[Classifica] Imprese D3 Vanilla

Missioni e imprese
1 2 3 13 Successivo
Questa è la classifica degli utenti italiani che sono riusciti a completare tutte le imprese di Diablo 3 prima che uscisse l'espansione Reaper of Souls e che arrivassero le nuove imprese.

CLASSIFICA:
bigbeg (a parimerito con Tavajigen)
Tavajigen (a parimerito con bigbeg)
Pinco (di cui una da 10 punti fatta ma buggata)
CriXus
Nihal
asja75
ReDiCuori
AlephAK
Relnor
Homizuko
bg2026 (di cui sei da 70 punti fatte ma buggate)
Lucianus
SIGFRIDO
Luca81
Aulendil
Mocia
t137
mlnzigzag

NOTE:
- il totale era di 4560 punti
- l'ordine in classifica è basato su chi ha raggiunto il traguardo per primo
- le imprese "prove di forza" non venivano conteggiate dal sistema nei punti totali
Io, hai fatto la vita in rosa? come?
28/08/2012 19:42Pubblicato da Marcabio
Io, hai fatto la vita in rosa? come?

Sì l'ho fatta, semplicemente come dice di fare: ho colorato i 6 pezzi di armatura colorabili e sono andato a uccidere i mostri che voleva. :)
Io non so, evidentemente o sbaglio qualcosa o c'è un bug da qualche parte... ho colorato tutto di quello schifossissimo colore ed è la sesta volta che vado ad abbattare i boss vari, eppure non me li sblocca.... -.-''
Ok, come non detto, loggato stamane e me li sono trovati fatti... Booooooohhh! XD
Finalmente ho sfondato i 4000 punti nelle imprese. :D

Vedo iceman lontanissimo con i suoi 4310 punti...anche se ancora devo praticamente iniziare hardcore non lo raggiungerei comunque. :)

Altri collezionisti? A quanto state?

3740 :-) Ma mancando tutti gli achiement hardcore e del wizard direi che non sono messo male. ^^
Finalmente ho sfondato i 4000 punti nelle imprese. :D

Vedo iceman lontanissimo con i suoi 4310 punti...anche se ancora devo praticamente iniziare hardcore non lo raggiungerei comunque. :)

Altri collezionisti? A quanto state?

3740 :-) Ma mancando tutti gli achiement hardcore e del wizard direi che non sono messo male. ^^

Ottimo. :)

Gli hardcore mancano anche a me (credo di averne solo un paio), stasera ho finito il gioco anche con il monaco, mi mancava solo lui. Sono a quota 4020 ora. :P
4200 e ho fatto solo metà dell'hardcore :D
02/09/2012 13:00Pubblicato da Meldior
4200 e ho fatto solo metà dell'hardcore :D

Mitico, se non ti dispiace ti chiedo l'amicizia. :)

p.s. io ora sono a 4040 punti.
3950 ma tra poco supererò di un po i 4000 visto che anch'io devo fare quelli di classe di 2 pg....nel frattempo colgo l'occasione per sapere a che punto siete con l'impresa più unico che raro...a me mancano i seguenti se li avvistate chiamatemi a qualunque ora :)))))))

caduto cagnaccio
demonietto della polvere
abitatore delle sabbie
sentinella scheletrica
razziatore scheletrico
martellatore
armaddon

fatemi sapere tutte le novità su sti mob infami :)
3950 ma tra poco supererò di un po i 4000 visto che anch'io devo fare quelli di classe di 2 pg....nel frattempo colgo l'occasione per sapere a che punto siete con l'impresa più unico che raro...a me mancano i seguenti se li avvistate chiamatemi a qualunque ora :)))))))

caduto cagnaccio
demonietto della polvere
abitatore delle sabbie
sentinella scheletrica
razziatore scheletrico
martellatore
armaddon

fatemi sapere tutte le novità su sti mob infami :)

Ci devo riguardare, comunque credo che mi manchino esattamente gli stessi, questo perché quelle due imprese (anche l'altra dei campioni) sono buggate, ossia quegli elite non si possono trovare. -_-

Lo trovi scritto anche in questi due link, che riguardano le stesse imprese però nell'hardcore:

http://d3db.com/achievement/i/trophy-hunting
http://d3db.com/achievement/i/we-are-the-champions
provo ad apriore un ticket alla blizzard :)
Anche a me mancano ESATTAMENTE gli stessi....
Ho aggiornato la classifica nel primo post. :)
alcuni hc li vedo tostini :D :D
qualche suggerimento su come rallentare un boss 40 secondi consecutivi con triboli? ci sto provando da dieci minuti col macellaio ma non me la da...
Fallo con Azmodan, che sta fermo, è facilissimo. :)
grazie fatta, mi rimane solo quella dei 150 odio e 50 disciplina in 6 secondi, che sono veramente pochi.. sai se è possibile aumentare l'odio in qualche modo?
Non ricordo con quale combinazione di skill l'ho fatta io, comunque in internet trovi un sacco di guide. :)

Tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=FXWzVt3n-mU
no, niente da fare.. sono sicuro di averlo fatto ma non me la da :(
mi dedico ad altro per ora, tipo una collezione unica ^^
Riprovaci due o tre volte di seguito, a volte c'è un bug momentaneo e non te lo dà. A me l'ha dato alla terza volta l'achievement mi pare. :P

Unisciti alla conversazione

Torna al forum