Action spell bar no locked, inaccettabile

Discussione Generale
Ora non starò qui a lementarmi dei tanti problemi che al momento ha questo gioco, ma almeno l'A B C santissima vergine fixiamola, o no? ( anche se non dovrei essere io, un gamer qualunque a scrivere qui queste cose).
Personalmente non riesco propio a capacitarmi di come non sia stata ( ancora ) messa un opzione per lockkare l' action spell bar, visto che oggi è gia la seconda volta che dopo ore di gameplay all atto 3 5 stack, inavvertitamente ho tolto alcune spell dalla stessa, durante delle azioni molto concitate. Se gentilmente qualche genio di questa grande software house mi da delle delucidazioni, magari tecniche, sul perchè di questa mancanza, mi potrebbe aiutare con il rosik che mi sta salendo. Sperando che ce ne siano, altrimenti siamo veramente tutti nella M....
Grazie.
Se togli la spunta da elective mode le barre di lockano.
Non è la soluzione più pulita del mondo ma per ora funziona.
26/06/2012 14:35Pubblicato da Cannuss
Se gentilmente qualche genio di questa grande software house mi da delle delucidazioni, magari tecniche, sul perchè di questa mancanza, mi potrebbe aiutare con il rosik che mi sta salendo

Diablo III - 60 € Digital Version

Tirare fuori una skill per sbaglio prima di killare belial con 5 NV . . . NON HA PREZZO !

per tutto il resto c'è la blasfemia !!!!

lol

dopo sta cosa mi sono fatto un post-it sul video !!! ;)
@Cannus lungi da me il voler commentare il tuo modo di giocare ma se mi dici che sposti inavvertitamente le skill durante la azioni più concitate mi viene da chiederti una cosa.

Usi le skill cliccandoci su con il mouse ?
Non credo a dire il vero, penso sarebbe troppo scomodo, però mai dire mai.

La mia non è una critica, vorrei solo capire come fai a spostare le abilità.
Le selezioni per sbaglio mentre cerchi di muovere il pg ?
a me è successo un paio di volte di spostare le skill per sbaglio e uso le key per le abilita,la lock action bar hanno detto verra messa in futuro speriamo bene
Non è una tragedia che non ci sia l'opzione per bloccare direttamente la barra.

Cercate di stare più attenti e concentrati mentre giocate.

Ricordatevi di deselezionare manualmente la voce della Modalità Libera in Dinamica di Gioco, e non avrete mai più di questi inconvenienti. :)
Ricordatevi di deselezionare manualmente la voce della Modalità Libera in Dinamica di Gioco, e non avrete mai più di questi inconvenienti. :)

Esattamente quello che ho scritto sul post-it vicino al mio monitor ;)
A me Uranux è successo di spostare skills dalla barra senza usare il mouse per cliccarci sopra, semplicemente nella foga di cliccare ci sono andato inavvertitamente sopra col mouse..
Da quando ho tolto la spunta da "modalità libera" dalle opzioni non mi è successo più.
Eh Dylan, a me per esempio non e' mai successo perché spesso compio click veloci ma poco distanti dal punto centrale (che è rappresentato dal personaggio). L'unica soluzione attualmente è , come dicono i compagni, disattivare la modalità libera.

Ciononostante, ad essere pignoli, se ci cliccate sopra, anche con la modalità libera disattiva, vuol dire che state cercando di muovervi ma non ci riuscite, perché cliccate appunto sull'abilità.
Fa ridere, me ne rendo conto, ma esercitatevi nel cliccare più spesso e a distanze meno ampie. Aiuta.
La verità e che un sistema fatto con il sedere.

Trovo sacrosanto che se cambi rune ti si annulli il bonus ma qualcuno deve spiegarmi perchè:

se cambio posizione pur mantenendo le stesse skill sulla barra abilità il bonus venga annullato comunque.
Non ha nessun senso.
é vero basta ricordarsi di tornare in opzioni e spuntare mod libera, ma magari qualcuno gioca d3 con diversi pg e sperimentando in continuazione, quindi non sempre ci si ricorda di tornare in opzioni.
Sempre che ci sia qualcuno che lo giochi così, il sospetto e che tutti usino la stessa build nello stesso tratto per 6 ore al giorno.

Allora il problema non si pone :D

Nelle fasi concitate puo' succedere che scappando da un mob ti si trascini via la spell, poi ovviamente rimettendo la stessa il nefilim va a fare in culo, oppure capita che non sempre si hanno due mani libere: esiste oltra a inferno per esempio la difficoltà bimba in braccio. Ha di buono che la sblocchi sin da subito, rendendo normale e incubo due difficoltà leggermente più orientate al cervello umano.

Un altra cosa che non mi capacito e come non si sia potuto pensare di creare un semplice swap per le diverse build, probabilmente perchè questo gioco è stato testato da 10-20 persone di cui 6 pro di fifa12, uno sniper di bf3 e 5 ragazzi cod dipendenti.

Oppure oltre a quella specie di comodino che c'e a tristram mettere un qualcosa per gestire i propri gear diversi, senza intasare il forziere che tra roba da dover mettere in asta e da passare agli amici è sempre pieno.

Ma no basta farsi dei pg muli. Comodo.

Che quando cambi un po' di pg nell'arco di un paio di minuti per controllare gemme , essenze e quant'altro ti blocca perchè hai creato troppe partite.
@Cannus lungi da me il voler commentare il tuo modo di giocare ma se mi dici che sposti inavvertitamente le skill durante la azioni più concitate mi viene da chiederti una cosa.

Usi le skill cliccandoci su con il mouse ?
Non credo a dire il vero, penso sarebbe troppo scomodo, però mai dire mai.

La mia non è una critica, vorrei solo capire come fai a spostare le abilità.
Le selezioni per sbaglio mentre cerchi di muovere il pg ?

io quando fumo a volte qualche skill la clicco col mouse :D
26/06/2012 15:22Pubblicato da Amazine
io quando fumo a volte qualche skill la clicco col mouse :D

Hehe magari la UI non è smokers friendly ^^
Raga, giusto per essere chiari:P non ho mai cliccato le spell in barra, ne qui ne in nessun altro game asd:P Rimaniamo in attesa cmq, fiduciosi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum