Ufficiale niente D3 nel Q1 - 2012

Discussione Generale
Prec 1 6 7 8 19 Successivo
10/02/2012 13:43Pubblicato da Griffo
boh veramente è incommentabile la blizzard sta veramente sbagliando su tutti i fronti cioèma vi rendete conto che c'è gente che ha fatto il preorder da mesi.....@%!!@ mesi cioè ci sono catene che si sono intascate milioni di euro con mesi in anticipo.....ma stiamo scherzando......è veramente una situazione ridicolissima....

Facciamo girare la patonza! [cit.]

Ehm volevo dire l'economia XD
WE per la Konami è uno 0,5% al quale non è ,mai interessato nulla che esca dall'isoletta felice del Japan.

I soldi per la Konami ( che costruisce scuole, istituti sportivi, e qualche altra cosetta ) dal mercato nipponico e non solo arrivano dai Bemani, che qui in Europa manco sappiamo cosa siano, dalle tessere per lo @-amusement e quant'altro.

Pensi che alla Konami freghi qualcosa di pes???? ma per cortesia...
10/02/2012 13:17Pubblicato da D3BETA
Intendi l'ultimo delle "cronache del ghiaccio e del fuoco" ? Non l'ho ancora letto, spero di non avere un'altra delusione, ma mi lasci ben poche speranze...scusate l'off topic...

eh..si l'ultimo delle cronache è stato atroce...l'unica cosa che non doveva in nessun caso essere fatta l'ha fatta...m'è crollato un mondo addosso...
scusate ot
10/02/2012 12:05Pubblicato da Ziccu
Per il resto, mi pare evidente che la blizzard ha cannato qualcosa da qualche parte, che sia gestione, marketing o progettazione, o anche tutti e tre...

Sicuramente si, pare evidente che uno di questi 3 se non tutti e 3 abbia avuto dei problemi.

10/02/2012 12:05Pubblicato da Ziccu
Per concludere, la blizzard ha sbagliato, e quindi?

Mah niente, diciamo che è giusto che ognuno, per come ha vissuto la faccenda faccia le sue conclusioni, anche perchè nessuno competente in merito ha dato modo di pensare altrimenti. Credo sia normale come si siano sfogate le persone del forum e come continuino a fare. C'è sicuramente chi la prende più razionalmente, e chi invece s'infuria, e menomale direi. Il mondo è bello perchè è Mario.

Vi lascio con un link che ha dell'ironia visibile....se scrivete Blizzard su Google News....

http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=blizzard#q=blizzard&hl=it&prmd=imvnsu&source=univ&tbm=nws&tbo=u&sa=X&ei=7hU1T5raNIPo-gartYyAAg&ved=0CEgQqAI&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=677c4d4f83648f18&biw=1680&bih=925

Ha tutto un che di attinente....
cioè ragazzi veramente è venuto il momento che noi CONSUMATORI che ingrassiamo e ingrossiamo le tasche di ACTIVISION BLIZZARD,perchè la loro ricchezza è pagata dalle nostre tasche,ci ribelliamo senza insulti e reazioni scomposte semplicemente dovremmo per PROTESTA abbandonare ogni forum di Blizzard finchè non verrà dimostrato un pò di rispetto nei nostro confronti...io la butto lì per me il silenzio è il peggiore degli insulti e con questo chiudo fino a data da destinarsi non scriverò più in forum blizzard...
il colmo sapete qual'è ? che in tutti questi mesi ci hanno detto che lo stavano facendo per noi , che il gioco veniva rimandato perchè doveva essere super perfetto ( quando gia avevano fatto tutti i test , tra alpha e beta family e su invito ) e poi ci dicono che ora il gioco uscirà senza un mucchio di roba e che forse la metteranno dopo !!!!!!!!!!!! aahhahahahahah ma ci state prendedo per il c..o ??? allora nn uscirà un gioco perfetto ma un contentino .

Sarà un punta e clicca ????

Sai Griffo il silenzio potra' essere il peggiore degli insulti ....io preferisco invece scrivere che:
cara bliz fino a qualche tempo fa sarei andato ad acquistare qualsiasi gioco da te sfornato al day one a occhi chiusi senza aspettare recensioni o altro....sai che ti dico.....oggi come oggi aspetto di vedere le recensioni......mi chiarisco bene le idee e se sarai all'altezza del tuo nome il gioco lo comprerò.....altrimenti se è come sembra da tutto quello che si sta vedendo in giro cone beta e altro aspetterò il classico annetto e lo pagherò al 50 % in meno.....vedi sc2
niente più acquisti a occhi chiusi...
Griffo questo per me è il miglior modo di esprimere il mio disappunto
nel frattempo mi divertirò con torchlight 2 e il nuovo lineage eternal......LOL
Mha! Ormai non sò più che dire, una sola cosa è certa, a questo punto D3 per rispettare le aspettative dovrà rivoluzionare il mondo dei videogames come fece all'epoca D1.
Dubito ci riesca, ma spero vivamente di essere smentito.

saluti
WE per la Konami è uno 0,5% al quale non è ,mai interessato nulla che esca dall'isoletta felice del Japan.

I soldi per la Konami ( che costruisce scuole, istituti sportivi, e qualche altra cosetta ) dal mercato nipponico e non solo arrivano dai Bemani, che qui in Europa manco sappiamo cosa siano, dalle tessere per lo @-amusement e quant'altro.

Pensi che alla Konami freghi qualcosa di pes???? ma per cortesia...

Il mio era un esempio non legato a scelte o introiti economici ma solamente per paragonare come un gioco sia andato perduto nel corso degli anni senza mai migliorare...
10/02/2012 13:43Pubblicato da Griffo
boh veramente è incommentabile la blizzard sta veramente sbagliando su tutti i fronti cioèma vi rendete conto che c'è gente che ha fatto il preorder da mesi.....@%!!@ mesi cioè ci sono catene che si sono intascate milioni di euro con mesi in anticipo.....ma stiamo scherzando......è veramente una situazione ridicolissima....

Che colpa ne ha la Blizzard se le persone di loro spontanea volonta' preordinano il gioco dai rivenditori?
La Blizzard ha sempre parlato chiaro, la data la daranno quando sara' pronto il gioco. Se i rivenditori aprono le prenotazioni prima del tempo e gli utenti le fanno, loro cosa ci possono fare? Piu' di avvisare gli utenti che i rivenditori non sanno la data di rilascio visto che nessuno gliel'ha comunicata, e l'hanno detto non so quante volte, cosa devono fare, avvisarvi uno ad uno? Denunciare i rivenditori?
Non sono sparito, sono qua e leggo tutto.

Vale tutto quello che ho già detto e ridetto in passato, non è cambiata una virgola, sinceramente non mi sembra la situazione ideale per ragionare razionalmente, quindi vi lascio continuare in pace.

Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call.
Non vi ho mai detto diversamente, quindi non cercate di far passare la situazione come "ci avete mentito, avevate detto entro marzo", perché non è mai stato detto, nè da me, nè da altri.

Siete dispiaciuti perché il gioco non è disponibile. Lo capisco. Mi dispiace. Ma vi state accanendo basandovi su niente di nuovo. Non c'è stato nessun "ulteriore rinvio". Non abbiamo rinviato nessuna data, non c'era nessuna data prima e non c'è adesso.

Volete lamentarvi della situazione? Fate pure, è un vostro diritto e per quanto mi riguarda continuerò a seguire le vostre discussioni perché:
- Mi interessa quello che dite.
- Ci tengo a questa comunità.
- Ci tengo al successo del gioco e della compagnia.

Ma proprio per questi motivi, vedere pagine di insulti gratuiti per non aver annunciato niente di nuovo non è accettabile. Io rispetto tutte le vostre opinioni personali, positive o negative.
Riporto e discuto di tutto quello di cui discutete voi. Ogni singola lamentela, me ne faccio portavoce, che la condivida o meno.

Ma c'è modo e modo di esprimere la propria opinione, quindi non stupitevi se insulti, spam, post col CAPS LOCK fisso e via dicendo vengono cancellati. Trovate le regole nello sticky dedicato.
Fermo Gamar!
Non voglio difendere blizzard, ognuno si incavoli per quello che vuole, MA BLIZZARD UNA DATA PRECISA NON L'HA MAI DATA!

Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Blizzard ha dato una data di massima e basta. Poi possiamo parlare di quello che vogliamo ma nessuna data è stata disattesa.
Se la gente c'ha voluto marciare sopra non è colpa di Blizzard.
Basta stare a dire di essere stati traditi e presi per il cul* perchè la data d'uscita non è mai stata annunciata...poi che su altri fronti (tipo annual pass) è stata la blizza ad averci marciato sopra possiamo essere d'accordo...

e concordo anche con Altapan che è tutto subordinato all'uscita de sti minkia di panda... che gli dei li strafulmino a loro e a sto caxxo di mercato asiatico!!!!!!! (ecco mo me so sfogato anche io)
cioè ragazzi veramente è venuto il momento che noi CONSUMATORI che ingrassiamo e ingrossiamo le tasche di ACTIVISION BLIZZARD,perchè la loro ricchezza è pagata dalle nostre tasche,ci ribelliamo senza insulti e reazioni scomposte semplicemente dovremmo per PROTESTA abbandonare ogni forum di Blizzard finchè non verrà dimostrato un pò di rispetto nei nostro confronti...io la butto lì per me il silenzio è il peggiore degli insulti e con questo chiudo fino a data da destinarsi non scriverò più in forum blizzard...

Consumatori?!?
In quanti state gia' giocando a Diablo 3?
Se il prodotto non vi soddisfa fate bene ad andarvene. Io, senza saper ne leggere ne scrivere, prima di muovere qualsiasi critica o dichiarare certi propositi almeno proverei il prodotto completo, poi magari mi sbaglio io.
10/02/2012 15:08Pubblicato da Zhydaris
Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call

Scusa Zhy ma nella conference call non è stato detto che l'uscita è slittata da Q1 a Q2 del 2012... Forse ho capito male io!!!
http://www.diablofans.com/uploads/gallery/album_72/gallery_37842_72_4684.jpg

Certo targeting Q2 vuol dire prima metà del 2012 ma è diverso che early!!!
10/02/2012 15:12Pubblicato da D3BETA

Consumatori?!?
In quanti state gia' giocando a Diablo 3?
Se il prodotto non vi soddisfa fate bene ad andarvene. Io, senza saper ne leggere ne scrivere, prima di muovere qualsiasi critica o dichiarare certi propositi almeno proverei il prodotto completo, poi magari mi sbaglio io.

quoto con blaine sul fatto di provare e poi giudicare
resta il fatto che la delusione per i ritardi è tanta
10/02/2012 15:08Pubblicato da Reemul
e concordo anche con Altapan che è tutto subordinato all'uscita de sti minkia di panda... che gli dei li strafulmino a loro e a sto caxxo di mercato asiatico!!!!!!! (ecco mo me so sfogato anche io)

Ma dai, questa cosa non la posso piu' leggere. Ma vi rendete conto che MoP e' ancora lontana dall'essere rilasciata? Qualche settimana fa han detto che non sono neanche in fase avanzata di Alfa, ALFA! Chissa' quando la faranno partire la beta per non parlare delle release finale.
E voi pensate gia' a MoP.
Che ci crediate o meno, la data di rilascio in programma rimane la prima parte del 2012 e non è stato detto nulla di diverso nella conference call

Scusa Zhy ma nella conference call non è stato detto che l'uscita è slittata da Q1 a Q2 del 2012... Forse ho capito male io!!!
http://www.diablofans.com/uploads/gallery/album_72/gallery_37842_72_4684.jpg

Certo targeting Q2 vuol dire prima metà del 2012 ma è diverso che early!!!

A voler essere pignoli, anche l'immagine che hai linkato non dice "Il target era Q1, ora è il Q2".

Abbiamo annunciato che la data di rilascio che abbiamo in mente è nel Q2, che è già più preciso di quanto avessimo detto in passato.

Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?

Per chiarire: il lancio del gioco non ha nulla a che vedere con l'AH coreana (come dimostrato dal fatto che non è ancora uscito il gioco anche ora che parlare dell'AH coreana è passato di moda), e non ha niente a che vedere con MoP. Ripeterlo non fa mai male, suppongo.
10/02/2012 15:17Pubblicato da Zhydaris
Prima parte del 2012 include almeno parte del Q2, giusto? Riusciamo ad essere d'accordo su questo punto?

Ecco si così siamo d'accordo!!!

Ci vuole poco a parlare chiaro!!! Bastava anche dire fin dall'inizio nei primi 6 mesi del 2012 così nn si creavano fraintendimenti di alcun genere!!!

PS: Ribadisco che io ho piena fiducia nella blizzy!! Dico solo che che si poteva gestire meglio l'enorme hype creatasi intorno a D3... poi ovviamente nn so una cippa di marketing o altro quindi potrei anche sbagliarmi! :-)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum