Guida - Consigli utili - Equipaggiamento

Discussione Generale
Buongiorno Ragazzuoli ,
stamattina che non avevo nulla da fare , mi sono messo in asta a guardare un po di equipaggiamenti.
Ho pensato magari di darvi qualche consiglio per gli acquisti e capire se effettivamente l'oggetto che cercate o trovate sia utile per la vostra classe o per come la volete giocare

La cosa principale da considerare dal mio punto di vista e che rende performante l'equipaggiamento di un PG non e' tanto l'item forte ma il bilanciamento degli oggetti
in modo che si incastrino perfettamente tra di loro e riesci ad avere tutto quello che ti serve.

Questo meccanismo fa si che possiate potenziare il vostro PG spendendo meno soldi e/o spendendo meno materie per il craft.
Avete capito bene , perche il fabbro ti puo fare oggetti lvl 62 con le stats a te utili !!!

Per farvi un esempio .
Io sto lavorando sul mio DH. (al baba ci penso un altro giorno )
e lo voglio costruire con

DEX
Rig Vitale
Resistenze
Critico

queste sono le mie priorita :D
in modo da avere un lvl di sopravvivenza buono secondo il mio stile di vita.

ecco come ho strutturato la mia ricerca
Sapete benissimo che non tutti gli oggetti possono avere tutte le caratteristiche
Percui prima ho diviso i pezzi per le stats e poi ho scelto di quel pezzo cosa mi serve

Es.
Sappiamo che gli oggetti con Prob Crit sono :

Guanti
Bracciali
Elmo
Anello
Amuleto

su questi oggetti curero maggiornamento questo aspetto mentre su gli altri curero il resto.

La mia costruzione in definita a grandi linee sara:

Cintura :
Dex
Rig Vitale
Res. Compl.

Piu stats a VITA

Stivali:
Dex
Res Compl.
Vel Mov.

Piu stas a Vita

Bracciali:
Dex
Res Compl.
Prob. Crit

Piu stast Vita

Torso:
Dex
Res. Compl.
Rig. Vitale

Piu stats VITA

Guanti:
Dex
Prob Crit.
Vel di Atk.

Piu stats VITA

Elmo:

Dex
Rig. Vitale
Prob. Crit

Piu Vita o Res. Compl.

Gambe:
Dex
Reg Vitale
Res. Compl.

Piu stats VITA

Anelli e Amuleto : questi sono i piu duri
Prob. Crit.
Res. Compl.
Dex.

Piu Vita o Vel ATK o Rig, Vitale.

In questo modo io mi sono costruito un modello di ricerca.
Queste scelte le ho fatte anche in base alle disponibilita di mercato (quanti oggetti esistono con queste stas ) e anche in base ai prezzi :)

Credo che a parte anelli e amo gli altri sono possibili trovarli o craftarli .
QUalche pezzo me lo sono gia craftato ... ho risparmiato qualche milioncino !!! (visto i prezzi in asta)

Ci vuole solo un po di cura e dedizione e puntare al tuo obbiettivo.
Una volta raggiunto vedrete che oltre ad avere un PG piu performate sarete anche piu soddisfatti !!

Spero di essere stato utile a qualcuno :D
Accetto critiche da tutti (costruttire possibilmente)
Cercate di non finire come al solito di parlare di Blizz ...pls ..non mi interessano ste cose :D

CIAPS !!!
Domanda iper-niubba: come faccio a sapere che certi bonus me li danno certe parti di equip e non altre?

Per il resto, ti ringrazio io l'ho trovata utile
lo scopri quando fai la ricerca specifica con l'asta
per alcuni oggetti non puoi selezionare alcune voci :D
Stamattina ho fatto una run da 4 ore in Atto II e ho droppato 2-3 gialli carini... Avere NV sempre a 5 non è male. Peccato che anche senza mai morire non abbia guadagnato pi di 130k infine, il che rende i craft praticamente inutili dato che da monk potrei permettermi 1 craft ogni 2h di gioco, a livello monetario.
ho fatto una guida sul farm , io la uso i proventi per craftare :D

100k in mezzora abbondante :D

con questa hai roslto il problema dei soldi per il craft ...
non bisogna rimanere chiusi e forzati dalle meccaniche , basta ragiornarci e tutti i problemi si risolvono ...

a me piace testare , fare prove , trovare espedienti .
e riesco sempre a cavarmela alla fine ed riuscire a raggiungere il mio obbiettivo ...basta volerlo !!

cmq qui la guida
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4725732580?page=1

Unisciti alla conversazione

Torna al forum