Segnalare potenziali exploit, bug, hack o tentativi di scam

Discussione Generale
L'integrità di Diablo III è incredibilmente importante per noi e ci impegniamo al massimo per assicurarci che il gioco rimanga un ambiente sano e divertente per tutti. Vorremmo quindi condividere con voi i problemi di cui siamo a conoscenza in merito ad alcuni possibili raggiri e sfruttamenti di bug segnalati dalla comunità, rassicurandovi sul fatto che stiamo lavorando alacremente perché il gioco sia scevro da raggiri, atti di pirateria e altri problemi che avrebbero un impatto negativo sull'esperienza di gioco di tutti gli utenti.

Come al solito, se dovessi riscontrare raggiri, sfruttamenti di bug, utilizzi di "bot" o altri atti di pirateria informatica, il modo migliore è segnalarlo al team di competenza all'indirizzo hacks@blizzard.com o compilando il modulo Hacks Report online. Nella segnalazione, includi tutti i passaggi necessari per replicare il problema e ogni ulteriore dettaglio a tua disposizione. Ti chiediamo di evitare di scrivere sui forum come sfruttare questi potenziali bug.

Consideriamo molto seriamente ogni segnalazione su raggiri, sfruttamenti di bug, utilizzi di "bot" o altri atti di pirateria informatica. Anche se non tutte le segnalazioni che analizziamo risultano essere un problema concreto, apprezziamo molto l'aiuto che ogni membro della comunità vorrà fornirci per evitare che emergano altri problemi. Come al solito, tieni d'occhio i blog sugli hotfix di Diablo III per rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum