Fanta-Diablo

Storia e personaggi
Salve a tutti. In attesa, ehm..., della patch 1.8 volevo proporvi la mia idea sulle future espansioni di questo immenso gioco: sono Master di D&D e gamer di Diablo da troppo tempo e purtroppo sono incline a racconti, sceneggiature e trip mentali.
Con il beneplacito del divino Cicciput mi sono divertito a creare un Fanta-Diablo in tempi non sospetti. Cioè ora...

Prima Espansione
"Le ultime verità"

In questo capitolo, le mini-storie di Artigiani e Seguaci (due su tre) trovano il loro completamento.
Ambientazione: Xiansai. Portali verso Inferi Fiammeggianti e Paradiso Celeste.

Missioni
1) Recupero Pietra Nera
2) Lyndon e Gilda dei Ladri
3) Portale. Il Demone Brama (Gheed). Demone dell'Avarizia/Avidità (???)
4) Haedrig (???) Vs Demone della Pigrizia (???)
5) Eirena parla col Profeta (cioè Inarius) ma non riesce a liberarlo dall'influsso millenario di Mefisto e, anzi, viene portato via
6) Druidi da Scosglen
7) Portale. L'anima di Leah (liberata con l'uccisione di Diablo) si ricongiunge al caro zio Deckard.
8) Shen e Dirgest
9) Spirito di Akarath alleato dell'eroe (Akara è una sua discendente) Vs Lilith
10) Adria Boss finale

Seconda Espansione
"Figli di Uldyssian"

In questo capitolo gli esseri umani, dopo aver difeso Sanctuarium dall'attacco infernale, devono difenderlo da quello angelico (fazione anti-Nefilim e progenie).
Ambientazione: Rovine di Viz-Jun (città già presente nella mappa del manuale di Diablo II). Portali verso Inferi Fiammeggianti e Paradiso Celeste.

Missioni
1) Eroe Vs i Viz'Jaq-taar (Assassini) corrotti
2) Portale. Demone della Superbia (???)
3) Inarius-Mefisto
4) Kormac visita ciò che resta della vecchia Cattedrale della Luce
5) Ormus (trasferitosi da Kurast a Viz-Jun)
6) Portale. Liberazione dell'angelo Hadriel (che diventerà l'Arcangelo della Giustizia)
7) Spiriti di Tal Rasha e Jered Cain. (Missione tipo Antichi)
8) Tradimento di Malthael
9) Sale del Valore. Demone della Superbia (???)
10) Imperius (soggiogato da Malthael) Boss finale. Tyreal diventerà l'Arcangelo della Saggezza.

Dopo aver studiato il lore nei vari capitoli ed il Libro di Cain ho pensato a questi possibili scenari. Sarei curioso di vedere in futuro se ho azzeccato qualcosa o è tutto totalmente sballato...
Sarà così? Non sarà così? Chissà...
Sbizzarritevi a prospettare gli scenari più assurdi!
che figata ! GRANDE :D
Ma grazie! Sollevo il mio cappello da ciarlatano e ti faccio un inchino... ^^
voglio una c*°# di foresta nera
Quasi un anno e mezzo fa ma su Malthael ci ho quasi preso... Prima espansione anzichè la seconda... ^^

Unisciti alla conversazione

Torna al forum