Blocco del gioco e morte personaggio hardcore

Discussione Generale
Ciao a tutti,

proprio poco fa stavo giocando bello tranquillo in hardcore, andava tutto liscio, trovo un elite del quarto atto e comincio a mazzuolarlo come al solito, tutto liscio fino a che non mi si blocca la schermata a fermimmagine e non si muove di li.

Le provo tutte ma niente, a quel punto riavvio il pc, entro in Diablo e la mia barbara è morta.

Cioè a me sta bene morire per colpa mia o per disattenzione o perchè i nemici sono troppo forti ma.. così non lo accetto.

Non riesco ad aprire un ticket mi devia sempre sulle solite problematiche che non c'entrano una mazza con questa, come posso fare ad esporre il problema all'assistenza in modo che possano controllare anche loro?

No perchè così smetto di giocare, eccheccazzo.
Ti sono solidale, ma la blizzard i personaggi hardcore non li rianima mai...Lag, crash etc etc fanno parte dell'esperienza hardcore...
Allora penso che per quanto mi riguardi ho chiuso con D3, non tanto per ragequit, non sono il tipo..

Ma già mi ero rotto le balle, così ho cominciato hardcore e devo dire un pizzico di brio in più me la dava, ogni sera mi facevo la mia bella oretta o due e proseguivo tutto bello liscio.

Così però no. Io spero che si assicurino che ciò che ho detto è vero e che me lo ripristinino, se no amen.

Ho chiuso qui anch'io.
Queste cose sono da mettere in conto quando si comincia hardcore
https://dl.dropbox.com/u/9861508/DSC_8089_small.jpg <----- fai cosi xD

sto cominciando a sperare che succeda pure a me e mi crepi cosi mi metto l'anima in pace :P
08/07/2012 01:28Pubblicato da Dutch
Queste cose sono da mettere in conto quando si comincia hardcore

Ma che risposta è.. in D2 se ti crashava il gioco, il personaggio rimaneva vivo..
in D2 se ti crashava il gioco, il personaggio rimaneva vivo..
Infatti molti lo facevano crashare volontariamente per non morire. Ottima esperienza hardcore direi... se uno sceglie quella modalità dovrebbe accettare la morte, altrimenti tanto vale giocare softcore.

Comunque mi dispiace per la perdita del tuo personaggio per colpa del crash, ma la Blizzard ha ribadito più volte (ancora prima dell'uscita del gioco) che i personaggi hardcore non verranno mai ripristinati per nessun motivo. Purtroppo è giusto così: o tutti o nessuno. Non c'è modo per loro di sapere se crash e lag sono avvenuti davvero e/o se sono stati provocati volontariamente dal giocatore. Sarebbe troppo comodo se no... immagina quanti spegnerebbero il router un istante prima di morire per poi mandare un ticket alla Blizzard.
Si questo lo so, e lo capisco. Però rode lo stesso perdere soprattutto tutti gli oggetti, va be appena mi passa penso che ricomincerò da capo..

Ho chiuso qui anch'io.

08/07/2012 14:07Pubblicato da Kenshiro
va be appena mi passa penso che ricomincerò da capo..

Ho chiuso qui anch'io.

Ho chiuso qui anch'io.

08/07/2012 01:22Pubblicato da Kenshiro
chiuso qui anch'io.

qui anch'io.

anch'io.

io.

Ho chiuso qui anch'io.

Ho chiuso qui anch'io.

Ho chiuso qui anch'io.

chiuso qui anch'io.

qui anch'io.

anch'io.

io.

Meglio rimarcare :>
Ahahahah grande Ramiel almeno mi hai strappato un sorriso!
E' successo di nuovo.

Stavolta fortunatamente è successo poco dopo aver ripulito l'ultimo pack di mob, quindi il pg non è morto.

Tuttavia sono preoccupato per il futuro. Se mi morisse un pg da 200 e passa ore mi roderebbe parecchio il culo, a maggior ragione per un blocco del gioco.

A qualcuno è successa una cosa simile?

Secondo voi da cosa può dipendere?

Il gioco va in fermimmagine e non va più nulla, nè alt+F4, Ctrl-Alt-Canc, niente..
08/07/2012 20:07Pubblicato da Kenshiro
Ahahahah grande Ramiel almeno mi hai strappato un sorriso!

Son contento !, il ferma immagine non mi è mai capitato ma ho sempre gli stessi problemi di lag / loop da 20 secondi praticamente tutto il giorno il che mi rende impossibile anche solo immaginare di poter creare un pg lv1 hardcore
boh, ma vi rendete conto, che state difendendo il sistema di gioco e mettendo alla forca un giocatore che è morto per un crash del gioco? Direte voi.. vabbhe.. si è in hardcoremode!! lui ha perso tutto per un Blizzy problema tecnico.... no dico, per un problema tecnico...
u.n. p.r.o.b.l.e.m.a..t.e.c.n.i.c.o. dovuto per colpa della blizza, che gli ha azzerato il pg. e voi l'unica cosa che sapete dire è: la blizza ha detto che non ridarà mai i pg persi in hardcore e che era da preventivare una morte da crash di sistema...
ma dico io... ma come cavolo fa uno a preventivare un crash dovuto ad un software?????? Non è una variabile che uno può tenere in considerazione.... Specie per chi è in hardcormode...
E' inammissibile che non esista un sistema o non venga concepita la soluzione di tali problemi se non la politica nel dire: "caro giocatore, ti si è crashato... arrangiati... non me ne può fregare di meno" ... ah bhe... siam messi bene...
Il gioco ti avvisa prima di creare un personaggio hardcore, e tu devi cliccare OK, dal momento che lo fai hai scelto che se il tuo pg muore per un meteorite o perché il cane ha loggato con il tuo account e te l'ha ucciso non riavrai il tuo pg indietro, hai cliccato OK quando ti hanno avvisato che in nessun modo lo riavrai indietro.

Se invece quell'ok ti fa schifo per il font o perché ti sembra troppo arrogante o perché come me hai lag fissa sui 2k ms allora non giochi hardcore
Non possono resuscitare nessuno altrimenti si creerebbe un precedente.
E' troppo difficile e dispendioso indagare se un personaggio è morto effettivamente per un problema tecnico di Blizzard o per la lag della connessione o per un crash del computer.
Se iniziassero a ressare player hardcore la modalità stessa diventerebbe una barzelletta :D
la barzelletta è che si prevede una modalita NON GARANTITA di gioco a morte permanente. Questa è la barzelletta. E' come dire.. tu puoi andare a fare atletica, ma se schiatti so cavoli tuoi.. no cari, si devono passare esami, si deve fare dei certificati, si è tutelati... qui l'unica tutela è data dalla DEA della fortuna... ricordate che loro son stati pagati e noi siamo i paganti senza un minimo, dico minimo di tutela... poi fate vobis, se a voi sta bene così, arrangiatevi..
posso scriverlo io stavolta?
domanda sul freeze: ma si è impallata solo l'immagine o anche il sonoro?
A me è successo anche, ma per fortuna con un personaggio softcore. Il mio Hardcore è morto per altre circostanze, per colpa mia diciamo.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum