Cosa pensate si dovrebbe fare ora?

Discussione Generale
Prec 1 19 20 21 26 Successivo
Mi ritiro da questo delirio di discussione. Mi schifa leggere di persone, giocatori come me, che continuano a giustificare l'uso di un bug. Le mie opinioni qui contano come quelle di tutti e ho detto quello che dovevo dire senza ipocrisia, anzi abbastanza schiettamente; io l'arroganza di autoproclamarmi migliore di altri solo per cercare di dare un peso maggiore ad una opinione non ce l'ho, ne ho la stupidita' per mettere la discussione sulle offese.

Saluti.

mi sento comunque migliore di tanti altri fessi in giro

Dovrebbero inserirti come boss nel gioco, Gantz, l'aspetto della Superbia.
Non discutero' piu' con te, non ne sono all'altezza. Quando ci farai la grazia di abbassarti un pochino tra noi umili giocatori mediocri, forse allora sara' interessante ritornare a discutere. Ora se posso congedarmi da Sua Altezza, potro' tornare a divertirmi col mio mediocre gioco.

Assolutamente d'accordo.. +1
uahah meglio dei post di complimenti dei fanboy !

ma cosa volete bannare ahah ... al massimo andrebbe bannato chi è al controlla qualità di diablo3 ...
Ormai la Blizzard può riprendere la faccia in un solo modo.
Dovrebbero dire "Signori è stata un trollata scusate, ma eravamo in vena di scherzi"
Fare un wipe totale e fare una mega patch con:
- Revisione sistema danni (no gear based)
- Nuovi labirinti e roba da fare (non 4 mondi striminziti)
- Revisione del loot (meno roba e meno ciarpame)
- Levati i dialoghi stile gargamella dei demoni
- Pvp bilanciato per una ladder

Praticamente per riprendere questo gioco dovrebbero regalare una espansione.
Le porcate come gli exploit ci sono sempre stati in diablo, vedi la monetina, ma il problema è che non ci inserivano dentro una rmah dentro prima. Questa è solo l'ultima porcata della serie, aspettiamo la prossima. Cosa sarà il goblin che se lo incastri nel momento giusto inizia a droppare armi 63° liv?
Non discutero' piu' con te, non ne sono all'altezza. Quando ci farai la grazia di abbassarti un pochino tra noi umili giocatori mediocri, forse allora sara' interessante ritornare a discutere. Ora se posso congedarmi da Sua Altezza, potro' tornare a divertirmi col mio mediocre gioco.

a parte che la mia era una affermazione retorica e non una offesa personale diretta a te, a te personalmente dico:

non sai essere obbiettivo. non ci riesci, è una tua limitazione, mi spiace. e a me discutere con una persona che mi dice che sbaglio a fare qualcosa quando questa è la prima che non sa cosa vuol dire essere obbiettivo, critico, e non fa che ripetere sbattendo i piedi che le cose stan solo come dice lui, lo trovo molto infantile.

la visione di gioco completa non ce l'hanno tutti, purtroppo è così. sentire affermazioni qualunquiste come "chi sbaglia paga" o "il VERO giocatore.." fa venire i brividi in un videogioco.
non ho bisogno di affermare la mia superiorità, ma se discuto con qualcuno dev'essere un dialogo a due, non devo parlare con un muro che risponde con lo stesso livello dei bollettini meteo.

il fatto che più di una persona ti abbia fatto notare che le tue posizioni estreme sono ridicole dovrebbe farti riflettere. parli di diritto e malafede (cose ridicole in un videogioco) senza per altro conoscere bene il significato dei termini.. inutile che fai l'offeso se qualcuno ti fa notare che spari cazzate.

É troppo faticoso parlare con questo tizio, e poi è sempre insustato!! Se fa tutto con questa foga, una morosa non gli basta!!
giustificate lamer, exploiter e botter...
l'unica ad essere ingiustificabile, come al solito, è blizzard.

volete che blizzard vi ascolti e poi non segnalate i bug.
vi indignate con blizzard perchè si è fatta sfuggire questo bug e non con i giocatori che ne hanno abusato e che grazie ad esso hanno mandato in malora le vostre amate aste.

rido molto.
giustificate lamer, exploiter e botter...
l'unica ad essere ingiustificabile, come al solito, è blizzard.

volete che blizzard vi ascolti e poi non segnalate i bug.
vi indignate con blizzard perchè si è fatta sfuggire questo bug e non con i giocatori che ne hanno abusato e che grazie ad esso hanno mandato in malora le vostre amate aste.

rido molto.

i bot hanno rovinato le aste comprando item e vendendoli a prezzi piu alti e farmando gold su gold,non alcuni exploiter o altre cose...
non giustifico gli exploiter dico semplicemente come stanno le cose,gli unici che possono fermare i botter sono la blizz,ma visto che anche wow ne è pieno fa pensare

a parte che la mia era una affermazione retorica e non una offesa personale diretta a te, a te personalmente dico:

non sai essere obbiettivo. non ci riesci, è una tua limitazione, mi spiace. e a me discutere con una persona che mi dice che sbaglio a fare qualcosa quando questa è la prima che non sa cosa vuol dire essere obbiettivo, critico, e non fa che ripetere sbattendo i piedi che le cose stan solo come dice lui, lo trovo molto infantile.

la visione di gioco completa non ce l'hanno tutti, purtroppo è così. sentire affermazioni qualunquiste come "chi sbaglia paga" o "il VERO giocatore.." fa venire i brividi in un videogioco.
non ho bisogno di affermare la mia superiorità, ma se discuto con qualcuno dev'essere un dialogo a due, non devo parlare con un muro che risponde con lo stesso livello dei bollettini meteo.

il fatto che più di una persona ti abbia fatto notare che le tue posizioni estreme sono ridicole dovrebbe farti riflettere. parli di diritto e malafede (cose ridicole in un videogioco) senza per altro conoscere bene il significato dei termini.. inutile che fai l'offeso se qualcuno ti fa notare che spari cazzate.

Harassing or Defamatory
This category includes both clear and masked language and/or links to websites containing such language or images which:

Insultingly refer to other characters, players, Blizzard employees, or groups of people
Result in ongoing harassment to other characters, players, Blizzard employees, or groups of people
If a player is found to have participated in such actions, he/she will:

Be given a temporary ban from the forums, depending upon severity
Harassment takes many forms, and is not necessarily limited to the type of language used, but the intent. Repeatedly targeting a specific player with harassment can lead to more severe action. The idea behind this is to prevent any one player from consistently being uncomfortable in the forums.

Ma il regolamento il Sig. Gantz è esente dal rispettarlo? Possibile che in ogni post possa offendere e denigrare come gli pare e piace?

Harassing or Defamatory
This category includes both clear and masked language and/or links to websites containing such language or images which:

Insultingly refer to other characters, players, Blizzard employees, or groups of people
Result in ongoing harassment to other characters, players, Blizzard employees, or groups of people

Harassment takes many forms, and is not necessarily limited to the type of language used, but the intent. Repeatedly targeting a specific player with harassment can lead to more severe action. The idea behind this is to prevent any one player from consistently being uncomfortable in the forums.

Ma il regolamento il Sig. Gantz è esente dal rispettarlo? Possibile che in ogni post possa offendere e denigrare come gli pare e piace?

se non ti piace quello che scrive puoi segnalarlo c'è il bottone apposta non serve che citi il regolamento
25/07/2012 01:12Pubblicato da Jaf
i bot hanno rovinato le aste comprando item e vendendoli a prezzi piu alti e farmando gold su gold,non alcuni exploiter o altre cose...

ma come? :o
è tutto il thread che si va avanti a dire che i maghi cattivi spaccavano atto 4 con il mf% al massimo per poi vendere gli uber item a prezzi milionari.

ma allora, se la colpa non è dei maghi e gli item nutellosi li avete comprati, perchè volete un rollback?
oppure il reset lo vuole solo chi non ha abbastanza milioni per un bel barattolone da 500g?

Harassing or Defamatory

se non ti piace quello che scrive puoi segnalarlo c'è il bottone apposta non serve che citi il regolamento

Non è questione di "non mi piace" (in molti post sono d'accordo con lui) ma non può porsi in quel modo... E' una questione di rispetto sociale ed educazione

ma come? :o
è tutto il thread che si va avanti a dire che i maghi cattivi spaccavano atto 4 con il mf% al massimo per poi vendere gli uber item a prezzi milionari.

ma allora, se la colpa non è dei maghi e gli item nutellosi li avete comprati, perchè volete un rollback?
oppure il reset lo vuole solo chi non ha abbastanza milioni per un bel barattolone da 500g?

io non ho mai detto cose del genere anzi lamentarsi dei mage è inutile anche se hanno farmato sempre item schifosi hanno droppato ( a meno di grandi botte di c..) visto che questo gioco ripaga piu chi usa i bug o i bot che i normali giocatori (visto che i drop fanno schifo)...
i problemi principali sono 3:
-scarsa ricompensa per l'impegno (trovare il gear perfetto è impossibile,ma è anche difficile trovare upgrade per il proprio pg) non venitemi a dire ehh ma devi farmare tanto,ma va a fortuna...
ho farmato 2 settimane atto 3 e pony a inferno prima di smettere di giocare e ho trovato 1 upgrade per il mio pg (e neanche tanto forte) tutto il resto comprato in ah,un gioco ah centrico fa schifo imho...
-visto che il gioco è ah centrico i botter e i giocatori furbi che hanno giocato dh o mage le prime 2 settimane hanno comprato gli item forti e rimessi a prezzi piu alti,un gioco ah centrico con l'ah rovinata lol?!
-scarso interesse della blizz a risolvere i problemi...
ma ti pare normale che dopo un mese ci sono ancora bug come i molok invisibili,rubberbanding sprint/spirito dello sciamano??
hanno buttato giu i server per il mage e non sono capaci in 1 mese di fare una patch per risolvere questi problemi? senza parlare del bug che ti consente di vedere gia le stat che ha un item prima di identificarlo...
loro pensano a nerfare i vasi e i bug dei tutorial invece di concentrarsi sui VERI problemi di questo gioco...

e ciliegina sulla torta non esce una patch da 2 settimane,ma manco per fixare sti bug
Diablo III sempre più fail.
Disinstallate come ho fatto io gente... Altro che rollback, ban o chissà quali soluzioni.
Se non ci fosse stata l'asta e l'economia dell'oro di un bug del genere ce ne sarammo potuti relativamente fregare.
Ma hanno voluto lucrare ancora di più con l'asta e la RMAH e adesso che si tengano sto schifo che hanno combinato.

Sono definitivamente fuori da sto schifo e non comprerò più un titolo Blizzard.
più che altro pensa i bot immortali che sgravi :\\
abbiamo punti di vista molto diversi:
1) fino ad ora (inferno, fine atto 1), non ho avuto bisogno dell'asta. sto progredendo con le mie sole forze (o col mio solo culo?) e sono molto soddisfatto del mio pg.
2) non ritengo che il gioco sia asta-centrico, visione prettamente personale. fondamentalmente non me ne batte una mazza di quello che succede nelle aste.
3) questo bug è stato risolto nel giro di un giorno. i vasi li hanno nerfati per cercare di arginare il problema botter.
bug dell'identificazione? non mi sembra qualcosa di vitale importanza.
non so invece a cosa tu ti riferisca quando parli di rubberbanding con sprint/spirito dello sciamano.
sul molok effettivamente potrebbero darsi una mossa (immagino che ad inferno sia una bella rottura di palle).
abbiamo punti di vista molto diversi:
1) fino ad ora (inferno, fine atto 1), non ho avuto bisogno dell'asta. sto progredendo con le mie sole forze (o col mio solo culo?) e sono molto soddisfatto del mio pg.
2) non ritengo che il gioco sia asta-centrico, visione prettamente personale. fondamentalmente non me ne batte una mazza di quello che succede nelle aste.
3) questo bug è stato risolto nel giro di un giorno. i vasi li hanno nerfati per cercare di arginare il problema botter.
bug dell'identificazione? non mi sembra qualcosa di vitale importanza.
non so invece a cosa tu ti riferisca quando parli di rubberbanding con sprint/spirito dello sciamano.
sul molok effettivamente potrebbero darsi una mossa (immagino che ad inferno sia una bella rottura di palle).

1)dipende che classi giochi ho iniziato con il wd (la classe piu sfigata di sto gioco) facevo una fatica enorme,poi ho rerollato un dh e in 50 ore di gioco ero gia ad atto 3 inferno a facerollare tutto,anche il wizard con basso gear rende bene,il barb con gear medio/alto è una macchina da farming,comunque sta parlando di atto 1 se in atto 1 vai bene probabilmente in atto 2 ti oneshottano le mosche (non scherzo)...
atto 1 non è un muro dopo atto 2 o usi l'ah o ci metti mesi per progredire...
2)visione personale ok,ma se non usi l'asta e logico che non te ne freghi niente...
3)rubberbanding è quando il server non prevede un azione e ti rimanda a 1-2 secondi prima succede il 40% delle volte piu o meno e mi capita che se uso sprint o spirit walk (per scappare dai mob) torno indietro dopo 1-2 secondi e tornato su una pozza e venire shottato per colpa del gioco non è bello anche perché pago un repair alto per colpe non mie...
bug degli item non identificati non grave? ha distrutto praticamente l'economia degli unidentified che si vendevano sui forum,era l'unica possibilita per i giocatori con un gear medio-basso di farsi gold per comprare l'equip...
se l'upgrade minimo ti costava 50 o piu milioni conveniva sempre identificarli,invece se un upgrade ti costava dal milione in su conveniva vendere gli unindetified ed era un mercato che girava e ti riuscivi a fare qualche gold,ora che sai che uno puo sapere le stat che senso ha comprarli? trovi solo item schifosi
aspetta aspetta.. con calma:

Harassing or Defamatory

il mio inglese mi suggerisce che non sto diffamando ripetutamente nessuno.. a dirla tutta non credo nemmeno che rispondere a una persona che mi quota possa essere considerato diffamazione o tantomento harassing.

Diffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di un'istituzione.

Harassment covers a wide range of behaviors of an offensive nature. It is commonly understood as behaviour intended to disturb or upset, and it is characteristically repetitive.

...e comunque come ho già scritto sopra, io non avevo insultato nessuno. al massimo mi sono permesso di fare considerazione generali o critiche. mi sembra di essere stato abbastanza civile, poi che siate o non siate d'accordo è un altro discorso.
Io sinceramente non capisco che cosa vi aspettate che facciano di diverso da quello che stanno facendo. Che il gioco sia lontanto dall'essere "completo" è un fatto e credo che su questo siamo tutti d'accordo. Credo anche che siamo tutti d'accordo nel capire come sia impossibile che un gioco di tale complessità a 2 mesi dall'uscita sia esente da bug, exploit e quant'altro.
Milioni di persone giocano a questo gioco e quando trovano un nuovo exploit e lo diffondono, una quantità imbarazzante di giocatori lo usano, punto. Voi cosa vi aspettate' Che bannino tutti? E' fantascienza, immagino capiate da soli il perchè. Onestamente, al posto loro, non lo farei neanche io.
Quello che possono fare è ascoltare le segnalazioni e risolvere il problema, di certo non credo che voi pensiate che questo o altri exploit siano voluti, no??
Poi mi direte che hanno risolto il problema in ritardo, ok può darsi, pazienza.
Non voglio fare il paladino della Blizzard, non mi interessa, ci sono molte cose in questo gioco che trovo assurde e che mi fanno non poco alterare, ciononostante la mia esperienza di gioco non è stata e non è poi cosi frustrante.
Sento molte persone che dicono che bisogna farmare milioni per poter andare avanti in questo gioco e annoiarsi a morte. Mi dispiace ma non è cosi.
Di certo il gioco è basato sulla casa d'aste, è un fatto, accettatelo, se non vi piace cambiate gioco perchè questo è stato pensato cosi.
Ma la RMHA non è indispensabile per andare avanti (io non l'ho usata) e quella a MO è più che sufficiente se perdete un po di tempo a capirla.
Anche io ho incontrato il muro una volta finito Inferno atto 1, ma onestamente farmando un po li si trovano tranquillamente oggetti vendibili in asta. Attenzione, non a milioni di monete, ma vendibili, l'ho fatto per un po poi sono riuscito a comprare roba un po meglio e sono riuscito a fare atto 2, poi ho rivenduto quella, facendo piu' soldi e cosi via.
Nel frattempo quando avevo voglia di andare piu' avanti, se proprio non ci riuscivo, giocavo in coop e riuscivo tranquillamente.
Gia perchè, non so se è chiaro a tutti, ma questo gioco è soprattutto stato pensato per giocare in coop, e per quello che mi riguarda, meno male!
Trovo molto divertente, ma molto molto, vedere situazioni classiche dove un barbaro e un monaco vanno in melee contro un mega boss e da dietro un DH o un Wiz che fanno danni incredibili, poi magari si muore tutti quanti e la volta dopo ci si riesce.... io credo che il gioco sia questo e onestamente a me piace molto.
Fatto sta che adesso ho qualche milione da parte, riesco anche da solo a fare atto 3 e ho finito cmq il gioco in coop e andrò avanti fino a che non riuscirò a finirlo anche da solo. E il tutto assolutamente LEGIT. Non sottovalutate quello che trovate farmando pensando che per svoltare ci sia bisogno di trovare il leggendario che vi renda milioni tutti in una volta.
Quello che voglio dire in sostanza è che nonostante i problemi che questo gioco ha, perchè ce li ha, è possibile andare avanti e divertirsi e anche molto, e aspettare che piano piano la situazione migliori sempre piu' per arrivare ad una situazione stabile.
Io credo che non tutti abbiano capito come funziona la casa d'aste, bisogna spenderci un po per capirla e non parlo solo di comprare cose e rivenderle a prezzo superiore, parlo anche di capire bene cosa vendere di quello che si trova (anche ad atto 1) e a quanto farlo.
Magari mi sbaglio, ma io ho fatto cosi e sono arrivato a giocare atto 3 senza mai avere più di 10 mil in cassa.
Il baro ha usato il gioco in un modo "non autorizzato". Siccome non ha il diritto di usare/sfruttare bug o simili e lo sfruttamento di questa cosa puo' influenzare l'economia dell'asta e questo influenza a sua volta l'esperienza di altri giocatori "onesti" la mia opinione e' che una punizione in questi casi ci voglia.
La punizione dovrebbe essere commisurata al "delitto". Se hai usato il god mode solo per il tuo gioco (senza rivendere oro e/o oggetti) la punizione potra' essere lieve. Se pero' influenzi l'esperienza degli altri, allora userei il pugno di ferro.

parole e parole vacue...
diritto... delitto... in un gioco? ma per piacere.
la malafede se avessi nozioni VERE di diritto dovresti sapere che va PROVATA. e onestamente DUBITO che ci sia un modo per evincerla dalle semplici righe di codice per distinguerla nei vari giocatori.

non è come usare un bot, è radicalmente diversa la questione.
per l'influenza nel gioco, se non ci fossero soldi veri l'impatto sarebbe stato ZERO, ovvero solo la longevità del gioco stesso. a conti fatti, forse questo bug ha permesso anche a gente come te di trovare il gear che gli serviva per uscire da atto1, non puoi saperlo.

ripeto, non giustifico la malafede, ma ogni cosa va esaminata da diversi punti di vista, cosa che tu chiaramente non sei in grado di fare. per me il problema rimane a monte, e cioè la totale assenza di controllo/organizzazione della blizzard, che è venuta a conoscenza di un bug come questo troppo tardi. capisco che tracciare comportamenti del genere, se ben occultati, sia difficile , ma questo è il classico esempio di come un betatesting inefficace produce errori grossolani e devastanti.

forse ora impareranno che un gioco non si testa spianando numeri su uno spreadsheet, ma GIOCANDOLO. se avessero fatto così avrebbero previsto ed evitato molti dei casini fixati nell'ultimo mese.

@Ganz ogni parola che scrivi in merito a questa discussione è un'offesa a chi gioca in modo pulito..

Da quello che scrivi è evidente, vabbè diciamo probabile, che hai utilizzato questo bug ed ora cerchi di arrampicarti sugli specchi puntando il dito su qualcunaltro per giustificarti.

Parli di provare con mano, ma non mi risulta che la Blizzard ti abbia investito del titolo di tester, quindi una cosa è incapparci per caso, segnalarlo e poi guardarsi bene dal rifarlo, ed un'altra è utilizzarlo più volte anche solo per il fatto che fa figo.

Qui non si tratta di fanboysmo e trovo davvero alquanto puerile utilizzare quella frase ogni volta che non piace il commento altrui.
Parli in continuazione di bug e beta testing, è più parli è più mi convinci che non hai minimamente idea di cosa sia sviluppare un software e testarlo.

Giustificare l'utilizzo consapevole di un bug (che per altro porta evidenti vantaggi al giocatore che lo sfrutta) è davvero inconcepibile e mi viene la nausea a vedere gente, che si lamenta (lecitamente) degli N difetti di questo gioco, essere la prima a difendere chi imbroglia.

Si deve provare la malafede? Certo che bisogna essere davvero poco intelligenti per non capire che un personaggio non può essere invulnerabile specialmente se lo si continua ad usare in quella "modalità".

Mi viene in mente solo un termine per sti giocatori ... LAMER ...
Compratevi un gioco offline, cheattate e usate il godmode...vincete e siate primi in eternità. GG

Tal volta è meglio tacere e far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
1)dipende che classi giochi ho iniziato con il wd (la classe piu sfigata di sto gioco) facevo una fatica enorme,poi ho rerollato un dh e in 50 ore di gioco ero gia ad atto 3 inferno a facerollare tutto,anche il wizard con basso gear rende bene,il barb con gear medio/alto è una macchina da farming,comunque sta parlando di atto 1 se in atto 1 vai bene probabilmente in atto 2 ti oneshottano le mosche (non scherzo)...
atto 1 non è un muro dopo atto 2 o usi l'ah o ci metti mesi per progredire...
2)visione personale ok,ma se non usi l'asta e logico che non te ne freghi niente...
3)rubberbanding è quando il server non prevede un azione e ti rimanda a 1-2 secondi prima succede il 40% delle volte piu o meno e mi capita che se uso sprint o spirit walk (per scappare dai mob) torno indietro dopo 1-2 secondi e tornato su una pozza e venire shottato per colpa del gioco non è bello anche perché pago un repair alto per colpe non mie...
bug degli item non identificati non grave? ha distrutto praticamente l'economia degli unidentified che si vendevano sui forum,era l'unica possibilita per i giocatori con un gear medio-basso di farsi gold per comprare l'equip...
se l'upgrade minimo ti costava 50 o piu milioni conveniva sempre identificarli,invece se un upgrade ti costava dal milione in su conveniva vendere gli unindetified ed era un mercato che girava e ti riuscivi a fare qualche gold,ora che sai che uno puo sapere le stat che senso ha comprarli? trovi solo item schifosi

1) gioco barabaro.
di muri ne ho trovati diversi durante il gioco, soprattutto ad abisso (tipo belial e rakanoth), ho farmato e li ho superati.
inferno per ora è tranquillo, ma so (avendolo letto diverso volte) che i problemi iniziano al secondo atto. non è un problema. farmerò.
il gioco non mi sta annoiando, quindi farmare non mi pesa, anzi mi diverte, la ah mi leverebbe divertimento.
2) ripeto, secondo me non è asta-centrico. magari mi sbaglio, ma credo che molti giocatori si siano rovinati il gioco iniziando a comprare in ah molto prima di inferno, non riuscendo così a valutare con criticità drop rate e drop quality (che secondo me sono anche troppo buoni... se uno avesse pazienza potrebbe farmarsi il tier di 62 ad abisso...)
3) il rubberbanding so cos'è, non sapevo capitasse (ancora) con quelle abilità. anche io ne soffrivo molto all'inizio ad esempio con leap, ma ora è da molto che non mi capita più.
che differenza c'è tra comprare un oggetto non identificato e dropparne uno? 9 su 10 non ha comunque le stat che servono.
mi sembrano tutte scorciatoie per non farmare e sinceramente mi stupisco un po' di questa cosa, visto che si sta parlando di diablo, dove il farming è il 50% del divertimento.
mi chiedo perchè certe persone lo abbiano acquistato...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum