Guardate quanti soldi, com'è possibile ?

Discussione Generale
Un mio amico mi ha passato questo screen, è la lista movimenti di un conto paypal di un giocatore.
Ho fatto i conti e così a occhio ho contato tipo 2700 dollari guadagnati in meno di 2 settimane e come se non bastasse ha 10mila dollari di saldo totale sul conto paypal.
L'ho fatto vedere anche ad una mia amica ed è rimasta shockata pure lei.
La cosa che non riusciamo a capire più che altro, va bene la botta di c.. ogni tanto, ma com'è possibile che ogni giorno riesca a vendere e trovare oggetti di così tanto valore ?

Ecco lo screen:
http://www.tomshw.it/img_vedi.php?img=http://www.tomshw.it/files/2012/08/immagini_contenuti/39092/diablo-3-paypal.jpg
alla faccia della privacy XD
nei server americani si riesce a vendere, li non è il solo con più di 10k dollari
Siamo noi europei (o meglio solo NOI ITALIANI) che non vendiamo niente, colpa della crisi? ^___^

O forse siamo un po' più sensati rispetto ai pazzi che girano per l'interweb? ^___^
Sì, ma, ok vendere ma per 10k di dollari???? Cosa trova questo? Ogni giorno un'arma 1000 dps con LoH, danno da critico, castone, ias e la stat primaria della classe adatta???
Ragazzi.. il discorso fondamentale è che lì si ci lamenta meno e si ci diverte di più.
Ho conosciuto delle persone di altri stati europei e lì il numero è abbastanza buono di giocatori e si divertono tutti quanti..

Certo, il gioco non è molto avvincente ma alcuni, con Diablo 3, hanno trovato un secondo lavoro (se non il primo :P)

Io personalmente gioco, anche per guadagnare soldi, quindi..

Possiamo divertirci così..
Si infatti la cosa che ci lascia shockati non è tanto che riesca a vendere per tutti quei soldi, quanto che riesca a farlo pressochè 1 giorno si e 1 no con 2-3 oggetti per volta!

Leggendo le lamentele sul forum e basandomi sulla mia esperienza personale, abbiamo capito che trovare un item buono è un evento, trovare un item vendibile per 200 e passa euro/dollari equivarebbe a dire trovare un'arma da 1500+ dps ogni giorno, oppure leggendari o pezzi di set ottimi... il che è matematicamente impossibile.

Secondo voi la spiegazione è che gli americani spendono molto di più anche per oggetti più "scarsi" che noi europei (o italiani) normalmente non prenderemmo neanche in considerazione ?
Tra l'altro, ho visto che non si può nè acquistare nè vendere sul server americano perchè non fa impostare la valuta in dollari, visto che i nostri account appartengono alla regione europea dobbiamo tenerci l'euro e rimanere qui.. che palle
Ci credo sempre molto poco a questo tipo di topic/immagini. E le spiegazioni sono tante:

1) Un cretino che lo fa con photoshop solo per far credere di essere uber

2) Un impiegato blizzard messo li apposta per creare hype sulla RMAH (ovvero cazzo guarda quanto guadagna questo allora gioco a diablo anche io e farò i milioni)

3) Il tizio potrebbe essere il capo di una gilda di farmer diciamo anche di medio livello che però è l'unico a usufruire dell'account paypal poi gira i soldi a chi effettivamente gli ha dato l'oggetto

4) Gli americani hanno un'altra ottica di vivere il gaming. Per loro comprare oggetti a soldi veri è considerato "parte del divertimento". In fondo pensateci bene, molti di noi almeno una volta hanno pagato un abbonamento per anni, la differenza non è poi così abissale nel passare a comprare un item a soldi veri
imho potrebbe essere anche uno con tanti bei dindini che "lukra" sulla RMAH . . .

Account 1 - Compro in RMAH oggetti UBER a prezzi "buoni"
Account 2 - Rivendo gli oggetti uber a prezzo maggiorato del 30/40 % . . .

Tra paypal e blizzy . . . anche se poco qualcosa ci gudagna . . .

Concordo con chi dice che "forse" è tutta una montatura per fare hype. . . in effetti
con photoshop . . . anzi no (Gimp è gratuito :P) no ci vuole molto ;)
09/08/2012 10:40Pubblicato da Kreyos
2) Un impiegato blizzard messo li apposta per creare hype sulla RMAH (ovvero cazzo guarda quanto guadagna questo allora gioco a diablo anche io e farò i milioni)

+1

C'è gente che ormai lavora per la Blizzard, e non lo sanno neanche.
La foto è di tom's hardware, anche se potrebbe essere una bufala il sito dovrebbe essere abbastanza attendibile, non è stata presa da www.vattelapesca.it

Ormai quando qualcosa non torna tutti ad esclamare photoshop, ok che le bufale esistono, ma magari qualcosa di vero in giro c'è ancora ^^
Mi ricordo che giusto l'altro giorno su facebook pubblicarono la foto del lancio di una bottiglietta durante una gara di atletica alle olimpiadi di londra, tutti si improvvisarono grafici dicendo photoshop! photoshop! non si vede l'ombra! poi alla fine uno linkò il video della diretta e improvvisamente calò il silenzio :)
la 3° e la 4° opzione mi piacciono molto.

Effettivamente non avevo pensato che poteva essere il gestore di un'account paypal di una gilda farmer che poi passava i soldi reali alle persone interessate.

Quanto allo spendere per oggetti virtuali forse noi siamo ancora molto indietro come mentalità rispetto agli americani.
Ad esempio facciamo fatica ad accettare come cosa normale, uno che spende 70-80 euro per un oggetto virtuale pensando "ma che nerd pieno di soldi, ma una vita non ce l'ha ?"
Però riteniamo normale, spendere 70-80 euro più volte al mese per comprare giochi per ps3, xbox o pc.

Alla fine pensandoci bene, a parte la plastica per il dvd e la custodia cos'abbiamo in più ? niente, si tratta sempre e cmq di divertimento virtuale che dura un tot di tempo
http://www.youtube.com/watch?v=wmWSVsGE8Eg&feature=relmfu
scusate se mi intrometto ma a voi che interessa quanti soldi ha o si fa quel tipo?
ma poi, non sono un esperto ma è legale postare i cavolacci altrui?
se fossi io il tipo del conto paypal penserei a una bella denuncia a chi mi posta queste cose in giro
http://www.youtube.com/watch?v=wmWSVsGE8Eg&feature=relmfu

Complimenti a lui per la pazienza.
Io gia a controllare 2 prezzi a caso per vendere qualcosa mi annoio :) Passare giornate a fare compravendita in AH lo trovo di un noioso senza senso :/
(apro una piccola parentesi sul topic inerente all' argomento soldi reali e gear)

Diablo 3 = 60 euro

1 arma per un pg per quanto sgrava non può costare 4+ volte l'intero game.

In otlre in diablo 3 si buffano e si nerfano stat e classi.... già col semi nerf al IAS sono andate a puttane alcune spec e modi di giocare... perchè devo investire soldi reali su un oggeto che con una singola patch il giorno dopo diventa una merda ? Col nerf al IAS ho dovuto rifare il gear al monaco... fortunatamente erano solo soldi in game.

Oggi sono uscite delle news sulla 1,04 non le patch notes ma i contenuti

Pensate al buff dei leggendari, quando i leggendari diventeranno meglio del vostro gear.... euro ed e euro di gear da gettare nel cesso ?

Allo stesso modo cambiano le classi (già dichiarato) oggi molte spec girano con critico o critico aumentato..... domani cambiano e *puff* il vostro gear và adeguato alla nuova spec, perchè magari è performante solo se raggiunge una certa soglia di una stat.

Stiamo scherzando vero....?
scusate se mi intrometto ma a voi che interessa quanti soldi ha o si fa quel tipo?
ma poi, non sono un esperto ma è legale postare i cavolacci altrui?
se fossi io il tipo del conto paypal penserei a una bella denuncia a chi mi posta queste cose in giro

Ma denuncia di che ? non si vede il nominativo nè a chi appartiene il conto è uno screen incompleto dove si vedono solo random operazioni che potrebbero essere di chiunque.
Poi se lo screen è in rete è molto probabilmente perchè il tipo ha deciso di renderlo pubblico, nessuno ha postato niente, ho solo linkato il link dove è hostata l'immagine, non è che l'ho uppata io =P

l'unica cosa giusta che hai detto è "non sono un esperto"
09/08/2012 11:39Pubblicato da TheSaint
(apro una piccola parentesi sul topic inerente all' argomento soldi reali e gear)

Si per quello siamo d'accordo che magari "non conviene" comprare oggetti con soldi veri, però anche nel caso in cui CONVENISSE di brutto, facciamo lo stesso fatica ad accettare una spesa di 70-80 euro per un oggetto virtuale, mentre non abbiamo problemi e consideriamo normale spendere 2-300 euro al mese in videogiochi per ps3/xbox/pc.
[quote="51048814439"] mentre non abbiamo problemi e consideriamo normale spendere 2-300 euro al mese in videogiochi per ps3/xbox/pc.

ehhhhhh????!?!? O.O

Unisciti alla conversazione

Torna al forum