Achievement - Ispezione accurata

Missioni e imprese
Campagna - Atto I - Ispezione accurata,
di questo achievement mi manca soltanto esplorare il "Liceo": qualcuno sa in che zona si trova?
Grazie per la collaborazione
Non avevo letto i post precedenti...problema risolto
Io ho trovato una specie di casa con due entrate chiuse nelle terre alte meridionali...qualcuno ha idea di cosa possano essere?
Sunjet hai trovato il liceo? Se si puoi dire in che zona?
Il Liceo non è attualmente localizzabile. Dovrebbe spawnare nelle Terre alte Meridionali subito sotto la barricata dei Kazhra, dove normalmente si trovano o un evocatore circondato da cultisti che lo scudano, o la casa con dentro il collezionista in esplorazione, o l'evento "La Vendetta di Gharbad".. Purtroppo per un bug noto alla Blizzard non è possibile l'uscita del Liceo. Correggeranno nei prossimi aggiornamenti.

PS : Anche il "Diario di un abitante" non è recuperabile perchè indovina dove sta? Esatto! Dentro al Liceo xD
Grazie, Darkalon. Stavo diventando pazzo nel cercarlo!!! Almeno ora mi fermo fino alle prossime notizie...
Speriamo correggano tutto con la 1.03.
Grazie per le precisazioni Darkalon
io ho trovato la casa depredata...:)

mi mancano caverna delle terre alte, casa della servitù abbandonata (avrò fatto le terre alte meridionali 50 volte e mai trovata) e il liceo (introvabile)...
Caverna delle terre alte, la trovi nelle terre alte settentrionali... non mi ricordo se l'ho trovata nella riserva di caccia di Leoric ma è in una delle due zone che tanto non sono molto grandi da esplorare, l'ho trovata al 7 tentativo.... non è tanto usuale ad apparire.
Ciao
Non avevo visto che altri giocatori hanno aperto altri thread relativi alla stessa questione. Il problema è risolto nel senso che quel dungeon è assente e che bisognerà attendere un fix della Blizzard (spero nella prossima patch).
Scusate non riesco a trovare la miniera perduta, in quale zona di gioco si trova?
ho trovato il liceo....solamente ke dell Diario di un abitante ke dovrebbe esserci dentro neanke l'ombra....l'ho fatto 2 volte ma niente cmq nn lo trovi quasi mai sto liceo......
e ci credo che nel liceo non l'hai trovato! io stasera l'ho trovato alle rovine della vecchia Tristram (perchè in realtà cercavo il libro della vecchiaTristram appunto) :-)
trovato...grazie!!
Io il Liceo l'ho trovato stamattina nelle Terre Alte Settentrionali o.O
Non riesco a trovare il " Tugurio dell'Artigiana" che è l'unica cosa che mi manca per l'achivement <.<
Qualcuno sa darmi una dritta?
Ciao, se hai trovato tutto mi potresti dire in che mappa si trova il covo dei caduti? è da secoli che lo cerco invano
terre alte meridionali, è sempre nello stesso punto, scendi per il sentiero e tiri verso sud-est, se vedi una casa, o è il liceo, o è il tugurio dell'artigiana
Caverne delle terre alte trovata nella riserva di Leoric
scusate a me mancherebbero:
caverna sotto il pozzo
torre di guardia
casa della rigattiera
cantina del contadino

qualcuno mi sa dire dove li posso trovare.
thanks!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum