Il fabbro e la sua inutilità

Discussione Generale
Come tutti sanno i prezzi di craft del fabbro sono esagerati.
e non solo...
anche gli oggetti sono inutili, ho provato a crafta un balestrino che proprio sul sito blizzard http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/exalted-impellor dicono essere livello 62.
il problema è che il dps è proprio quello (225 base, a me è venuto fuori con 233 mentre la mia attuale ne fà 850 -_-) e non cambia neanche per le altre 2 versioni migliore, l'unica differenza è che ogni versione si differenzia solo per numero di statistiche.

considerando questo, con la prossima patch anche se il craft fosse portato a 0 non conviene comunque craftarla perchè richiede reagenti presi da oggetti blu che dal vendor costano minimo 700g e dai rari che mediamente stanno a 1300-2000g, fatevi un pò il conto di quanti oggetti= soldi dovete buttare.
se creassi un balestrino con quel dps (225) nessuno me lo comprerebbe perchè all'asta c'è di molto meglio anche a meno di 30000g

quindi evitate proprio sia di portare il fabbro a livello 10, di dargli piani e di riciclare oggetti perchè tanto è antieconomico, fate conto che non esista.
purtroppo sono d'accordo...
spero trovino il modo di valorizzarlo perchè per come è adesso potevano anche non metterlo :\
quanti soldi c'ho buttato via...
Come tutti sanno i prezzi di craft del fabbro sono esagerati.
e non solo...
anche gli oggetti sono inutili, ho provato a crafta un balestrino che proprio sul sito blizzard http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/exalted-impellor dicono essere livello 62.
il problema è che il dps è proprio quello (225 base, a me è venuto fuori con 233 mentre la mia attuale ne fà 850 -_-) e non cambia neanche per le altre 2 versioni migliore, l'unica differenza è che ogni versione si differenzia solo per numero di statistiche.

considerando questo, con la prossima patch anche se il craft fosse portato a 0 non conviene comunque craftarla perchè richiede reagenti presi da oggetti blu che dal vendor costano minimo 700g e dai rari che mediamente stanno a 1300-2000g, fatevi un pò il conto di quanti oggetti= soldi dovete buttare.
se creassi un balestrino con quel dps (225) nessuno me lo comprerebbe perchè all'asta c'è di molto meglio anche a meno di 30000g

quindi evitate proprio sia di portare il fabbro a livello 10, di dargli piani e di riciclare oggetti perchè tanto è antieconomico, fate conto che non esista.

se anzichè 4 proprietà casuali fossero 6 sarebbe già diverso... magari una di quelle è +dmg e un'altra ti capita +atk speed e viene qualcosa di carino FORSE.

Fermo restando che va ovviamente tutto a culo.....

D'accordo per ora su inutilità completa
+1
potrebbero aggiungere anche 10 statistiche ma se il dps è così basso non cambia niente. questo è un ulteriore problema del gioco, le statistiche non contano ma solo il dps dell'arma, che tra l'altro riflette poi 2/3 del dps totale.
Sai quanti problemi risolverebbe un crafter decente in questo gioco? Items decenti a parte tutto il gold GENERATO ILLIMITATAMENTE comincerebbe a venir riassorbito dal sistema...

Vabbè aspettiamo fiduciosi, lasciando lavorare Blizzard per la prossima patch (rofl)
15/06/2012 17:14Pubblicato da iuter
potrebbero aggiungere anche 10 statistiche ma se il dps è così basso non cambia niente. questo è un ulteriore problema del gioco, le statistiche non contano ma solo il dps dell'arma, che tra l'altro riflette poi 2/3 del dps totale.

se una statistica è +400-500 dmg da freddo e l'altra è +20% atk speed.... beh iniziano ad essere cose interessanti... nn top ma buone
Ma basterebbe fare DECIDERE le 4 statistiche a chi crea l'oggetto, invece di trovarsi con l'ennesimo balestrino che da:
+X a Forza;
+X metri alla raccolta globi;
+X punti vita dai globi;
+X all'unica abilità che non vi è mai venuto in mente di provare

E TUTTO QUESTO SENZA CASTONE! XD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum