Gemma Borbottante

Missioni e imprese
Allora le info dicono che si trova nel primo o secondo livello delle Caverne del Gelo.

E' il drop di un mostro oro dal nome viola che si chiama Chiltara.

Ok.

Ho giocato le caverne perlomeno 40 volte senza vederne l'ombra di questo mostro.

E' cambiato qualcosa? E' solo sfiga?

Rispondetemi pls :(
Risolto. Ho dovuto "semplicemente" rigiocare la caverna altre 50 volte per trovare la pietra -.-
Beato te io ho passato le 100 volte e ancora niente...
non vorrei dire..... ma io ci son passato per caso una volta e l'ho trovata.... ma a che cosa serve???
Molta gente potrebbe odiarti per questo; comunque serve per un progetto del fabbro "speciale" che ti fa accedere ad un livello bonus: la contea bizzarra, quello con i pony per intenderci. Insieme ad altri 4 oggetti creano un bastone per accervi, cerca "Contea Bizzarra" o "Bastone da Mandriano" su questo forum per i dettagli.
Io farmo atto 3 e chiltara l'avrò trovata 10 volte.... Un consiglio per chi la cerca: non rodetevi il fegato, primo o poi dovrete farmare atto3 come dei matti e la troverete facilmente
allora sta pietra borbottante del c***o ci ho messo secoli a trovarla

ho preso il gioco appena uscito, dopo un mese avevo gia trovato tutti gli oggetti (botta di culo)
tranne sta pietra

cosi ho cominciato a fare minimo 5 caverne gelate al giorno tutti i giorni

la pietra l'ho trovata settimana scosra

mettiamo che ho iniziato a cercare sta pietra a luglio con 5 run al giorno piu o meno ho impiegato 350 tentativi, alla faccia di quelli che dicono che dopo 40 run lo trovi per forza!
http://www.uagna.it/videogiochi/easter-egg-diablo-iii-whimsyshire-level-26087
Oggi è la prima volta che vado nelle caverne del gelo.. in genere non mi piace fare i dungeon supplementari, e non ci ero mai andato.. sto farmando atto 3 inferno e incredibilmente decido di andarci, e al secondo livello trovo subito sto coso borbottante.. Ho imprecato 2 minuti buoni quando, leggendo questo topic, ho capito che non era un pezzo leggendario equippabile, come il colore suggeriva!
trovata alla prima run per sbaglio... come la uso?
Scusate ma togliete un dubbio:

la grotta dove trovare "Chiltara" o "Gitara" (vedo che ognuno lo chiama a suo modo), si trova nella "Caverna del ghiaccio" (da non confondere con la "caverna del ghiaccio caduto") o nella "Caverna del gelo"???

Già so che dovrò far 1000 tentativi, farli pure nella grotta sbagliata sarebbe il colmo!! :)

Grazie all'amico che mi aiuterà!
Gelo. :)
io l'ho trovata al 1° tentativo, e non la stavo nemmeno cercando :-)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum