Client beta europeo, domanda per blizzard

Discussione Generale
Ciao blu, una domanda.

ma i client appena usciti scaricabili eu: en / fr / de.

ma usano ancora i server americani, quindi è inutile usarli, oppure usano i server europei e allora conviene ritirare giù tutto dato che il ping sarà migliore?

nella news data:

http://eu.battle.net/d3/en/blog/3793435

non è chiaro!
secondo me

è solo uscita la beta in lingua francese e tedesca

dato che parla di CLIENT ( che sta sui nostri computer )
penso anche io... quindi noi non ce ne facciamo niente in pratica XD
07/03/2012 15:38Pubblicato da D3BETA
n ce ne facciamo niente in pratica

io adoro giocare col client TETESCO
Non saprei se riguarda solo la lingua dato che c'è pure il client enGB.

Ho provato a scaricarlo e ad installarlo ma mi dà errore :O

P.S.: Nel senso che secondo me è questione di poco prima che uppino i server europei... e poi se mi dà errore ci sarà un motivo no? :O
io ho visto sulle opzioni del profilo che ci sono due tipi di client oltre a quello tedesco e francese cioè quello english (US) e quello english (EU) quindi forse il secondo potrebbe essere quello sul server europeo.
Non saprei se riguarda solo la lingua dato che c'è pure il enGB.

avrà il parlato in lingua inglese e non americanizzata

sai che in GB sono dei puristi !
quello che mi chiedo io e noi poveri e miseri italiani quando potremo gustarci la beta nella nostra lingua:-? curioso sui doppiaggi e voci e dialoghi
ZHIZHU DAI

sparaci il client in ita !!!!!!!!!!!!

boom boom !

sono sicuro che se uscisse la beta in ita mi metterei a piangere per la commozione

Sai che di solito si studia l'inglese "inglese" e non l'inglese "americano" vero Alty? :P

Sono gli americani che sono dei "puristi" e che si personalizzano tutte le cose XD
07/03/2012 15:46Pubblicato da edrySCII
Sai che di solito si studia l'inglese "inglese" e non l'inglese "americano" vero Alty? :

eh ?

Sono gli americani che sono dei "puristi"

eh ?
io pure.... solo per sentire il mio demon hunter dire le solite cose fantastiche nella mia lingua
in certi momenti mentre trottola in giro si mette a parlare dicendo cose fantastiche...
o il wizard mentre fa detonare 15 mob con un orb dire.... "adoro l'odore del napalm di prima mattina !!!!"hahahahahaha
07/03/2012 15:48Pubblicato da Altapan
Sai che di solito si studia l'inglese "inglese" e non l'inglese "americano" vero Alty? :

eh ?

Hai mai studiato l'inglese a scuola o ai corsi?
Se sì, dovresti sapere che la forma "d'inglese" che ti viene insegnata è la forma usata prettamente dal popolo britannico (o per essere più precisi dagli, inglesi, appunto, cioè provenienti dalla regione Inghilterra) e non la forma americana, che oltre a contenere parole diverse, a volte, cambia anche nella struttura.

Sono gli americani che sono dei "puristi"

eh ?

Ho semplicemente ripreso quello che avevi detto mettendolo però dalla parte degli americani.
07/03/2012 15:30Pubblicato da D3BETA
ma usano ancora i server americani, quindi è inutile usarli, oppure usano i server europei e allora conviene ritirare giù tutto dato che il ping sarà migliore?

L'infrastruttura sulla quale si appoggiano i client europei si trova in Nord America, per cui al momento non dovrebbero esserci cambiamenti sostanziali per quanto riguarda il vostro ping.
Sono gli americani che sono dei "puristi" e che si personalizzano tutte le cose

E' come dice marzapan ehm altapan, è il british english che tende a mantenersi puro rispetto all'american english.
Mai sentito i riferimenti al british come alla lingua di Oxford e Cambridge?

07/03/2012 16:33Pubblicato da Xarishflar
L'infrastruttura sulla quale si appoggiano i client europei si trova in Nord America, per cui al momento non dovrebbero esserci cambiamenti sostanziali per quanto riguarda il vostro ping.

Quando le cose cambieranno ci avviserete? (Intendo quando apriranno i server in Europa, ammesso che vengano aperti prima della release)
Al momento non è prevista l'apertura di server situati fisicamente in Europa prima dell'uscita del gioco.
Ma veramente?

E come fanno a testare la stabilità dei server europei? Si fidano a metterli su così basandosi su quelli americani?
07/03/2012 17:44Pubblicato da edrySCII
E come fanno a testare la stabilità dei server europei? Si fidano a metterli su così basandosi su quelli americani?

Beh, saranno macchine fatte in serie, voglio credere, e non potranno comunque provarle tutte prima del lancio... e tirare su i server in anticipo è comunque una spesa...

Detto ciò non mi farebbe schifo provare la beta in loco e avere un filo di sicurezza in più... giusto giusto assicurarsi che i cablaggi siano in funzione...
Hanno solo 7 anni di wow e 2 di starcraft2 come esperienza

Secondo me è suff
Hanno solo 7 anni di wow e 2 di starcraft2 come esperienza

Secondo me è suff

Non bisogna dare nulla per scontato.
Come faceva notare Uranux in uno dei sui Streaming, non e' solo questione di hardware ma anche rete, di banda, accessi.
Un singolo client di diablo 3 non generera' tanto traffico, ma bisogna pensare in scala, i server devono gestire centinaio di migliaia di connssioni.
E' impensabile iniziare a fornire un servizio online senza testare bene tutto, anche se le macchine sono una replica di quelle usate in Usa.

Io se fossi in Blizzard testerei la beta pubblica anche con le macchine europee...augurarsi il meglio ma aspettarsi il peggio.
Se solo va storto qualcosa (puo' capitare) che con i test di una beta pubblica in EU si sarebbe potuto evitare....mi vengono i brividi solo ad immaginare le incazzature di noi utenti...e in quel caso si che sarebbero giustificate.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum