili di chi ha risposto, mi dispiace. In qualunque caso, ho ritenuto che alcune risposte non rispondevano effettivamente al problema posto. Se dico di riuscire ad affrontare un Varco Maggiore di Grado 100 e 4 player, o se dico di riuscire tranquillamente a completare gli Incarichi a Tormento XVI anche facilmente, e mi viene detto che sto giocando ad una difficoltà troppo alta per me, anche a me si chiude un po' la vena, ma ho tentato comunque di rispondere nella maniera più tranquilla possibile.
Sì, continuo a sostenere la mia posizione perché evidentemente non ho compreso le motivazioni della risposta ricevuta.

Per esempio:
"Non puoi fare così" senza perché. Se io il perché continuo a non vederlo, come puoi pretendere che io non richieda ulteriori spiegazioni?

Nel caso delle risposte precedenti alle tue, mi era sembrato che non fossero state comprese pienamente le mie premessi riguardanti il livello che riesco a sostenere.
Vedi Simone? Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...ora vediamo se seguendo la tua filosofia si ottiene qualcosa di meglio...

25/06/2019 21:43Pubblicato da Gatto
<span class="truncated">...</span>
Perché, scusa?
Non hai il paragon, non hai l'equip, non hai la build adatta per affrontare una split run di incarichi a T16. E ti è stato spiegato abbastanza chiaramente, mi pare. E' delle partite pubbliche che si sta parlando, è ovvio che incontrerai sempre gente poco incline a perdonare certe mancanze. Vuoi giocare in tutta serenità e senza il rischio di essere kickato? Gioca con amici/compagni di clan/gente trovata in comunità ad un T adeguato al tuo e al loro livello e pace.

La tua è la classica "arroganza" (mi si passi il termine) del novellino che vuole subito andare al T massimo senza fare prima la dovuta gavetta. Invece di pensare di aver subito chissà quale torto perché non provi a capire cosa stai sbagliando e non provi a correggerti o a migliorare il tuo equip?

Ad esempio: mi spieghi come fai ad essere paragon 600+ e non avere le gemme necessarie alla tua build (seppur quella sbagliata per le split run) almeno a 25? Caspita! Con la build Shadow/Impale, anche messa insieme con pezzi di recupero, si passeggia nei varchi maggiori 65+ e portare 3 gemme a 25 non richiede tutto questo sbattimento...eh...

1. Tormento XVI lo reggo benissimo e gli incarichi riesco a completarli abbastanza velocemente anche in 4 player.
2. Per l'equip, se parli di oggetti antichi o antichi primordiali beh lì caro mio c'entra direi la fortuna...
3. In realtà la spiegazione che mi hai dato mi fa capire soltanto una cosa sulla mentalità di certe persone... e non è di sicuro positiva...
4. Provo continuamente a migliorare il mio equip per aumentare i danni e ridurre quelli subiti. Riforgio costantemente gli oggetti leggendari non antichi finché non ne trovo di antichi con statistiche decenti, solamente che purtroppo con il tempo che riesco a dedicare al gioco non posso avere tutti i materiali richiesti necessari per Riforgiare all'infinito.
5. Per quanto riguarda l'arroganza, potresti aver ragione ma sta di fatto che un comportamento (kickare per questi motivi estremamente bambineschi) è veramente stupido...
6. Le gemme necessarie le ho, unica cosa è che non sono tutte a livello massimo. Poi nessuno mi ha mai spiegato quali gemme potenziare per prime e quali no, io per la mia ignoranza (non avendo mai giocato prima a Diablo 3 e non avendo nemmeno mai visto video o gameplay a riguardo) ho seguito il mio istinto, potenziando quindi quello che mi sembrava migliore e che a me personalmente piaceva di più.
7. "Passeggio liberamente" nei Varchi Maggiori 100 con 4 player. Di danno ne faccio, potrei farne molto di più ma già ne faccio. Potrei resistere a molti più danni, ma già resisto bene.

1) Non è questione di quanto e come reggi T16, il problema è quel "abbastanza" veloce. Usando un'altra build (Essenza Sconsacrata / Tiro Multiplo) si è nettamente più efficaci. Punto. E' un dato di fatto. In partita pubblica vedere i DH che usano Ombre / Impalamento è fastidioso, perché potrebbero usare un set e una build molto più vantaggiosa, ma spesso per pigrizia o per ignoranza non lo fanno. Molti non lo digeriscono = kick

2) No, non parlo di oggetti antichi/primordiali o rollati perfettamente, ma dell'equip in generale, abbinato alla tua build e inserito in un determinato contesto (le bounties split run). Nessuno pretende che tu abbia un equip perfetto, sarebbe assurdo giudicare un giocatore da questo punto di vista, ma si chiede che tu abbia equip e build ottimizzati al meglio per quello che devi fare. E te lo ripeto per l'ennesima volta: la build Ombre / Impalamento non è la scelta migliore per fare le bounties split / run. Quando ti entrerà in testa questo concetto sarai a buon punto...

