Bella patch, complimenti... INGIOCABILE!

Discussione Generale
Prec 1 8 9 10 26 Successivo
20/06/2012 15:38Pubblicato da ElSimo
se non vi piace il gioco NON GIOCATECI

Zhydaris, potevate mettere al posto della RMAH un contatore che vi dava 1 euro per ogni volta che veniva scritta questa frase nel forum, avreste guadagnato almeno il doppio :D
20/06/2012 15:42Pubblicato da Mahesys
Zhydaris, potevate mettere al posto della RMAH un contatore che vi dava 1 euro per ogni volta che veniva scritta questa frase nel forum, avreste guadagnato almeno il doppio :D

Se vi dava un euro per ogni lamentela non costruttiva e senza fondamenta invece potevate smettere di lavorare :D
20/06/2012 15:42Pubblicato da Mahesys

Come si fa??? :)))
io una cosa ho capito ragazzi... senza equip non andate avanti. senza skill non andate avanti. Ergo se non andate a avanti lavorate su queste due cose! SE non avete equip, rassegnatevi... FARMATE! Se non avete skill cercate di documentarvi, scegliete le spec in base a consigli di amici che ne sanno o appoggiatevi al foro e guardatevi i video su youtube di come si gestiscono gli aggri. Se per voi tutto ciò è troppo nerd, lasciate perdere il genere.. se essere ripetitivi e pazienti non fa per voi ci sono tante belle alternative. Chi si aspettava un hack&slash di lusso si sbagliava (GRAZIE A DIO!!!)...
Pubblicato da ElSimo

a me il gioco piaceva e piace tutt' ora. Non ti fai 300 ore di gioco su un gioco che nn ti piace intendiamoci. Ma andando a fare un cambiamento cosi radicale (IAS) ad un solo mese dall' uscita dimostra che:

A: siamo ancora in beta, e porcaccia eva io nn pago 90 euro per giocare in beta
B: possiamo aspettarci altri cambiamenti RADICALI (che possono anche essere buoni x qualcuno e meno x altri) ma cmq significa rimettere in discussione ogni volta il proprio pg in quanto a skill ed equip, e ripeto per un gioco che in teoria dovrebbe essere FINITO secondo me è inaccettabile.

Cioè il gioco è incentrato sul farming e si sà, senza stare neanche a citare ah e rmah voglio solo dire che un conto è farmare quando sai di dover migliorare, un conto è pensare di aver raggiunto un certo equilibrio che va a ***tane perchè una caratteristica era troppo indispensabile -_____________- non esiste, proprio non esiste.
ELsimo non è questione "il gioco non mi piace e smetto" il gioco è bello per carità ma dato che ho speso 60 euro pretendo un gioco dove si possa giocare e non bestemmiare in aramaico antico perché non riesco ad andare avanti.. non riesco a vestirmi.. non riesco a fare soldi per vestirmi.. tutto qua.. pago un gioco voglio giocare.. dovrebbe essere il primo obbiettivo della blizzard soddisfare il player, che ti porta soldi, il gioco deve far divertire non far incazzare la gente.. si chiama GIOCO apposta.. e dato che i 60 euro non me li da indietro nessuno eccome se ci gioco.. ma la patch rimane comunque un errore in un gioco appena uscito.. ne ho sopportate di cappelle della blizzard su wow e francamente pensavo che almeno su diablo le cose fossero diverse.. ma credo che sia la solita minestra.
Ancora nn ho giocato il mio monk che vegetava ieri in atto III nella speranza di non trovare un elite con la scia di fuoco/illusionista che mi faceva crepare 10000 volte senza neppure il tempo di schiacciare serenity.
il mio monk ha(aveva nn so per la patch visto che giochero' stasera)
19k di danno
7k di armor
700 le res
449 LoH
2,37 attacchi al secondo(con scudo)
33k di vita
Devo dire che l'atto 3, fino a ieri, era totalmente inutile provare a farlo in quanto la differenza danno fatto/subito era abissale.
Nn so ora, leggo solo i commenti e spero di trovare la miglioria stasera(visto che sono impossibilitato a giocare) per poter andare avanti e magari vedere di droppare finalmente qualcosa di decente e indossabile!
Nn mi preoccupo per il repair, si torna ad abisso e amen si farma come in passato (e fatemi il favore 37k di repair li farmi facili pezzenti)
Poi poverino il DH da 120k di dps ora e' sceso a BEN 80k...Aoooo io con 19k di dps mi facevo(kitando ovviamente un po') 5 nef all'atto 3 e tu DH nn riesci a prendere le misure che sei range? Malabitudini a stare fermo e schiacciare il tasto sx del mouse? una sola parola:
Learn to play :)
Buon gioco a tutti :)
P.S. basta piagnistei hanno aggiustato l'error 37 che era il grosso del problema, hanno detto che ci saranno altre patch per fixare ulteriormente, qua sembrate dei poveri bimbi che gli hanno tolto il lecca lecca dalle mani ma per favore crescete:)
Scusate la mia lamentela è dovuta alla frustrazione per non poter giocare ad un gioco che amo
a prescindere da tutte le innovazioni positive o negative, secondo il proprio punto di vista, introdotte dagli sviluppatori......Io voglio solo sfruttare IL GIOCO quando voglio e non quando
la rete lo permette....TENGO a sottolineare che le mie aspettative non sono assolutamente state tradite e tornando indietro ricomprerei eccome il gioco....
CARO ElSimo quando potrò giocarci come si deve potrò invece che postare lamentele, porre critiche, consigli, confronti e collaborazione...dopotutto dopo 10 giorni che posseggo il gioco sono riuscito a giocarci forse 3 giorni.....per ora solo questo posso esporvi...
Ogni aggiornamento che fanno risulta essere un peggioramento...
20/06/2012 15:44Pubblicato da DylanDrog
Se vi dava un euro per ogni lamentela non costruttiva e senza fondamenta invece potevate smettere di lavorare :D

*se vi avesse dato per dio...

Se ci avesse dato un euro per ogni lamentela costruttiva sarebbe uscita una patch.

oh aspetta... è uscita

Io la mia l'ho detta, io la patch la trovo una buona patch specialmente nei confronti della morte, il gioco non è assolutamente ingiocabile. Con impegno e sviluppando le skill nessun gioco è ingiocabile.
Non so voi ma da questa patch denoto sempre più un fine molto nascosto ma anche evidente a tutti e cioè quello di costringere i giocatori a comprarsi oggetti con soldi veri.

I motivi:

-gli oggetti per poter salire di difficoltà in asta gold costano troppo per il livello di difficoltà in cui ci si trova e diciamocela tutta 1 milione non si farma in un oretta a meno che non si trovi un oggetto raro con stats perfette e sappiamo tutti quanto è difficile

-hanno diminuito i gold dati dagli oggetti delle vare aree (urne,vasi e via dicendo) secondo voi perchè mai?dai non venitemi a dire perchè un urna non può contenere 1k gold per favore

-i mostri di atto 2-3 e 4 fanno meno danni con la patch attuale?benissimo,ma voi fate gli stessi danni di prima?:) hanno fatto una statistica signori,hanno semplicemente visto che quasi la totalità delle persone utilizzava oggetti con ias per avanzare velocemente nel gioco e così han deciso bene di diminuirla (50%!!!!!!!!).

-i boss non garantiranno più 2 rari bensì 1,MA, dice la cara e vecchia blizzard, verrà comunque garantita la possibilità di trovare oggetti di estimato valore (?INDICAMI LA VIA BLIZZARD)

-non so se avete notato ma i boss con nomi specifici diciamo non droppano più un singolo oggetto che sia blu giallo verde arancione marrone nero quello che volete, ma danno solo gold ;) anche qui la blizzard ha detto 'è no son troppo facili facciamoli droppare solo un pò di gold e siamo apposto'

Tuuuuuutta questa pappardella messa insieme ,parlo a titolo personale, crea una frustrazione tale nella povera testa del tipetto davanti lo schermo che lo spinge a 'mollare tutto' e a buttare EURI per gli oggetti!

Non ammetto post del tipo
'ma devi specificare la build il dps screenshot personaggio gold spesi ecc ecc ecc'

io non ho problemi sinceramente con l'atto 2 o per lo meno mi impegno ovvio e ce la faccio ma qualche volta alcuni elite sono veramente e credetemi veramente IMPOSSIBILI per un mago per lo meno.
Datemi la vostra tattica per : carceriere teletrasporto veloce servi immuni e l'ultima a vostro piacere.

Ovvio si può sempre skippare si ma PERCHE' skippare? non è questa la filosofia del gioco e di certo non è la mia.

Tralasciamo poi il fatto del repair elevato che praticamente mi son fatto 8 elite senza mai morire poi ne ho incontrato uno dove sono morto 8 volte portandolo a circa 10% di vita e me lo sono visto rifullare davanti a 2 metri dal respawn e così ho speso credo sui 25k andando sotto addirittura di quando avevo iniziato tutto l'intero atto (trovatemi una logica in tutto questo :D)

Ditemi cosa ne pensate,secondo me non c'è altra logica OPPURE quelli che testano il gioco alla blizzard veramente cannano da far paura!
Da monk il nerf alla as è più nocivo del nerf ai mostri, ieri farmavo tranquillo al 3° atto oggi mi gonfiano. Ho provato a switchare ad un equip da critico per rimettermi lo spirito aggiuntivo quando faccio critico ma stai piantato e non puoi kittare per niente, senza contare che con 630 di LOH non mi curo nulla (e lo spirito lo rigenero molto più lentamente di prima quindi non mi curo neanche con quello). Inutile che dite se non vi piace non giocateci ecc... perché io era un mese che lavoravo su quel monk e stavo a 4° atto inferno, e adesso con una patch me lo hanno distrutto. Invece il WD che usa tormento e scappa si ritrova come prima ma con i mostri nerfati, quindi hanno aumentato ulteriormente il gap tra ranged e melee (non so il barbaro ma il monaco non vale più un ca**o). Bella mossa, D3 per me finisce qua
ragazzi il discorso "60 euro spesi = pretendo" non esiste... Inoltre il principio di "giocabile", "divertente", "fattibile" non è una cosa assoluta. Il mio "giocabile" non è lo stesso di un pro! "Pretendo un gioco che sia giocabile" non vuol dire assolutamente nulla! Puoi pretendere un gioco "meno difficile" e allora trovatelo e giocaci XD E RIPETO io bestemmio ogni minuto per tutti i motivi per cui bestemmiate voi.. scommetto che tra un mesetto, quando avrò più equip e più skill bestemmierò meno... non si nasce imparati...
@ bovo: ci ho pensato anche io, ma se tu farmi, fai gold, compri oggetti.. finito.. devi solo aver voglia di farlo
a me mi fate ridere, tutti qui a lamentarvi... sapete e giusto cosi... i glass cannon devono muorire tutti.. il gioco diventa piu strategico.. è piu bello cosi, la smettete di andare avanti facendovi amazzare 3000 volte... senza una idea chiara di come basare un pg.. volere tutto e subito nn e possibile... voi volete questo.. e se mi dite te sarai un patito che giocherà ore e ore che nn lavora ecc.. cavolate... faccio il panettiere anche 12 ore al giorno...
Uff, che fatica leggere tutti i post. ;)
Uso un barbaro e sono al primo atto inferno, il gioco mi piace e mi diverte, prima della patch il mio unico problema erano alcuni gruppi di elite a mio parere troppo potenti che rendevano l'esperienza di gioco frustrante (vedi morti a nastro del PG).
Ora, da una prima impressione, mi sembra che elite e campioni siano diventati più fattibili; certo, mi è capitato il ragnetto malefico con orda, ardente, vortice e schermo che mi ha ucciso cinque/sei volte, ma uno ci può anche stare.
Il prezzo per la riparazione mi sembra eccessivo soprattutto perché, come già evidenziato, la penalità la senti (e tanto) anche senza morire, ma con la semplice usura.
Il fabbro mi piace come idea, ma alla fine tra la casualità delle statistiche e il costo (complessivo del costo opportunità dei reagenti) trovavo più conveniente cercare in asta e quindi l'ho usato solo a normale, vedrò adesso come va dopo la patch.

Ultima considerazione: secondo me gli elite dovrebbero essere meno potenti dei boss di fine atto.

