Vi è mai capitato...

Discussione Generale
Vi è mai capitato di avere una discreta somma di denaro da parte, frutto di risparmi di qualche tempo (nel mio caso 10 milioni) e non poter comprare un upgrade decente?

Non è poco divertente spendere 10 milioni per aumentare giusto il proprio dps di 500 oppure le resistenze di 20?

Insomma, anche i gold stanno perdendo valore giorno dopo giorno! Quando caspiterina sarò in grado di COMPRARE (perchè di DROPPARE non se ne parla proprio -.-) un oggetto che mi faccia dire "cavolo, questo è proprio forte!!!"
Sempre
se con dieci milioni non riesci a migliorare di molto il tuo equip vuol dire che sei molto ben equippato o che cerchi male.
E' vero non sono proprio male equippato. Ma non guardare la cifra dei 10 milioni
perchè è sempre stato così anche quando ero meno equippato con la differenza che avevo meno soldi.
Raggiunto il 60 grazie all'AH ho fatto un salto di qualità enorme.
Ma dopo è stato un continuo upgrade a gradini più o meno impercettibili.

Per fare un esempio le uniche 2 volte nell'endgame che ho avuto una sensazione positiva dal rinnovamento item sono state quando ho comprato l'Elmo di Andariel e quando ho comprato l'arco da 1230 dps.
è studiato proprio per questo il sistema degli upgrade impercettibili, così che si possa trarre guadagno da chi gli item vorrà comprarli in rmah
Wow.... pensa te che e un mese che farmo l'atto 3 a inferno, ho un equip abbastanza da poveracci, e attualmente ho 400k, perchè per la prima volta sono riscito ad avere quasi 2 milioni messi da parte e mi sono comprato un arma "decente per il mio standard" che trà arma e gemma mi è costata 1,6kk circa.
Ho 200 di magic find, e ancora non ho droppato NULLA che possa rendermi "ricco", ho una mazza da 1000 e rotti dps, e uno skon da 800 dps che sono in asta almeno da 3 settimane, ho abbassato addirittura i prezzi a 200k qualche giro d'asta, e non se li fila nessuno... Per il resto ho in asta tutti pezzi di discreti di vario genere, tutti rigorosamente a 50k ed è una settimana che non ne viene acquistato nemmeno uno. Mi sono fatto un equip da gold find da 230 gf, col quale riesco a farmare solo l'atto 1, e facendo l'intero atto (3-4 orette circa) se mi va bene tiro su 700k, cosa che però mi smona assai, e quindi non lo faccio spesso.
Beato te che hai 10M ^_-.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum