la giusta mentalità per apprezzare diablo 3

Discussione Generale
allora ragazzi diablo 3 non è ancora uscito^^ mi direte sono un pazzo ^^ no.......

noi ora stiamo giocando una bella sana e corposa beta^^ stiamo preparandi nostri pg a livello 60 per poi gocarcelo con altri restanti char sia normal che hardcore per poi goderci il pvp e le migliorire che saranno numerosissime e saranno apportate per i mesi a seguire^^

diablo 3 non è un gioco che va giocato ma un gioco che va vissuto^^ è come una persona appena uscita di galera che ha bisogno di essere rimessa in circolazione e che deve migliorare sotto tutti i punti di vista e con il tempo giocando questa beta vedrete che questo manioca omicidida che si è fatto gia 4 anni di carcere diventera un sano e onesto buon padre di famiglia^^ per ora godiamoci questa beta che durera sicuraente fino alla fine dell'anno...

per coloro che da questo post non hanno capito niente ( e ce ne saranno molti) vi consiglio di giocarci solo se giocate a diablo ma se avete la vostra bella consolle in casa e state aspettando di giocare a resident evil 5^^ allora prendete il cd di diablo 3 e mettetelo nel ripostiglio diablo 3 non è il gioco che fa per voi^^

se poi volete trollarmi siete liberi di farlo^^ ma solo i vecchietti e i drittoni possono capirmi^^
già e magari ti capiranno anche le persone a cui diablo gli è stato regalato, magari da papino, o da mammina o da nonnina -.- ...ma ovvia, non dire oscenità, non ho pagato per una beta -.-
è un concetto difficile da capire ma non hai comprato un gioco^^ sei entrato nel mondo di diablo3 pagando 60 euro^^

non è proprio come la beta di un altro gioco qualsiasi^^
lol mi piace questa mentalità almeno ti risparmi di inverire con sfuriate e post trollegianti come faccio io quando qualcosa non funziona XD

Spero aggiungano anche qualche caitolo o livello segreto nella Final relase ma che non abbia niente a che vedere con lo schifo pony rosa
e perche non dovrebbero farlo ^^ e poi i pony rosa non mi dispiacciono anche se avrei preferito asfaltare una mandria di hello kitty^^
10/06/2012 20:02Pubblicato da ReDiCuori
e perche non dovrebbero farlo ^^ e poi i pony rosa non mi dispiacciono anche se avrei preferito asfaltare una mandria di hello kitty^^

A me veniva seriamente da sboccare in quello scenario....zuccheroso da far venire il diabete.

Cmq il fatto che sia una beta non è qualcosa che va a favore della reputazione (finora molto alta) della SH.
Se vogliono che l'utente paghi, almeno offrano il gioco completo, magari ci passano dei bug che non hanno trovato e che vengono sistemati in seguito, ma almeno che il gioco abbia un motivo d'essere diverso dal lucro (che è il cuore del gioco...non l'azione e l'abilità, ma i soldi e quello che ti ci compri)
bhe a me sembra che comunque il game play c'e^^ mica ti hanno dato la versione 2012 dle tetris^^ si ci sono i difetti ma pur sempre di un gioco che supera il 7 di votazione parliamo o no? quindi secondo me non stiamo parlando di un fallimento ma di un qualcosa che potra essere sicuramente migliorato con un bel po di accorgimenti

io per ora lo vedo un gioco dove fermare prepararmi 2 char cazzuti finire un po di imprese e achievements per poi prepararmi al pvp e al gioco completo quand otoglieranno un po di pecche^^

d3 ha stravolto le vecchie meccaniche quindi è normale che alcune cose andavano testate alla lunga sulle spalle dei giocatori vi rendete conto di quante meccanicvhe tra gioco e aste???? il vero gioco lo inizierete a giocare nel 2013^^ anche i maia lo hanni predetto^^
poi mi spieghi quanto in % mi può dare ancora un gioco in cui ho 2 pg da 60lv e dopo avrelo finito 8 volte. tutto questo in un solo mese..pensi che abbia la pazienza di aspettare ancora il gioco perfetto per rigiocarmelo altre 5 6 volte? mi spiace ma questa NON E' SPARTA!!!
un ragionamento sicuramente "singolare" quanto "particolare" che non giudico dato che è una tua opinione personale.

Sinceramente però è la prima volta che mi capita di pagare 60€ per giocare ad una beta :)

sono l'unico?
Io la beta l'ho fatta e ho segnalato il possibile sia tramite feedback che tramite bug.
Mi ricordo anche che si erano complimentati con l'utenza per la grande mole di bug unici identificati... Purtroppo si poteva arrivare solo fino al livello 13 e fino a Leoric per preservare la sorpresa della storia (che tra l'altro perde notevolmente spessore dopo l'atto 2).
Se ci avessero permesso di testare l'end game sicuramente la situazione ora sarebbe diversa.
Avrebbero dovuto dare l'achievement della beta a tutti
un ragionamento sicuramente "singolare" quanto "particolare" che non giudico dato che è una tua opinione personale.