I miei due centesimi. ;)

Andrea.
Buongiorno a tutti, riportiamo come sia cambiata il gioco con la nuova patch.
NEGATIVO: aumentato i costi del repair, potrebbe anche starmi bene, ma fammi guadagnare i soldi dai mob a livello Inferno non puoi prendere da un mob dai 20 ai 2 Gold, minimo per mob almeno 100 gold l'eccezzione deve essere 20/30 e non il contrario. Aumentando il costo anche se nom muori devi pagare sui 8/15k mi sembra assurdo, come mai anche nel primo atto hanno abbassato i premi??? Da 1200/1400gold ora danno tutti 800gold Malafede?
Preso 20 oggetti oro 1 valido scudo sui 1325 armor bello ma (con stat che non servono a niente fanno schifo) non escono più oggetti con le stat di resistenza all, come mai??? fino a ieri le trovavi. Gli oggetti schifosi ci sono sempre ma questa volta a fianco hanno messo il livello dell'arma:( MI SEMBRA UNA PRESA PER IL CULO).
Tentato varie volte di fare inferno atto1 per vedere se azzeccavo la partita con più gold FAIL non è più possibile, fatto atto2 inferno iniziato e finito guadagnato 10k spesi per repair 110k, qualcosa non quadra.
Questo gioco stà diventando sempre più schifoso Gold per costruire, Gold per gemme con costi assurdi, Gold per riparare...GOLD GOLD GOLD.
Scusate lo sfogo, e le parolacce non è mia consuetudine, ma non mi piace essere preso per il CULO da NESSUNO.
Auguri al vostro gioco di Merda.
Quello che non vi hanno detto della patch? ve lo dico io:
Torno dal lavoro faccio partire sto merda di gioco e vedo che mi installa la patch. Dico cavolo vediamo forse mi son sbagliato. Comincio a farmare il primo attio di inferno e i mod droppavano 15-30-45-236 di oro per tutti i capitoli... mi son detto sarà un caso visto che fino a ieri droppavo perzzi da 1000 e da 900. Riprovo, seconda partita stessa cosa.

Vado avanti per altre e due partite... nulla solo una volta sono riuscito clamorosamente a droppare 636 di oro. Che fanno aumentano il prezzo di riparazione e diminuiscono l'oro droppato? per arrivare dove? forse vogliono vendere con più facilità l'oro nelle aste facendoci sprecare soldi reali?

Seconda cosa da notare. Prima l'atto primo me lo facevo con moolta tranquillità. se mi uccidevano 2 volte era grasso che colava visti i miei 50k di dps in critico e i 30k base. Ora non olo i mob elite impiegano più tempo a morire ma fanno ancora più male e con un colpo mi uccidono... un colpo solo anche se attivo omra.

31 k per riparare item e guadagnati appena 10k e questo in una sola partita.

Il drop, meno oggetti rari e pù scarsi di quelli che droppavo prima e non solo il bonus nefilim si perde se si muore.

La lag rimane specie quando arrivano elite e compani.

Risultato? Se prima Diablo era un gioco che si poteva salvare mo è da buttare al cesso.

Ragazzi se ci uniamo tutti quanti poissiamo mettere un avvocato e chiedere il risarcimento per il gioco ed i danni morali. Personalmente aspetterò qualche settimana in attesa di considerazione da parte di blizzard e poi procederò a norma di legge in quanto per me è una truffa bella e buona e mi sento moralmente scosso da quanto sta accadendo.

E vi anticipo che un mio amico ha fatto sborsare alla CCP (software house di Eve online) 7 mila euro per mooolto meno. Questi poi è stato preso di mira dalla suddetta CCP e lui non ha fatto altro che mandare altra lettere dell'avvocato con altri 5000 euro di danni morali.

Morale della favola? pagano ooo se pagano e se devono pagare tutti noi sai che botto che fanno? aspetto anche vostre considerazioni.
a me mi fate ridere, tutti qui a lamentarvi... sapete e giusto cosi... i glass cannon devono muorire tutti.. il gioco diventa piu strategico.. è piu bello cosi, la smettete di andare avanti facendovi amazzare 3000 volte... senza una idea chiara di come basare un pg.. volere tutto e subito nn e possibile... voi volete questo.. e se mi dite te sarai un patito che giocherà ore e ore che nn lavora ecc.. cavolate... faccio il panettiere anche 12 ore al giorno...

di certo non lo scrittore :D

joking :)
Quoto, bella patch di *****.
Raga... Guardate che se ci sono meno gold in giro i prezzi si abbassano perchè la gente non li compra.
Forse non vi siete resi conto ma i prezzi in AH erano saliti alle stelle quando il 90% farmava milioni a l'ora con l'exploit delle giare. Ed essendoci più soldi per l'inflazione i prezzi salgono.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum