Achievement - Ispezione accurata

Missioni e imprese
La torre di guardia si trova sulla sinistra a bordo mappa nelle Terre Alte Settentrionali.
La casa della rigattiera è nei Campi del Tormento così come la Cantina del Contadino.

La Caverna sotto il Pozzo manca anche a me, l'ultima per completare la missione. Se qualcuno lo sa potrebbe gentilmente condividerlo?
Sc usate
"Fossa comune" dove la trovo?
Strada per Tristram vecchia
il liceo quindi si trova o c'è ancora il bug da sistemare?
per chi avesse ancora problemi con la casa della rigattiera, dopo 6 tentativi ho trovato finalmente il posto. Camminando per il sentiero noterete che è molto vicina allo stesso. Allego screenshot ^^

https://docs.google.com/open?id=0B12yCWdEkgp2dEJQLU9tOEdvVzA

Il liceo si trova, io l'ho fatto ieri dopo un 10 tentativi per beccarlo.
Sono entrato ora nel liceo.....ma a livello incubo....dopo 30 tentativi....
Io ti posso dire che la torre di guardia la trovi nelle terre alte settentrionali (lato nord-ovest).
La mitica casa della rigattiera si trova nei campi del tormento ma è molto rara. La caverna sotto il pozzo è da qualche parte nei primissimi livelli (se non erro prima di Tristram vecchia).
ma siete sicuri la cantina del contadino si trovi nei campi di tormento???
Caverna sotto il Pozzo => Strada per Tristram Vecchia
Casa della Rigattiera => Campi del Tormento
Cantina del Contadino => Campi del Tormento dopo un evento con un boss da abbattere
Torre di Guardia => Terre Alte Settentrionali, lato nord ovest
X Pain...il covo dei caduti lo puoi trovare nella "conca gemente". Io l'ho trovato vicino all'aiutante morto del fabbro!
ciao a tutti..precisamente dove si trova la cantina del contadino?? non riesco a trovarla nei campi del tormento
30/05/2013 22:41Pubblicato da MrPink
ciao a tutti..precisamente dove si trova la cantina del contadino?? non riesco a trovarla nei campi del tormento
E' associata ad un evento.
In ita dovrebbe essere fattoria del derelitto. C'è il corpo di un mostro al centro di un recinto e cliccandolo spuntano vari saltatori (burrowing leaper).
Dopo aver fatto piazza pulita esce un npc dalla cantina e puoi segurilo per accedere alla zona.
vero , ti fa parlare con la moglie MORTA !!!! lol .

chiedo a tutti voi se sapete darmi l'esatta ubicazione de : cantina buia , cantina della servitù abbandonata . mi mancano questi due luoghi per terminare la quest .

ringrazio anticipatamente tutti coloro che si renderanno utili alla causa .
ciao a tutti!!! Dove si Trova il Tugurio Dell'Artigiana??dove si trova il liceo ho tentato svariate volte e mi esce IL LICEO, Cabina della schiavitu e una sottospecie di campi pieni di mob e a volte c'è un evento...ma del tugurio manco l'ombra!!! qualche dritta???
La casa della rigattiera la trovi nei campi del tormento.
tugurio dell'artigiana, se ben ricordo, è uno spawn random nei campi del tormento, in alto, dove c'è la "casupola protetta"

Unisciti alla conversazione

Torna al forum