Guida ufficiale ??

Discussione Generale
ciao ragazzi quanti di voi hanno la guida ufficiale? quella che costa sui 35 € x intenderci?

secondo voi vale?
35 euro per imparare a giocare a diablo?? ma quanta gente c'è che ha soldi da buttare!
se volete vi do il mio IBAN..
Se vuoi un mio personalissimo consiglio, risparmia i tuoi soldi.

Qualsiasi cosa tu voglia sapere su Diablo 3 è facilmente reperibile sui siti ufficiali e non.
Ormai Youtube e forum sono pieni di link e video dimostrativi di ogni genere.
La Guida Strategica Ufficiale costa esattamente 24,99 €, non 35. :)

Lo ritengo un prodotto per veri collezionisti ed appassionati.
Vale sicuramente la pena acquistarla.
26/06/2012 15:08Pubblicato da Kelvar

e poi la gente si stupisce se la Blizzard ha messo la RMAH...chiamali scemi
Se cerchi un pezzo da collezzione si.
Se cerchi una "guida strategica" no.
Non ha nulla di strategico, segreti o walkthrough particolari (non ha nemmeno un indice dettagliato).

Spiega meglio le varie classi, skills, stats, elenchi stats mobs (ormai old), vari set e cose cosi'.
25 no 35 scusate,cmq l'ho finito il gioco nn è certo per la soluzione
26/06/2012 15:09Pubblicato da Frez

e poi la gente si stupisce se la Blizzard ha messo la RMAH...chiamali scemi

prova a leggere una riga sopra la frase che hai quotato e capisci il senso della frase

perche non puoi dare un significato che ti pare ad una frase detta in un contesto ^^

forse capisco anche del perchè molta gente su questo forum litiga in continuazione :D

ribadisco:

Vi stupite che la blizzard abbia messo la RMAH?

Sei ironico, vero?
Dimmi di sì o_o
Il potere del "nerdaggio" è potente ragazzi :D
C'è chi resiste e chi no ;)
Cari ragazzi, semplicemente ho espresso in poche parole il mio punto di vista. :)
mi linkate dove posso vedere tutto l'equipaggiamento del gioco please

armi,armature ecc.
E' un prodotto che può risultare interessante, ma diciamo che rispetto ad altre guide realizzate sempre da Bradygames non è tra quelle più utili. Probabilmente il fatto che moltissimi elementi del gioco siano realizzati in modo casuale sul momento, non ha aiutato per nulla chi si è occupato della realizzazione della guida.

Costa 24.99€, se ci tieni ad averla perché ti piace il materiale cartaceo, prendila. Altrimenti puoi anche passare. Difficilmente imparerai qualche nozione realmente utile leggendola.
Se proprio vuoi del materiale cartaceo acquista il libro di cain (35€) merita davvero tanto sopratutto se si è appassionati della serie!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum