Atto 2 - Angoli e Crepe

Missioni e imprese
Per ottenere questo Achievement mi mancano 2 Sotterranei:

- Tesoro Velato

- Rifugio dei Volatili

Cortesemente sapete indicarmi dove sono?

P.S. Notato una cosa particolare, nella mappa dopo la Miniera della Gola Nera c'è un sotterraneo che non è nell'elenco: Cantina Insanguinata (per capirci quella dove trovate i Segugi Caduti a mangiare cadaveri...) errore?
Nel caso non avessi ancora ricevuto risposta, entrambi i dungeons che cerchi sono nelle Sabbie Desolate (ma non li ancora trovati nemmeno io).
A me mancano oltre quei 2 la caverna del verme delle rocce (che non è il dungeon dopo che hai ucciso il vermone).
Non so per il tesoro velato ma il rifugio dei volatili ho letto che a che fare con l'evento della ruota della sfortuna, ti teletrasporta li
Si, il rifugio dei volatili è connesso alla ruota della fortuna. E' una stanza con tante galline al termine della quale trovi una maiale che può essere ucciso e che ti droppa oggetti e gold

la caverna del verme delle rocce cel'ho (a me mancano tesoro velato, tomba di sardar e cantina abbandonata) ma non ricordo con sicurezza dove l'ho trovata....mi sembra sabbie desolate

Mi servo di questo post per fare una domanda: sono entrato molte volte nella cantina abbandonata ma non me la segna come esplorata. capita anche a voi?
C'è un bug in merito. Se vedi bene nella lista ci sono segnate 2 Cantina Abbandonata. Anche se hanno lo stesso nome le trovi in 2 zone differenti e sono 2 sotterranei differenti. Le devi trovare tutte e 2.
Per ottenere questo Achievement mi mancano 2 Sotterranei:

- Tesoro Velato

- Rifugio dei Volatili

Cortesemente sapete indicarmi dove sono?

P.S. Notato una cosa particolare, nella mappa dopo la Miniera della Gola Nera c'è un sotterraneo che non è nell'elenco: Cantina Insanguinata (per capirci quella dove trovate i Segugi Caduti a mangiare cadaveri...) errore?

entrambe fanno parte della ruota.
trovate 20 minuti fa.
Qualcuno sa dirmi anche dove si trova la cantina di Fuad? Grazie mille in anticipo! :)
La cantina di fuad appare nella prima zona, quella dove devi interrompere i rituali dei cultisti "howling plateau" in inglese
Grazie infinite :-)
Scusatemi, ma solo a me manca anche il "Rifugio Sotterraneo"?
A me manca "sala del tesoro della cripta", qualcuno sa per cao in che zona si trova grazie in anticipo
A me mancano:

- Cunicoli dei vermi delle rocce
- Camera dell' Idolo Perduto
- Tomba di Sardar

Non credo che siano nelle Sabbie Desolate. Se qualcuno si ricorda in che zona sono e può darmi una dritta gli sarei immensamente grato!
Mi mancano solo quelli relativi a la ruota della fortuna, avendo trovato di recente i cunicoli dei vermi delle rocce di recente, sulla strada per l'avamposto di kaldeum, all'interno di una cantina abbandonata (nell'elenco c'è ne sono 2) c'era un vermone viola (come quello delle sabbie desolate) e ucciso quello accedi ai cunicoli.

La Tomba di Sardar è nell'oasi di Dahlgur (c'è un evento)
Ah perfetto, e l'evento sarà L'idolo di Rygnar immagino, visto che è l'unico che mi manca!

Grazie per l'aiuto, mi metto alla ricerca!
Credo sia proprio quella la camera, e anche quella lo fatta nella zona prima di arrivare all'avamposto.

P.S. in quella zona da anche la cripta instabile, ho fatto ben 4 trofei in una sola run con un amico (consiglio teletrasporto + buco temporale per finirla in meno di 90 sec)
sono anche io perso nella ricerca del dungeon "cantina abbandonata". Una l'ho trovata nella regione venti sferzanti zona miniera della gola nera, l'altra invece dove la trovo?
Credo che siano entrambe in quella zona (Miniera di gola nera - venti sferzanti) o in alternativa nella zona iniziale dove devi interrompere i rituali dei cultisti.

Ho trovato la Camera dell' Idolo Perduto, era in effetti nei Venti Sferzanti e all'interno c'era l'evento L'idolo di Rygnar con il libro Diario di Polthar.
A me manca la cantina deserta!!!! Qualcuno può gentilmente dirmi dove si trova?
Grazie!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum