43 milioni...

Discussione Generale
E non riesco a trovare un'arma che mi soddisfi. Il bello poi è pensare che dopo che magari ne avrò trovata una, dovrò farmare almeno altri 40 milioni per una off hand. Il tutto per fare cosa? Per ritornare ad uccidere quei 4 mob un po' più velocemente. Molto interessante. Questo gioco ha veramente bisogno di un cambio di rotta. La mia friend list ormai è sempre vuota, e al momento anche io non sento più alcun motivo per giocare.
Puoi darmi i tuoi 43 milioni prima di smettere :D?
Ma sono l'unico che ha finito il gioco con un'arma da 700 dps? L'ho pagata 600k come si fa non trovare un'arma decente con 43 milioni O_O, con 20 milioni ti fai tutto un equip per intero
Evidentemente dipende da che equip hai, no? Spendendo tutti i miei averi voglio un qualcosa che non mi faccia fare solo un progress di 3k di dps...
15/07/2012 14:59Pubblicato da Ramiel
con 20 milioni ti fai tutto un equip per intero

A 20 milioni, in GAH, ti vendono appena uno o due oggetti, negli ultimi giorni. Ormai è il delirio.
15/07/2012 17:33Pubblicato da Dobermann

A 20 milioni, in GAH, ti vendono appena uno o due oggetti, negli ultimi giorni. Ormai è il delirio.

Ho controllato ieri, forse con 20milioni ne prendi UNO, oggi.
Pubblicato da Dobermann

Bololololoolololololololol

con 20 milioni vesti 4 Hero HARDCORE per farti Diablo
Armi da 1000 Dps a 1 milione ( Castonate )

Siete voi a cercarvele :***************
Se si è arrivati al punto che ogni singolo upgrade qualsiasi costa più di 40 milioni, comunque, vuol dire che si è sufficientemente gearati per finire il gioco in ogni caso (o lo si è già finito, e in quel caso è perfezionismo: il perfezionismo costa caro).
15/07/2012 19:24Pubblicato da Noemi
Se si è arrivati al punto che ogni singolo upgrade qualsiasi costa più di 40 milioni, comunque, vuol dire che si è sufficientemente gearati per finire il gioco in ogni caso (o lo si è già finito, e in quel caso è perfezionismo: il perfezionismo costa caro).

si e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.
Pubblicato da Dobermann

Bololololoolololololololol

con 20 milioni vesti 4 Hero HARDCORE per farti Diablo
Armi da 1000 Dps a 1 milione ( Castonate )

Siete voi a cercarvele :***************

Vero, infatti gioco più hardcore che softcore ultimamente, e mi piace molto. Però anche voi giocatori soltanto hardcore ve la cercate. Cosa? La morte dei vostri PG. Perché? Perché i server hardcore laggano nei momenti meno opportuni.... :D
15/07/2012 19:56Pubblicato da iuter

Ho parlato di finire il game. Non serve un gear da 40 milioni a pezzo per finire il game, questo è un dato di fatto, se sei convinto del contrario giochiamo a due giochi diversi o parliamo semplicemente due lingue differenti.

Ho parlato di finire il game. Non serve un gear da 40 milioni a pezzo per finire il game, questo è un dato di fatto, se sei convinto del contrario giochiamo a due giochi diversi o parliamo semplicemente due lingue differenti.

No infatti, non serve spendere 40 milioni di gear per finire il game, serve purtroppo un gear che al momento sotto i 40 milioni difficilmente trovi, considerato che non droppi mai una ceppa di utile anche dopo farm efferati durati settimane.

P.S. Tu stai giocando a che gioco? Noi a Diablo 3, sai, è uscito il 15 maggio prova prima la beta version, un consiglio.

P.P.S. Le marmotte che confezionano la cioccolata sono utiliZZime alla comunità.
16/07/2012 05:34Pubblicato da Noemi

evidentemente non stai vedendo i prezzi che ci sono ora in asta, inoltre solo per avere tutte le gemme dell'ultima versione costano un totale di circa 150 milioni, visto che il costo di ognuna è circa 16 milioni e nel gear ce ne sono da 3 a 11....
Il game l'ho finito 1 mese fa ad Inferno e l'AH la tengo costantemente d'occhio quasi tutti i giorni.

Ma forse non mi sono spiegato: non serve spendere 40 milioni per OGNI SINGOLO ITEM per finire il game. Ed è quello che sto scrivendo per il TERZO post di fila.

E' chiaro?

EDIT: il gioco l'ho finito con le quadrate perfette nel gear, altro che stellate radiose... quando ho killato Diablo a inferno era pura utopia avere anche solo i gold per craftarne UNA di gemma finale.
ieri sera ho visto in vendita un amuleto a 500M ... le cose sono due: o la gente non sta bene, oppure ci sono troppi imbroglioni in giro.

Ma effettivamente i costi per l'equip mi sembrano veramente allucinanti...io sto ancora ad abisso, livello 55, e vedo già prezzi stellari tipo 2M per una spada da 400dps...ma dico io, cosa frulla in testa alla gente....
I prezzi ora sono molto più alti di 1 mesetto fa, ma da questo a dire che ci vogliono più di 40 milioni per ogni pezzo se si vuole completare inferno ne passa di acqua sotto ai ponti.
16/07/2012 12:19Pubblicato da Noemi
I prezzi ora sono molto più alti di 1 mesetto fa, ma da questo a dire che ci vogliono più di 40 milioni per ogni pezzo se si vuole completare inferno ne passa di acqua sotto ai ponti.

Effettivamente questa mi sembra un'esagerazione, però i prezzi sono allucinanti lo stesso.
Concordo, e ci sarebbe un modo abbastanza semplice per renderli meno allucinanti: basterebbe stabilire un tetto di valore in gold massimo oltre il quale non si può andare nella vendita degli item in AH, esattamente come c'è un tetto di 250 euro in RMAH...
rileggete i post della 1.0.3a in cui si diceva che i costi sarebbero scesi post patch dati i costi alti delle riparazioni. mi viene solo da ridere...
Effettivamente in asta ce gente che sta fuori di testa, ho visto oggetti che non erano neanche il massimo a prezzi allucinanti U__u, ora come ora in AH è più difficile farsi un equip buono confronto un po di tempo fa ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum