Inferno?Ma lol.

Discussione Generale
Ebbene si,dopo oltre un mese sono arrivato solo ora a inferno,e mi aspettavo chissà quale ostacolo enorme che mi avrebbe fatto abbandonare il gioco,dopo tutto ciò che ho letto riguardante la difficoltà.
E' invece? Nonostante sia barbaro(che già immaginavo di dover accantonare per via della diffocoltà melee/inferno)trovo che non è niente di chè,anzi, segue passo passo la difficoltà crescente del gioco.

Motivo?Forse perchè fino ad Abisso atto 4 ho giocato sempre con party da minimo 3 - 4 persone,quindi c'era un lento e progressivo aumento di equip,ma ora che ho provato inferno in single mode,devo dire che non è niente di traumatico da come veniva descritto,soprautto i rari/elite che si trovano in giro,sono fattibilissimi pure con un barbaro,semplicemente basta non avere fretta nel progredire nel gioco in maniera maniacale XD

Questa è la mia opinione,buon game a tutti.
se hai retto bene il 4 atto abissi il 1 inferno non ti da grosse difficolta
lo scalino lo trovi al 2 atto inferno ...o ti vesti bene o inizi a sclerare come tutti qui .

dipende dal tuo carattere infondo ^^

la pazienza non e' della gioventu' :D
Aspettiamo anche te con ansia agli atti successivi :-)
Infatti ora la curiosità è arrivare all'atto 2,però sempre in team da 4 :P
Non possiamo dirti altro che non: what a pro. Io la prima volta che sono arrivato ad Atto 1 ho avuto problemi gravissimi nel soparvvivere e andare avanti...
Boh, allora sono io che sono scarsissimo.
Appena arrivato da abisso sono stato shottato dai mob che sfondavano la barricata...
Inferno e' stato nerfato con la 0.3.
Molti post son pre-0.3

Ti garantisco che su Atto 2 senza nerf pg, con equippo discreto ti shottava anche un procione se ti toccava :)

35k dps, 7k armor 30k hp = oneshot.

Adesso e' fattibilissimo eccezzion fatta per sfiga da spawn elite particolari vs classe che usi.
Inferno e' stato nerfato con la 0.3.
Molti post son pre-0.3

Ti garantisco che su Atto 2 senza nerf pg, con equippo discreto ti shottava anche un procione se ti toccava :)

35k dps, 7k armor 30k hp = oneshot.

Adesso e' fattibilissimo eccezzion fatta per sfiga da spawn elite particolari vs classe che usi.

Si inferno è stato nerfato, ma non l'atto 1

E io comunque ho difficoltà ancora all'atto 1 con pull grossi

Barbaro 43k vita 12k dps 8.5k armor
Si inferno è stato nerfato, ma non l'atto 1

E io comunque ho difficoltà ancora all'atto 1 con pull grossi

Barbaro 43k vita 12k dps 8.5k armor

Ci son elite che danno grattacapi in singolo a certe classi.
Il babba va di melee e tanka, quando incontra teleport/chain inizia ad aver problemi mentre solitamente e' avantaggiato con i mortaio tankandoli (se non son respingenti).

Da mage devi kitare ed e' il contrario, il teleport lo scammi con le illusioni, o li freezi il tempo neccessario ad allontanarti, li geli, li spaventi etc ma se scade armor e ti trovi nel mezzo sei fritto :)

Su atto 2 era cosi'. Teleport, tocco, morte. Adesso almeno hai il tempo di pozzarti, di ricastare armor, fanno meno danni, somma di sopravvive :)

In multi e' piu' facile (problemi di lag e fps permettendo) se ognuno gioca la sua classe bene fai tutto. Babba e Monk tankano, ranged hittano morirai anche ma non 300 volte a checkpoint :)
Beh l'atto 1 segue la linea di difficoltà, l'atto 2 è quello problematico. Probabilmente per farlo dovrai farmare più del solito gli atti precedenti.
23/06/2012 15:27Pubblicato da Stex
Infatti ora la curiosità è arrivare all'atto 2,però sempre in team da 4 :P
Tranquillo, con un 500-800k di spese in resistenze all'asta, dovresti superare molto facilmente anche atto 2
Ebbene si,dopo oltre un mese sono arrivato solo ora a inferno,e mi aspettavo chissà quale ostacolo enorme che mi avrebbe fatto abbandonare il gioco,dopo tutto ciò che ho letto riguardante la difficoltà.
E' invece? Nonostante sia barbaro(che già immaginavo di dover accantonare per via della diffocoltà melee/inferno)trovo che non è niente di chè,anzi, segue passo passo la difficoltà crescente del gioco.

con che coraggio....?
1 settimana post-release atto1 era impossibile. poi è stato nerfato (ed è rimasto lo "scalino" atto2). ora con la 1.0.3 è stato nerfato tutto...

non per essere arrogante, ma quello che hai sentito era vero.. in passato. ora non lo è più, quindi non c'è nulla di cui stupirsi.
bhe non è esattamente vero.
atto 1 lo fai praticamente senza resistenze.
nell'atto 2, senza resistenze, con tutto il nerf che volete, il primo pack di elite vi sfonda.

Motivo?Forse perchè fino ad Abisso atto 4 ho giocato sempre con party da minimo 3 - 4 persone,quindi c'era un lento e progressivo aumento di equip,ma ora che ho provato inferno in single mode,devo dire che non è niente di traumatico da come veniva descritto,soprautto i rari/elite che si trovano in giro,sono fattibilissimi pure con un barbaro,semplicemente basta non avere fretta nel progredire nel gioco in maniera maniacale XD

Questa è la mia opinione,buon game a tutti.

Atto 1 non è nulla... ne riparliamo al 2... =_=
/troll mode on
è come il soldato napoleonico che arriva il 18 luglio 1815 a waterloo (un mese dopo la battaglia) ed esclama <<Poffarbacco! me ne avevano parlato peggio! non c'è nessuno!!!>>
/troll mode off

cmq si, ovviamente da atto 2 in poi le resistenze servono non solo per gli elite xD, ovviamente il nerf si sente e mi è tornata voglia di giocare...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum