bucato account???

Discussione Generale
Prec 1 8 9 10 12 Successivo
si hanno fatto un backtrace...... direttamente dai server io non ho nessun keylogger il bastardone è entrato appoggiandosi ad un server, ho finito ora di studiare tutti gli ultimi programmi del mio pc nelle ultime 10 ore, praticamente sto porco come si sul dire ha sniffato i server ed ha controllato tutto il traffico che andava e veniva dal server per poi intercettare le pass ma questo non sarebbe accaduto se i server di chi sò io gestissero il traffico in maniera decente comunque oramai è fatta ma la seconda volta non mi fotte, un consiglio quando siete nel gioco è vedete che spammano fateli bannare sti bastardi perchè sono loro che fottono le pass
leggendo tutti i post, un qualche dubbio mi e' venuto, e pur usando l'authenticator fin da subito, sono andato a rivedere i contatti, e tra i "giocatori recenti" (veramente non tanto recenti visto che e' il secondo della lista in ordine di tempo) mi figura uno sciamano di livello 1, nome personaggio composto da 4 ideogrammi cinesi, e chicca finale la scritta rossa "hardcore" sotto il personaggio.....

inutile dire che non ho MAI creato personaggio hardcore per ora, come minchia posso ritrovarmi quindi un hardcore tra i giocatori recenti???
Ragazzi sono stato buggato anche io e chiedo espressamente a chi avesse questa informazione... Quanto tempo ci vuole dopo aver fatto recupero pass e ticket per riavere tutti gli item??? BLU perfavore almeno qui dovete rispondere...!
Grazie
ben venuto nel club.. ascolta cambia subito pass ed anche mail installati authentichator anche se serve a poco, poi se ci riesci vai in dos, è fai un checkup della tua rete con tutti i contatti che hai avuto, è se becchi qualche nome in cinese oppure cirillico che si attivano quando stai giocando ebbene sei stato sniffato e bucato
Ragazzi sono stato buggato anche io e chiedo espressamente a chi avesse questa informazione... Quanto tempo ci vuole dopo aver fatto recupero pass e ticket per riavere tutti gli item??? BLU perfavore almeno qui dovete rispondere...!
Grazie

io ho aperto il ticket verso le 11.00, per le 13.00 mi avevano rollbackato il pg a 2/3 giorni fa, quindi diciamo un paio d'ore, almeno in quella fascia oraria
ok eseguo ;)
Usate l'autenticator e andate tranquilli
Tanto per essere piu chiaro...
Vorrei informare tutti, che io ho formattato il pc il giorno prima di comprare Diablo 3, e dopo averlo installato, ho lasciato tutto cosi..
In pratica ho un pc con windows Xp e solo diablo 3 installato..
Posso sapere da cosa un cracker ha scoperto i miei dati? da dove me lo ha mandato questo keylogger?
Non è piu plausibile pensare che lo stronzo in questione, faccia una sorta di "backtrace" dal gioco fino all utente? non voglio credere che in giro per la rete esistano keylogger vaganti randomicamente che fanno il nido sui pc con installata una copia del gioco..

Stai tranquillo, quasi sicuramente non sono entrati nel tuo pc, ma hanno usato altri metodi (che la sh nega). E' successo anche a me ieri, ed ho il pc pulito. Quello che posso consigliarti, se hai uno smartphone, è di scaricarti l'app per l'authenticator e attivarlo (come ho fatto io) perchè "pare" non riescano a bypassarlo. Quello che ho notato (leggendo i vari post di questo e altri forum) è che probabilmente usano diversi metodi, tra cui, forse, quello di "fregarti" la sessione (probabilmente è quello che è successo a me visto che ero connesso e mi è apparso il messaggio che la connessione col server era stata persa). In questo caso non so se l'authenticator possa fare la differenza... lo scopriremo facilmente quando molti lo avranno attivato.
04/06/2012 20:52Pubblicato da calo
ben venuto nel club.. ascolta cambia subito pass ed anche mail installati authentichator anche se serve a poco, poi se ci riesci vai in dos, è fai un checkup della tua rete con tutti i contatti che hai avuto, è se becchi qualche nome in cinese oppure cirillico che si attivano quando stai giocando ebbene sei stato sniffato e bucato

Mi potresti dire i comandi del cmd per controllare il tutto??? grazie
Sopratutto... QUANT CI VUOLE PRIMA CHE BLIZZARD MI INVII UNA RISPOSTA AL TICKET???? Giusto per sapere di che morte devo morì... XD
Ultimamente vengono derubati troppi pg... Io ho appena attivato l'authenticator per smartphone. Un po fastidioso dover inserire di continuo il codice, ma almeno è gratis..
04/06/2012 21:13Pubblicato da stevross
Ultimamente vengono derubati troppi pg... Io ho appena attivato l'authenticator per smartphone. Un po fastidioso dover inserire di continuo il codice, ma almeno è gratis..

Ma a te lo chiede sempre? A me, da ieri, per il gioco l'ha chiesto una volta sola... per scrivere sul forum lo chiede ogni tanto
Qualcuno ha idea se funziona anche sui tablet Android ?
04/06/2012 19:33Pubblicato da Snake
non esistono processi invisibili da task manager che io sappia, al massimo si possono camuffare da exe di windows, ma li becchi comunque perché, o sono molto piccoli o stanno in cartelle in cui non dovrebbero stare, e li ho controllati tutti, uno per uno. ho gia avuto a che fare con dei keylogger in passato

svchost.exe

Per fare un esempio. Quanti ne hai attivi? Quanti sai realmente cosa sono?

Fine della discussione.

Compratevi l'authenticator e smettetela di whinare.
Raga scusate ma ci sono rimasto di **rda...praticamente pochi minuti fa sono entrato nel gioco e mi accorgo che mi mancano 190.000 di oro e dal forziere non ci sono più tutti i materiali per creare oggetti....cosa devo fare?
04/06/2012 22:28Pubblicato da Radamanth
non esistono processi invisibili da task manager che io sappia, al massimo si possono camuffare da exe di windows, ma li becchi comunque perché, o sono molto piccoli o stanno in cartelle in cui non dovrebbero stare, e li ho controllati tutti, uno per uno. ho gia avuto a che fare con dei keylogger in passato

svchost.exe

Per fare un esempio. Quanti ne hai attivi? Quanti sai realmente cosa sono?

Fine della discussione.

Compratevi l'authenticator e smettetela di whinare.

Tranquillo , lo compreremo. E sai perché? Perché il sistema di per sé è molto meno sicuro di altri. E' stato dimostrato che avere un semplice account su battle.net non è sufficiente.Puoi dire quello che vuoi, come anche l'altro utente che passava la sua giornata a farsi bello con il suo authenticator, ma la realtà dei fatti è che sei al sicuro solo con una protezione di "secondo livello" a carico dell'utente (smartphone o di authenticator fisso se non possiedi un simile telefono).

E diciamo anche un'altra cosa: è vero che molto spesso i guai informatici sono dovuti all'incuria degli utenti, ma qua dire che TUTTI avevano un malware sul pc che colpiva la pwd di Diablo 3 è assurdo.
raga per favore aiutatemi
l'authenticator funziona così:
esiste un opzione visibile sul menu di gestione account bnet che vi permette di chiedere se inserire ogni volta il codice quando ti colleghi oppure no,solo occasionalmente
è una vostra scelta
@calo: ma imparare l'italiano no?
@kvme eccetera che mi scoccia scrivere: non è farsi il bello,è saper aprire gli occhi..io lo ho,tu no,quindi tu sei a rischio e io no fino a quando non decriptano l'algoritmo..non è vantarsi,è essere leggermente + sicuri
non lo vuoi? fatti tuoi,poi non ti lamentare
Ciao a tutti ragazzi, aggiungo la mia. Il mio povero monaco livello 56 è stato miseramente spogliato di tutti i suoi averi. mi son trovato nudo oggi pomeriggio dopo aver chiuso ieri notte con 200 k in attivo full equip e forziere pieno con gemme fino a quadrato puro.
oggi ero un barbone.
Ho inviato un ticket e sto aspettando il rollback....che due maroni
04/06/2012 23:16Pubblicato da Viper
raga per favore aiutatemi

contatta il servizio assistenza,ti rimettono l'ultimo backup del tuo personaggio..procurati l'authenticator,così ti tranquillizzi ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum