Domanda sui craft ripetuti del fabbro <<<<<<-------

Artigianato e oggetti
Ragazzi mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum che se si crafta con il fabbro sempre lo stesso oggetto, prima o poi esce davvero qualcosa di interessante, secondo voi è vero? e poi: è possibile che craftando sempre un oggetto che nella schermata del craft abbia 230 dps in random ci dia 800 o addirittura 1000 dps?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ^^
Esperienza vissuta:

ho craftato 20 volte l'arco fantasma superiore grandioso del supremo (o come si chiama, il terzo stadio cmq) spendendo quasi 3 milioni di gold e mi è uscito un unico arco che arrivava quasi a 900 di dps. Sono rientrato quasi del tutto dei soldi spesi ma con il senno di poi ti dico che è prettamente inutile crftare con il fabbro, forse i leggendari ma cmq le professioni in diablo non servono.
Esperienza vissuta:

ho craftato 20 volte l'arco fantasma superiore grandioso del supremo (o come si chiama, il terzo stadio cmq) spendendo quasi 3 milioni di gold e mi è uscito un unico arco che arrivava quasi a 900 di dps. Sono rientrato quasi del tutto dei soldi spesi ma con il senno di poi ti dico che è prettamente inutile crftare con il fabbro, forse i leggendari ma cmq le professioni in diablo non servono.

Quoto

Unisciti alla conversazione

Torna al forum