Proposte per migliorare

Discussione Generale
Visto che nel forum abbondano i thread di lamentela, vorrei invece per una volta fare un thread per chiedere delle modifiche sensate e utili.
Quindi vi invito a non postare qui dentro rosik, offese, piagnistei o quant'altro. Avete 10 thread per farlo, fatelo la..

Casa d'aste
1) Fare in modo che sotto agli item che si visionano in casa d'aste, vi sia la comparazione con il medesimo pezzo di equip indossato
2) Almeno altri 2 filtri per la ricerca di oggetti in ah
3) Poter ordinare le aste anche per tempo di scadenza
4) Risolvere il bug dei filtri inutili con i set (sempre in ah)
5) Poter decidere la durata della singola asta
6) Inserire anche dei campi per la ricerca tramite range di prezzi (min-max)
7) Aumentare il numero di aste per account almeno a 15 oggetti

Gioco
(alcune erano state proposte da un tizio sul forum americano, ma per ora non sisono ancora viste)
A) Possibilità di nascondere gli oggetti bianchi e grigi trovati
B) Possibilità di bloccare le frasi dei seguaci (carine, ma dopo un po'...)
C) Sui delay delle abilità, mettere un numerino che rispetti i secondi mancanti
D) Fare in modo che l'icona del bonus nefilim non sia cliccabile (si evitano problemi)
E) Un check sulla spec che avverta che modificandola si perde il bonus nefilim
F) Mettere oltre che il valore d'usura, una % totale dell'usura dell'intero equip (visti i costi attuali)
G) Mettere i valori numerici sopra a punti vita,mana,furia ecc ecc (valore attuale/valore totale)
H) Quando si finiscono le pozioni di un tipo, il sistema passi a quella successiva nello zaino (con valori migliori ovviamente)
I) Nel menu "profilo", sulla scheda di ogni singolo pg, mettere visibili più caratteristiche (oltre alle poche attuali)
L) Migliorare i seguaci, che spesso attaccano mostri nelle vicinanze anche se realmente il giocatore non si sta muovendo
M) Aumentare il numero di gemme impilate per stock a 100
N) Ridurre leggermente il costo normale delle riparazioni. Classi melee, anche se non muoiono, hanno riparazioni molto consistenti. Quanto ai prezzi se muori, giusto così.

Per ora mi vengono in mente queste. Se qualcuno ha qualche altra idea, la proponga.
Chissà, magari qualcuno "che conta" ha tempo e voglia di rispondere.
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4725892802

integra il tuo parere anche qui ^^
la cosa degli oggetti bianchi e grigi è prevista in futuro, credo...
livello degli item droppati leggermente superiore per miniboss particolarmente difficili
Cosi da non incentivare la gente a skipparli semplicemente
Casa d'aste
1) Fare in modo che sotto agli item che si visionano in casa d'aste, vi sia la comparazione con il medesimo pezzo di equip indossato
- D'accordo
- D'accordo
- Contrario, da solo una mano a chi specula in AH.
- D'accordo
- Astenuto
- Astenuto
7) Aumentare il numero di aste per account almeno a 15 oggetti

Gioco (alcune erano state proposte da un tizio sul forum americano, ma per ora non sisono ancora viste)
A) Possibilità di nascondere gli oggetti bianchi e grigi trovati
- D'accordo a meno che non cambino il colore ai nome di gemme e simili.
B) Possibilità di bloccare le frasi dei seguaci (carine, ma dopo un po'...)
- Astenuto
C) Sui delay delle abilità, mettere un numerino che rispetti i secondi mancanti
- Astenuto
D) Fare in modo che l'icona del bonus nefilim non sia cliccabile (si evitano problemi)
- Contrario. Se uno volesse "perdere il bonus" per test o altro deve essere libero di farlo.
E) Un check sulla spec che avverta che modificandola si perde il bonus nefilim
- D'accordo. Aggiungerei che in base a quanto si cambia si perdono progressivamente gli stack.
F) Mettere oltre che il valore d'usura, una % totale dell'usura dell'intero equip (visti i costi attuali)
- Astenuto
G) Mettere i valori numerici sopra a punti vita,mana,furia ecc ecc (valore attuale/valore totale)
- Astenuto
H) Quando si finiscono le pozioni di un tipo, il sistema passi a quella successiva nello zaino (con valori migliori ovviamente)
- Astenuto
I) Nel menu "profilo", sulla scheda di ogni singolo pg, mettere visibili più caratteristiche (oltre alle poche attuali)
- Astenuto
L) Migliorare i seguaci, che spesso attaccano mostri nelle vicinanze anche se realmente il giocatore non si sta muovendo
- D'accordo. Piuttosto migliorerei la loro intelligenza. l'incantatrice mi muore per le pozze a fight finito -.-
M) Aumentare il numero di gemme impilate per stock a 100
- Astenuto
N) Ridurre leggermente il costo normale delle riparazioni. Classi melee, anche se non muoiono, hanno riparazioni molto consistenti. Quanto ai prezzi se muori, giusto così.
- Io non ritengo siano costi cosi sostenuti. sono barbaro con gear 55-60
Fonte: http://us.battle.net/d3/en//forum/topic/5889160568

Ovviamente è tutto fake, sono solamente suoi consigli per migliorare il gioco.
Non sono stato lì a tradurre tutto, per chi avesse problemi posti la parte che non capisce.
questo thread mi piace perchè stile di chi veramente vuole dare una sua opinione SERIA
d'accordo sui punti 1,2,4,6,7
su quelle del gioco non saprei,ma sono d'accordo sul punto L dei seguaci..vedo un goblin,penso di nn toccarlo,ci pensa il templare..e lo perdo tra i mostri
D) Fare in modo che l'icona del bonus nefilim non sia cliccabile (si evitano problemi)- Contrario. Se uno volesse "perdere il bonus" per test o altro deve essere libero di farlo

Beh basta che ti cambi un secondo la spec e la rimetti com'era, ed il gioco è fatto. Ma credo sia molto più critico se non vuoi perderlo, e per sbaglio ci clicchi sopra.. °°'

A parte il punto 7 che non condivido perche' gia' cosi' con una media utenza e massimale settato a 10 l'AH e' intasata di oggetti inutili per il resto QUOTO sono buone idee che migliorerebbero questo sistema.
su portiamo up questo thread che è utile ragazzi
Ho integrato il tutto nel thread http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4725892802?page=1 limando via alcune cose:

1- non ho ben capito cosa intendi dire. E' già possibile fare un confronto con gli oggetti che stai indossando e quelli che stai visionando in AH, basta selezionare il personaggio desiderato sopra a tutti i filtri (è il primo "filtro"). Se non è quello allora spiega pls.

2- Già proposto

3- Già proposto

4- Già proposto

5- Inserito

6- Inserito

7- Non l'ho aggiunto perchè credo che abbiano già risposto dicendo che è per evitare che si mettano troppe "junk items" in ah

A- han detto che ci stanno pensando (detto tramite reddit o us forum sul post dei "35 miglioramenti per diablo3")

B- Inserito

C- Inserito

D- Ci stanno già pensando/lavorando

E- Ci stanno già pensando/lavorando

F- Inserito

G- Inserito

H- Già proposto nei forum us e hanno detto che ci stanno pensando/lavorando

I- Inserito

L- Inserito

M- Inserito

N- Hanno detto (ieri se non sbaglio) che i costi di repair per sola usura da combattimento o per distruggere distruttibili stanno pensando di ridurli.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum