[Proposta] Libri e loro lettura ad alta voce

Storia e personaggi
Ciao,
ho notato che dopo la prima volta non è più possibile ritrovare i libri che raccontano le varie cose (per es. i diari di lachdanan, quelli di leah ecc). Sinceramente la cosa mi dispiace perché quei racconti sono molto belli e vorrei poterli risentire.

Proporrei, in una patch a venire, di fare in modo che possano essere sempre ritrovati letti, assegnando i bonus di px solo la prima volta per ogni pg.

Ovviamente posso andare nel journal e rileggerli, ma non è la stessa cosa che trovarli mentre si gioca fare solo un click e ascoltare un pezzetto di storia durante l'azione.

Ciao.
Magari sarebbe bello una sorta di Diablo Enciclopedia nella schermata principale dove si possono leggere o riascoltare oltre che nel Journal.
A me dispiace molto quando rigiocandolo con un'altro PG i dialoghi e i diari sono già "sbloccati" e non li apre in automatico...sarebbe più bello se all'inizio si resettassere (solo nella storia e non nel counter dei libri letti per le imprese), ci si godrebbe molto meglio la storia di volta in volta. T_T
D'accordissimo, il fatto di averli tolti penalizza molto lo scorrimento delle giocate a difficoltà successive.
anche se già si conoscono, ti aiutano molto a farti annoiare di meno rendendoti più partecipe

Unisciti alla conversazione

Torna al forum