Sinceramente però è la prima volta che mi capita di pagare 60€ per giocare ad una beta :)

sono l'unico?

a giudicare da quante persone ci sono sui server giornalmente credo siano parecchie le persone che sono contente di aver pagato una beta 60 euro^^
Se mi dici anche che hanno intenzione di cambiare la trama, e che questa era uno scherzone, ti credo.
fammi capire la trama in diablo 2 aveva importanza??? e comunque non è uno scherzo this is diablo(non so quanto mi costera in diritti d autore^^)

e se vogliamo parlare di trama in diablo 2 era meno sviluppato rispetto a diablo 3 ^^

ma comunuqe non era importante lo stesso a i fini dle gameplay
La trama di Diablo 2 era epica...
Non paragonarla nemmeno con il terzo capitolo.
è più giusto dire che la trama di Diablo 2 aveva molto più tono e carattere in quanto raccontata meglio nella giusta atmosfera lenta, decadente e cupa. Diablo 3 ha una trama molto più corposa (anche se blizzard dovrebbe fare chiarezza su che fine hanno fatto i nostri Eroi, da dove sbuca mo sto A****n, io in Diablo 1 non l'ho visto, non c'era, il mondo l'ho salvato io , porca zozza!!!) solo che è raccontata con i piedi. Il filmato di Adria con la pietra delle anime potevano farci una mega cinematica e con la scusa anche un atto in più ( tanto i livelli sono generati a caso, un paio di quest e via^^) invece tutto finisce con 2 battute tra adria e tyrael. Ma non doveva essere un colpo di scena quello?

Comunque io per adesso mi sto concentrando a giocare, e non a fare il tester del metagame... quello spetta ai programmatori, io devo solo arrivare a Inferno godendomi la trama e tutto quello che l'esplorazione offre, tra libri, pergamene, e oggetti rari da collezionare. Non me ne frega niente per adesso (nn c'è pvp) se un pg è sgravo o meno più di quello o quell'altro... ma vi sono venuti per caso a piangere i demoni sullo schermo? uuh mi ha fatto la bua, il monk mi uccideva da stordito e soffrivo di meno...

Io così apprezzo diablo^^
allora ragazzi diablo 3 non è ancora uscito^^ mi direte sono un pazzo ^^ no.......

noi ora stiamo giocando una bella sana e corposa beta^^ stiamo preparandi nostri pg a livello 60 per poi gocarcelo con altri restanti char sia normal che hardcore per poi goderci il pvp e le migliorire che saranno numerosissime e saranno apportate per i mesi a seguire^^

diablo 3 non è un gioco che va giocato ma un gioco che va vissuto^^ è come una persona appena uscita di galera che ha bisogno di essere rimessa in circolazione e che deve migliorare sotto tutti i punti di vista e con il tempo giocando questa beta vedrete che questo manioca omicidida che si è fatto gia 4 anni di carcere diventera un sano e onesto buon padre di famiglia^^ per ora godiamoci questa beta che durera sicuraente fino alla fine dell'anno...

per coloro che da questo post non hanno capito niente ( e ce ne saranno molti) vi consiglio di giocarci solo se giocate a diablo ma se avete la vostra bella consolle in casa e state aspettando di giocare a resident evil 5^^ allora prendete il cd di diablo 3 e mettetelo nel ripostiglio diablo 3 non è il gioco che fa per voi^^

se poi volete trollarmi siete liberi di farlo^^ ma solo i vecchietti e i drittoni possono capirmi^^

Secondo me questa invece è proprio la mentalità sbagliata... Con questo concetto allora se ami una fiat ti compre una 500 da 30000€ con tutti gli optional, poi ti accorgi che c'è l'alzavetri a manovella. Allora vai in concessionaria e ti dicono "ehh...ti arrivano a dicembre gli alzavetri elettrici, fai finta che sia un crash test!".

WTF??????????????

Imo la mentalità giusta è quella di inca***rsi come hanno fatto quasi tutti, e penso che anche la blizzard preferisca un feedback che sproni a fare di più.

Se vogliamo poi parlare di storia, CITO da una conversazione ingame con un mio amico:

"...non capisco perchè dovremmo sconfiggere uno scheletro che diventa pericoloso solo SE gli metti la corona in testa ed è semplicemente inc***ato perchè un meteorite gli ha sfondato la cantina..."
Se vogliamo poi parlare di storia, CITO da una conversazione ingame con un mio amico:

"...non capisco perchè dovremmo sconfiggere uno scheletro che diventa pericoloso solo SE gli metti la corona in testa ed è semplicemente inc***ato perchè un meteorite gli ha sfondato la cantina..."

Questo me lo sono chiesto anch'io xD

Questo me lo sono chiesto anch'io xD

Se fossimo stati in D&D i miei compagni lo avrebbero smantellato prima di mettergli la corona in testa, poi gli avremmo schiacciato il cranio con uno stivale e bona...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum