Credevo fosse il primo di Aprile

Discussione Generale
Dopo 46 amuleti del fuoco infernale e NON vedendone nemmeno 1 di Antico ho guardato il calendario pensando ad un pesce d'aprile. Capisco la TOTALE randomicità dei drops e rolls vari ma francamente credo che siamo al RIDICOLO. Mi vedo intorno gente vestita interamente di Primordiali e io ZERO (di utili alla mia classe) da quando e' iniziata la season. Oggetti con le stats talmente perfette da far invidia a Robocop e io ottomila tentativi per far entrare un crt in un anello. Se volete far andare via i players, che tra l'altro sono cosi' pochi che fa pena, avete sicuramente imboccato la strada corretta. Bravi.
Io l'ho trovato al tentativo 58.
stavo pure per unirmi alle lamentele quando ho ispezionato il pupo...
sculato!
solo per quella falce ti sei ripagato tutta la stagione, ed io che sto lì a farmare ore e ore per raccogliermi tutte monnezze e poi becco gente più bassa di me con pezzi unici...

vabbé prima che salga il sangue al cervello, è tutta a fortuna...

però caxxo chi ci spende più tempo dovrebbe avere più chance...@#@##@#@
Diablo 3 è totalmente random, in questa stagione mi ero detta che facevo solo tutto il percorso stagionale, in hc fino a ieri non ho droppato nemmeno un mietitore sacro(normale), nè dopo infiniti tentativi lo ha fatto il cubo o kadala, ma comunque finito il percorso ho detto "ma va cagare, non si può giocare così", e me ne sono andata a giocare a "two point hospital", poi siccome che col caldo mi scalda troppo il processore, sono tornata su diablo ieri e finalmente dopo aver finito gialli e respiri again, rifarmati e riprovato me lo ha cagato il cubo, dopo altri vari tentativi. Il fatto è che fosse solo una stagione così, in altre stagioni, amici magnanimi, impietositi della mia enorme sfiga hanno creato lo sciamano solo per dropparmi il pugnaletto e darmelo XD, tutte le mie stagioni iniziano e a volte terminano prematuramente sempre con "l'epopea del pugnaletto", per questo ormai so che quando proprio il minimo indispensabile non arriva, me ne vado su altri games. ;) , se la mia esperienza può consolare,mal comune mezzo gaudio. hehehehe
...pensavo di averlo scritto io il tuo 3d,poi ho guardato il pg ed e' uguale al mio!Quindi lo hanno scritto i ns necro.

Cmq,ho qualche primordiale in + di te perche' prob faccio Girft un po' piu' alti in solo..L'RNG non esiste,e' come un nastro gia' scritto che ti da qualcosa in piu' ogni volta che raggiungi un determinato livello.Tipo io sono in Grift 107 in solo,basta wippare 'na decina di volte e il gioco mi riconoscera' che ho diritto ad un aiutino per arrivare al 108-109 poi 110.

Fatti i caldesan e arriva al 100 ..(falli pure bassi tipo 80-85 che ci arrivi easy) e quando arriverai a 16k-18k di intelletto supererai anche la soglia del Grift 100...i primordiali arriveranno.
Io invece non avevo capito questa era la stagione in cui non si droppano i Doni di Ramacoso… 712 PL e non ne ho visto ancora uno… :((((
Lasciamo perdere i primordiali, sono riuscito a droppare un paio di antichi per puro miracolo…
Vabbè che la stagione l'ho iniziata solo per avere lo stash aggiuntivo del forziere… però ho trovato una build abbastanza divertente. Ma così il divertimento passa alla svelta!

Baio
Di solito, i Doni di Ramaldini arrivano in quantità quando non ti servono più.
03/07/2019 09:30Pubblicato da indoor
Di solito, i Doni di Ramaldini arrivano in quantità quando non ti servono più.

Evviva.

Baio

Unisciti alla conversazione

Torna al forum