Respiri mortali in vendita

Discussione Generale
Salve, ho 100 di queste pozioni chiamate "Respiri mortali", è possibile venderli? e dove?
Servono come ingredienti per alcune ricette. Non venderle e tienili da parte perché te ne serviranno una marea.
100 sono solo come una goccia nel mare.
Ok non le vendo ma almeno dimmi qual'è il valore di vendita.
Ora sono in una posizione dalla quale non possono essere venduti, oltretutto non occupano spazio.

Senza contare che sono essenziali da avere, come ti è stato risposto.
23/06/2019 16:46Pubblicato da Mirko
Ok non le vendo ma almeno dimmi qual'è il valore di vendita.


Non trovi chi te li compra, non c'è scritto nessun prezzo, non sono nell'inventario normale ma in quello dei materiali. Che non si possano vendere proprio non t'è venuto in mente?

Ma poi perché dovresti vendere qualcosa ai mercanti? L'oro cade a grappoli e sarà veramente l'ultimissimo dei tuoi problemi. Forse proprio solo un po' all'inizio potrai rimanere a corto, ma fidati che andando avanti avrai i miliardi da spendere in allegria e spensieratezza.

Non vendere MAI niente, distruggi sempre TUTTO ciò che non ti serve (bianchi, blu, gialli e leggendari) per ottenere materiali da crafting, che al contrario dell'oro sono sempre utili e tendono facilmente a scarseggiare
Hey qualcuno vende respiri! wow che bello! io li compro tutti, anche i gialli sono bene accetti, tanto sto sempre senza!! Hahahahahahahahaha! Anche se con 100 ci faccio solo 4 tentativi al cubo...
Scherzavo, ma parlando seriamente, se vai all'atto 3 rovine di sescheron, la devi cercare il cubo di kanai, lo troverai nella mappa passando il portale, poi dentro al cubo troverai tutte le ricette per tentare di fare qualsiasi oggetto utile che non ti da il gioco, i respiri mortali sono tra le cose essenziali, vitali, per la maggior parte di ricette utili.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum