ATTO 3:dov'é il portale per il paradiso?

Missioni e imprese
sono all'atto 3 difficoltá normale. Ho ucciso il mostro finale e mi si é aperto il portale per il paradiso. Non l'ho oltrepassato, ho salvato e spento il pc. Oggi ho ripreso a giocare e non trovo piú il portale. Sulle missioni mi dice di andare sulla cima della torre della rocca. Ma dove? Qualcuno puó aiutarmi? Grazie
gia è capitato anche a me devi rifare la quest finale (uccidere Azmodan)
Come si fa per ripetere la quest?
Nessuno sa come si fa?
Per rifare la quest devo cliccare su opzioni prima di entrare nel giovi
Postare su thread troppo Old in primis non è contemplato nelle regole del forum e in seconda istanza non è detta che venga letto da qualcuno. Hai maggiori possibilità se crei un post Tuo dove hai maggiori visibilità.
Detto questo scrivendo su un argomento del 2012 e ripreso già all'epoca in maniera erronea mi spieghi di cosa hai bisogno?
I motivi di errore del 2012 non esistono +, adesso se uccidi Azmodan ed esci non devi + rifare la quest per passare nell'atto 4.... ma basta che quando sei in città in atto 3 sali la scala che porta al tetto della fortezza e trovi il portale rosso per andare direttamente ad iniziare il nuovo atto.
Se invece vuoi ripetere lo scontro del boss basta che vai sull'archivio missioni fai partire la storia in un punto precedente e riprovi lo scontro con il boss.
Ciao Salvo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum