riguardo l'espansione.. attenzione Spoiler sul finale..

Storia e personaggi
Mah, io ci metterei anche INARIUS. Dalla storia, pare che gli angeli lo abbiano dato a Mephisto in cambio della "non invasione" di Sanctuarium.

Ora che i maligni sono "temporanemaente" andati, Inarius potrebbe liberarsi e dare guerra al paradiso!

Adria penso che ci sarà ancora, compreso qualcosa su Imperius...

Ricapitolando, i possibili nemici sono:
- Adria
- Imperius
- Inarius
- Altri demoni minori o che fanno parte del lore in maniera più marginale
- Vecchi Nephilim. Metti che Adria resusciti Bul Kathos e gente simile?
- Angeli ormai corrotti dall'arrivo di Diablo in paradiso

Riguardo Leah, per quanto mi dispiaccia che sia morta (la vedevo anch'io come successore di Cain) dubito torni in vita, non avrebbe molto senso. Un eroe in cui si reincarnano i demoni (vedi D1,D2) fanno una brutta fine e la loro anima viene semplicemente sovrastata dal demone. Se tornasse in vita lei, si potrebbe far tornare anche suo padre!

In ogni caso, la pietra è da qualche parte e Imperius non è molto soddisfatto di essersele prese da Diablo, aver fatto l'arrogante e vedere noi che gli salviamo la casetta... PS: magari dalla ferita è stato corrotto! :D
A dir la verità ragazzi riguardo alla Pietra Nera delle Anime se guardate bene su youtube "Diablo 3- Una nuova aurora" a 0:42 notate che la pietra si dissolve in polvere. Non continua a cadere. Poi il fatto che la Blizzy ci possa ricamare un ritorno su questa nostra convinzione è indubbio ma la cinematica mostra la dissoluzione della pietra. O almeno a me è sembrato di vedere così. (Si sa poi che tutti sbagliano :P)
24/05/2012 14:37Pubblicato da Haquim
A dir la verità ragazzi riguardo alla Pietra Nera delle Anime se guardate bene su youtube "Diablo 3- Una nuova aurora" a 0:42 notate che la pietra si dissolve in polvere. Non continua a cadere. Poi il fatto che la Blizzy ci possa ricamare un ritorno su questa nostra convinzione è indubbio ma la cinematica mostra la dissoluzione della pietra. O almeno a me è sembrato di vedere così. (Si sa poi che tutti sbagliano :P)

L'ho appena riguardato ingame, scompare tra le nubi e basta. Quella che vedi probabilmente è solo la scia lasciata dal fumo, ma non perché si dissolve, solo perché sta bruciando ancora dal corpo di Diablo
Secondo me si baseranno su queste cose:
1) Adria
2) Il caos che regna negli inferi perchè sono scomparsi tutti e 7 i maligni
3) Imperius (che in questo gioco fa una figura da bimbominchia)
4) Il fatto che Tyrael alla fine dica che lui adesso è la SAGGEZZA. Il che si ricollega a Malthael che non sappiamo dove cavolo sia
Con una mossa a sorpresa Adria e Kerrigan si scambiano il posto..
scusate ma per quanto riguarda Dirgest e Shen. Anche la ricerca di questa potentissima creatura malvagia potrebbe essere un'ottima storia per un espansione.
Dopotutto Shen prima che tu affronti diablo esordisce con queste parole: "Ad ogni modo,quando sconfiggerai Diablo, non rilassarti troppo. Abbiamo altre terre da espolorare, tu ed io. La gemma di Dirgest è ancora la fuori."
Quasi un espansione annunciata.
Io spero vivamente di non vedere il solito cliché "buono si trasforma in cattivo perché ha combattuto il male per troppo tempo."
Lo dice Tirael su zoltun kulle, lo dice batman in dark knight e succede praticamente in qualunque film, libro, videogioco etc etc.

A parte questo, qualsiasi cosa sia, basta che non sia scritta unicamente per i bimbi...sperando imparino dagli errori che hanno fatto.
a fine gioco ci ritroviamo in questa situazione:

I primi maligni all'apparenza sconfitti, ma sarà abbastanza scontato prevedere che ritorneranno in un qualche modo. Diablo ha lasciato un bel ricordino su imperius. La pietra sembra svanire e gli spiriti dei 7 potrebbero di nuovo tornare, adria è ancora libera.

Gli angeli ne escono decisamente umiliati da questa situazione, a loro resterà praticamente solo la "speranza" di auriel. La saggezza è affidata a tirael l'umano (e resta l'enorme punto interrogativo di malathel), Itherael è diventato un angelo inutile (non può prevedere il fato dei nephilim).
Il valore di imperius è andato a puttane e molto probabilmente si farà travolgere/corrompere dalla sua ira.

Il problema è comunque un altro: angeli e demoni non dovrebbero esser più una minaccia:
senza la pietra del mondo i nephilim ormai sono più potenti di angeli e demoni (tanto che owniamo in scioltezza la fusione di diablo con gli altri primi maligni che a sua volta owna imperius).
Nell'exp dovranno in un certo modo tornare gli horadrim, morto cain e morta leah (ma potrebbe tornare) chi tramanderà le loro conoscenze?Mentre le storie di shen e della gilda dei ladri saranno qualcosa di contorno
Gli angeli ne escono decisamente umiliati da questa situazione, a loro resterà praticamente solo la "speranza" di auriel. La saggezza è affidata a tirael l'umano (e resta l'enorme punto interrogativo di malathel), Itherael è diventato un angelo inutile (non può prevedere il fato dei nephilim).
Il valore di imperius è andato a puttane e molto probabilmente si farà travolgere/corrompere dalla sua ira.

Il problema è comunque un altro: angeli e demoni non dovrebbero esser più una minaccia:
senza la pietra del mondo i nephilim ormai sono più potenti di angeli e demoni (tanto che owniamo in scioltezza la fusione di diablo con gli altri primi maligni che a sua volta owna imperius).
Nell'exp dovranno in un certo modo tornare gli horadrim, morto cain e morta leah (ma potrebbe tornare) chi tramanderà le loro conoscenze?Mentre le storie di shen e della gilda dei ladri saranno qualcosa di contorno

Sono d'accordo per quanto riguarda Imperius, se non l'avessero già usato per il cortometraggio avrei giurato che l'espansione si sarebbe chiamata Diablo III: Wrath

Io spero in una di queste due situazioni:
1- 3 espansioni, Imperius, Adria, e le missioni dei seguaci e dei mercanti
oppure
2- 2 espansioni, Imperius e Adria, e le missioni dei seguaci e dei mercanti

Però mi piacerebbe davvero un'espansione dedicata solo alle quest secondarie dei compagni dell'eroe, perché sono molto interessanti e promettono una buona longevità tutte insieme. Abbiamo il Templare che deve scoprire la verità sul suo ordine e probabilmente (o almeno io lo spero XD) smantellarlo a mazzate, l'Incantatrice che ha ancora delle sorelle da controllare, se non sbaglio (almeno quando ne parla dice che per le sue altre sorelle "teme il peggio", ma deve ancora controllare le loro tombe se non sbaglio, e comunque deve scoprire la verità sul Profeta), e il Ladro che boh, non ho seguito molto la sua storyline XD E poi c'è Shen con la sua pietra di Dirgest, che promette molto bene. Secondo me Dirgest è Greed, btw

Chiariamo, possono sempre fare la scelta da infami e far concludere queste storylines come "discorsi" nella prossima o nelle prossime espansioni (così come le hanno iniziate, per farci capire, semplicemente attraverso i dialoghi tra i seguaci e l'eroe), ma mi piace pensare che la Blizzard abbia ancora abbastanza dignità da evitare una cosa così squallida.
Riguardo all'incantatrice si sa già chi è il profeta e se è ancora vivo, quindi difficilmente Blizzard non creerà un'espansione solo per i seguaci, ma può darsi che ne arrivino degli altri nelle prossime espansioni.
There must always be a Prime Evil.
[quote="42094063020"]

- Scopre che, all'interno della pietra, Leah sta combattendo una spaventosa guerra contro i sette demoni ivi rinchiusi; e visto che è l'unica femmina chiusa in uno spazio ristretto con sette maschioni assatanati... non è cosa di poco conto.
Ovviamente, Adria, non sa come gestire la cosa, e l'unica idea che le balena per la mente distorta sarà quella di resuscitare Cain (pensavate di esservelo tolti dagli zebedei, eh!?)

Non è vero, c'è anche quella zozzona di Andariel in quel bordello la dentro :D
Hm..sono un'eterno ottimista...e se invece il consiglio del paradiso ri-vota e dopo gl'ultimi eventi decide che,forse, dato che non ci so più primi o secondi maligni e l'inferno è terra di nessuno possono dedicarsi all'estirpazione degl'umani/nephilim (ultima e unica minaccia agl'angeli)Tyrell viene gentilmente fatto dimettere (spadone in fronte?è mortale ora...)e l'espansione (o nuovo capitolo?!) ci vede impegnati in una guerra Umani VS Angeli? (magari con qualche rimasuglio di demoni privi di controllo nel campo di battaglia) e,ovviamente, un simpatico diavoletto immortale potrebbe sfruttarne l'occasione per tornare.. (riuscite veramente ad immaginare un diablo 4 senza diablo come boss finale?)
PER ME sarebbe una bella sorpresa.....non tanto visto che me la sono immaginata già ora però............un risvolto inatteso..basta pensare agl' "ELite", non più "SUpercattivo demone del dolore " ma "Angelo misericordioso della morte senza sofferenza"
dopo questa trama orrenda fatta male mi viene male a pensare come sarà una espansione di sto gioco...
Secondo me nell'espansione gli angeli avranno paura dei nefilim e scoppiera una guerra mondiale.
Questi sono i casi:
ANGELI VS NEFILIM VS DEMONI
ANGELI E NEFILIM VS DEMONI
DEMONI E ANGELI VS NEFILIM (POSSIBILE)
NEFILIM E DEMONI VS ANGELI (SAREBBE STRANO)
Poi ci potrebbero essere i boss descritti qua sopra

Unisciti alla conversazione

Torna al forum