3) Mi spiace che il mondo non sia tutto rose e fiori (risposta random a punto random)

4) Aridaje....non è questione di oggetti migliori, ma di build DIVERSA con oggetti DIVERSI

5) Sei in partita pubblica, c'è gente che ti giudica e che ti kicka anche solo se gli passa una mosca davanti al naso. Se poi tu fornisci pure dei motivi più che validi, usando una build sbagliata...beh...chettelodicoaffare? Fattene una ragione oppure gioca in partita privata con amici e parenti e nessuno ti kickerà mai ;)

6) E quindi? Chi ti ispezione vede le gemme non expate (oltre a tutto il resto blablabla), non sa che tu sei un pivello (senza offesa, eh) che non sa quale gemme expare. A T16 ci si aspetta dagli altri membri del party un minimo di dimestichezza con le meccaniche del gioco.

7) E quindi (2)? A maggior ragione dovresti avere le gemme leggendarie un minimo expate. E te lo ripeto per la miliardesima volta: fare i varchi maggiori 10/100/1000/unmiliardoooh non significa automaticamente essere efficaci in una split run di incarichi.

Ora mi son stufato di ripeterlo, se l'hai capito e se vuoi sapere come essere efficace negli incarichi chiedi pure, altrimenti senti Simone che forse lui ha più pazienza di me o si sa spiegare meglio....
25/06/2019 22:06Pubblicato da Gatto

Per esempio:
"Non puoi fare così" senza perché. Se io il perché continuo a non vederlo, come puoi pretendere che io non richieda ulteriori spiegazioni?

Scusami, eh...ma se ti si dice che la build che stai utilizzando è mal vista nelle partite pubbliche PERCHE' è meno efficace di un'altra....di quanti altri stracacchio di "perché" hai bisogno? Eddai, su...

Al massimo tu, invece di incaponirti con i tuoi "reggo T16, faccio i GR100 in 4", avresti potuto dire: ah scusate, non lo sapevo, allora forse uno dei motivi è proprio questo, potreste spiegarmi come funziona quest'altra build? Ma ehi, no...siamo noi ad aver sbagliato...vabeh...

Siamo al limite del trolling qua...
25/06/2019 21:58Pubblicato da Gatto
Inoltre ho modificato il tipo di danno di Impalamento a Fulmine. Mi è sembrato che i colpi che si propagano (dato che il 75000% dei danni è solamente al primo nemico colpito), mi fanno recuperare Odio non solo a livelli maggiori di Tormento XVI (intendo all'interno dei Varchi Maggiori).
(--- ---)

Lightning va benissimo, è perfetta. Inoltre Vengeance con Dark Heart ti dimezza i danni subiti.
Cold invece andava bene nella Stagione precedente perchè c'era il Community Buff dato dal RoRG ... ehm Anello della Magnificenza Regale. Si usavano i guanti Frostburn e Bracciali Faretra e Amuleto con elementale Freddo. Il sesto pezzo di set lo dava appunto il RoRG.

Tornando al casus belli ... una domanda semplice semplice :
perchè vuoi faticare usando Shadow Impale a prescindere nelle bounties, quando facilmente puoi usare Unhallowed Essence e Multishot?

Oppure, anche più facile, sfrutta il Community Buff attuale, LON/Rapid Fire.
Metti su tutti pezzi antichi non di set e Dawn + Sin Seekers.

Inoltre ... il fatto che tu regga a GR 100 in party 4 non vuol dire niente. Specialmente se hai in party un healer che non ti fa morire e, non dubito, un Necro e/o un Wiz.

Chiudi, non dico tanto, un GR 85-90 in single con 10 minuti di anticipo ... allora sarai pronto per non essere kickato dalle pubbliche. Non perchè hai fatto tanti danni, ma perchè avrai imparato a muoverti velocemente. La Shadow Impale richiede una strategia di movimento - leggi anche velocità e posizionamento - e sopratutto, essendo Single Target è più efficace sugli Elite : va da se che è consigliabile saltare i trash mob e volteggiare cercando solo quelli.
Anche per questo motivo si rivela inefficace nelle Bounties ...

In qualunque caso, apprezzo molto, nonostante la tua concordanza con il pensiero di "Xato", il tempo dedicatomi e anche le spiegazioni!

:)
Guarda che a parte il "kick", Xato non ha per niente torto eh.
25/06/2019 22:15Pubblicato da Xato
1) Non è questione di quanto e come reggi T16, il problema è quel "abbastanza" veloce. Usando un'altra build (Essenza Sconsacrata / Tiro Multiplo) si è nettamente più efficaci. Punto. E' un dato di fatto. In partita pubblica vedere i DH che usano Ombre / Impalamento è fastidioso, perché potrebbero usare un set e una build molto più vantaggiosa, ma spesso per pigrizia o per ignoranza non lo fanno. Molti non lo digeriscono = kick
Prima questo non lo avevi spiegato. Grazie per averlo fatto...
In realtà non è per pigrizia che non lo faccio, ma semplicemente perché non ho altre build da usare. Ho iniziato prima a mettere insieme gli oggetti necessari per farla (seguendo sempre icy-veins).
25/06/2019 22:39Pubblicato da Xato
Ma ehi, no...siamo noi ad aver sbagliato...vabeh...

Non ho mai detto che io non ho mai sbagliato. Quello che a mio parere era sbagliato è stato il modo in cui era stato detto.

avresti potuto dire: ah scusate, non lo sapevo, allora forse uno dei motivi è proprio questo, potreste spiegarmi come funziona quest'altra build?

Che dire... Hai ragione. Chiedo venia.

Siamo al limite del trolling qua...

Potrei chiederti di evitare di fare il passivo aggressivo come hai fatto sin dall'inizio, per cortesia? Le "teste calde" (in questo caso, me) esistono, e comportarsi così alimenta solo la "testardaggine".
25/06/2019 22:49Pubblicato da Gatto
Prima questo non lo avevi spiegato. Grazie per averlo fatto...
In realtà non è per pigrizia che non lo faccio, ma semplicemente perché non ho altre build da usare. Ho iniziato prima a mettere insieme gli oggetti necessari per farla (seguendo sempre icy-veins).

WTF?

Se te l'ha scritto IlCosta nel primo reply:

per far gli incarichi si è sempre puntato sulla velocità,se non usi una build appropriata

E pure io nel mio primo intervento:

25/06/2019 00:16Pubblicato da Xato
24/06/2019 20:30Pubblicato da Gatto
E la build è quella...

Ma anche no...

La build migliore per fare incarichi è la Multishot. Impale al massimo la si può usare contro Malthael.

Il problema è che ti sei incaponito, non leggendo cosa ti si stava dicendo sin dall'inizio e hai pensato che io ti stessi dando contro per chissà quale arcano motivo...
Ora mi son stufato di ripeterlo, se l'hai capito e se vuoi sapere come essere efficace negli incarichi chiedi pure, altrimenti senti Simone che forse lui ha più pazienza di me o si sa spiegare meglio....

Non penso di poter giudicare chi spiega meglio e chi no, per la pazienza forse sì.
Grazie di aver spiegato (sebbene avresti potuto farlo dall'inizio, in qualunque caso Grazie) anche abbastanza bene a mio parere.
perchè vuoi faticare usando Shadow Impale a prescindere nelle bounties, quando facilmente puoi usare Unhallowed Essence e Multishot?

Hai ragione, però il motivo è altrettanto semplice, prima di poco fa, non conoscevo le altre build, non mi ero informato io. Ora inizierò a tenere gli oggetti che servono.

25/06/2019 22:45Pubblicato da Aenigma
(--- ---)

Lightning va benissimo, è perfetta. Inoltre Vengeance con Dark Heart ti dimezza i danni subiti.
Cold invece andava bene nella Stagione precedente perchè c'era il Community Buff dato dal RoRG ... ehm Anello della Magnificenza Regale. Si usavano i guanti Frostburn e Bracciali Faretra e Amuleto con elementale Freddo. Il sesto pezzo di set lo dava appunto il RoRG.

Tornando al casus belli ... una domanda semplice semplice :

Oppure, anche più facile, sfrutta il Community Buff attuale, LON/Rapid Fire.
Metti su tutti pezzi antichi non di set e Dawn + Sin Seekers.

Inoltre ... il fatto che tu regga a GR 100 in party 4 non vuol dire niente. Specialmente se hai in party un healer che non ti fa morire e, non dubito, un Necro e/o un Wiz.

Chiudi, non dico tanto, un GR 85-90 in single con 10 minuti di anticipo ... allora sarai pronto per non essere kickato dalle pubbliche. Non perchè hai fatto tanti danni, ma perchè avrai imparato a muoverti velocemente.

:)

Grazie mille ^.^
Apprezzo molto la risposta!

25/06/2019 22:45Pubblicato da Aenigma

Infatti era di questo di cui mi lamentavo!
25/06/2019 22:56Pubblicato da Gatto
sebbene avresti potuto farlo dall'inizio

Cosa che ho fatto nel mio primo intervento. Dicendoti che Impale non è il massimo per fare gli incarichi e che Multishot è di gran lunga migliore...

Ma vabeh, tutto è bene quel che finisce bene....
Se te l'ha scritto IlCosta nel primo reply:

Non parlavo di IlCosta infatti, mi riferivo a te.

E pure io nel mio primo intervento:

Non hai scritto nessuna motivazione però... Come faccio a sapere qualcosa che non so?...

25/06/2019 22:56Pubblicato da Xato
Il problema è che ti sei incaponito, non leggendo cosa ti si stava dicendo sin dall'inizio e hai pensato che io ti stessi dando contro per chissà quale arcano motivo...

Il motivo per cui mi stai dando così contro penso di capirlo (non è una cosa che riguarda solo l'ambiente videoludico, ma è un altra storia). Però no, non mi era sembrato di ignorare alcune risposte. Se l'ho fatto, chiedo scusa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum