Ma Dps non DH?

Discussione Generale
Apro questa discussione giusto come curiosità a proposito del dps!
Io ho il vizio di guardare i profili di giocatori online e guardare i dps dei vari pg al 60 e sulla cinquantina di profili visti ho notato che i valori maggiori sono sempre i cacciatori di demoni (viaggiano tranquillamente sopra i 60k, record visto attualmente è di 109k).
Pertanto avevo curiosità di sapere se qualcuno ha mai visto dps rilevanti anche per altri pg ^^
Io ho 3 PG di 60 equipaggiati per atto 1-2 inferno (quindi items mediocri, nulla di eccezionale): barbaro, sciamano e DH. Il baba, che è quello messo meglio ad items, ha 9,9k di DPS, lo sciamano ha 12k ed il DH (con una misera arma blu) ha 35k.

Il divario è grosso, però considera anche una cosa: il DH anche equippandolo con resistenze e vitalità comunque con 2-3 colpi schiatta. La sua unica speranza è di uccidere i mob alla svelta finché sono lontani, quindi è anche giusto che il suo DPS sia molto maggiore. Il barbaro di contro ad atto 1 è praticamente immortale, ad atto 2 quasi... quindi può permettersi di uccidere i mostri con molta più calma.
Si ma anche Mago e Sciamano non è che abbiano questa resistenza.
Io ho un mago con 30k di vita e 500 di resistenze e con armatura di ghiaccio attiva sn stato oneshottato da un colpo di mortaio all'atto III.
Comunque resta un divario troppo grande, va bene ora che si gioca contro mostri ma quando aprono le arene non ci sarà storia allora XD
Mannaggia alla moda di far vedere il dps dei demon hunter con la passiva tiratore scelto carica al massimo, quando in realtà mentre uccidi mob non lo è mai...
(per chi non lo sapesse, è una passiva che aumenta la possibilità di critico del 3% ogni secondo che passa, ma si resetta quando fai effettivamente un critico; chiaro che mentre sei in città la passiva ti dà il dps con il 100% critico... e ti fa vedere numeroni che non fai assolutamente nella realtà)
Io son WItchDoctor. Il mio DPS oscilla tra 46K e 80K a seconda della build ( se uso messa d'anime, e altre skill che aumentano danno)
Mannaggia alla moda di far vedere il dps dei demon hunter con la passiva tiratore scelto carica al massimo, quando in realtà mentre uccidi mob non lo è mai...
(per chi non lo sapesse, è una passiva che aumenta la possibilità di critico del 3% ogni secondo che passa, ma si resetta quando fai effettivamente un critico; chiaro che mentre sei in città la passiva ti dà il dps con il 100% critico... e ti fa vedere numeroni che non fai assolutamente nella realtà)

voglio proprio sperare che nel profilo dei giocatori il dps mostrato non sia al netto del 100% di crit strike per sharpshooter..

LoL scoperta ora, cmq a sto punto spero che il motivo per cui veda queste disparità sia ciò anche perchè altrimenti non saprei trovare una spiegazione anche inspectando l'equip
io sul dh ha un 50k ma lo ho settato survival con resistenze e reg vitale ....beh e' uno spasso !! :D

e sopratutto non spendo un cazzo di armor , e crepo molto raramente :D
ho trovato la mia build ....e considerando che ho solo 2 pezzi su 10 ...posso migliorare abbondamentemente anche il dps :D

secondo il miei calcoli ...arrivero' ad avere un 1200 reg vitale al secondo , resist a 700 e 80k dps

mi ci vorra' un po ma sono sicuro che con sto equip posso puntare a finire inferno :D

voglio proprio sperare che nel profilo dei giocatori il dps mostrato non sia al netto del 100% di crit strike per sharpshooter..

Si invece. Nel momento in cui vai a vedere il dps del DH con Tiratore Scelto fuori dal combat avrà sicuramente 100% probabilità di fare critico e un DPS falsamente alto.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum