[Classifica] Imprese D3 Vanilla

Missioni e imprese
Prec 1 11 12 13
E' ora di ripreparare la nuova lista .... ora ci sono le nuove imprese e nuovi punteggi :))))

io sono a 4440 :)
Sì dunque, avrei da dire due cose:

1) Non aggiornerò la classifica fino all'uscita dell'espansione, sia perché ora sarebbe in continuo aggiornamento (stiamo tutti facendo valanghe di imprese), sia perché molte imprese sono bloccate finché non uscirà l'espansione, quindi avrebbe poco senso. :)

2) Sono in un periodo piuttosto incasinato e non so se prenderò l'espansione subito o dopo un po'; se la dovessi prendere dopo un po' ve lo comunicherei qui nel forum e a quel punto dobbiamo trovare un nuovo gestore della classifica, che mi sostituisca. :P
ok....No problem hai perfettamente ragione avessi dei problemi fammelo pure sapere ci penserò io fino al tuo ritorno :)
finalmente nuovi achivement (quoto tavi sul discorso ros).....arf arf....ero in astinenza....stavo allenandomi ad uccidere baal in 1,2 secondi e distruggere 100000000 di barili con un colpo......
attualmente sono a 5200 ! mi manca solo l'impresa dei 25000 alberi ( sono solo a 277) dato che belial è baggato ed anche le chest di atto 1 e 4 lo sono ....
gl a tutti gli "impresari" ci vediamo in RoS :D
io sono a 5550..... Belial ed i forzieri maledetti non sembrano più buggati mentre l'evento "la madre" di atto 5 della caverna funesta sembra buggato
17/04/2014 15:51Pubblicato da KanSer
mentre l'evento "la madre" di atto 5 della caverna funesta sembra buggato

the brood mother si trova se non erro nelle caverne carsiche lev 2....se non erro
Caverne carsiche dove le trovo?
Sono fermo a 5560 sto rimbalzando qua e la tra gli achievement di classe...
6140/6170 non ricordo bene perchè non gioco da qualche giorno.

A parte i bug delle 3 firestarter, del champion hawk ed alcuni named, sono tutte fattibili.
Ah, Star in the sky per me sarà ostica (gemme radiant)
Le cure tendenti all'infinito con il monko pure (poca voglia)
E poi gente... ma 25000 Alberi da killare...! Ma WTF OMFG WWW OFC ATM GTG BB GL HF
io sono a 2000 alberelli.....calcolando una media di 3 orette al giorno per 500 alberelli in circa 1 mese e mezzo lo finisco.....però un minimo di dissenteria gliela auguro a chi l'ha partorito :))))))))
io consiglierei di separare la classifica vanilla da quella di ros e di rifare uno stick nuovo di zecca ^^ altrimenti il mio sesto posto vieni deletato sniff sniff :-(((
Ciao a tutti, sono ancora vivo. :P

Dunque, per impegni pressanti in real life, non posso prendermi l'espansione e giocare a D3, quindi direi che l'idea che ha appena proposto ReDiCuori sia la migliore.

In pratica uno di voi (uno che abbia molta voglia :D) apre un thread nuovo, dove stilerà la classifica imprese per RoS, poi dovrà contattare via mail i mod del forum, come feci io a suo tempo, per farsi stickare il thread in alto nel forum.

In questo modo avremo le due classifiche separate e potrete divertirvi nella corsa all'ultima impresa. :)

Spero poi di unirmi anche io più avanti. :P

Intanto modifico il titolo di questa discussione.
vedo che nessuno si prende questo impegno :))))....lo faccio io volentieri, ma non sarò come tavajigen ....lui è unico.
ci provo fino a che non torni operativo...ma non riesco a contattare i mod, se vuole farlo qualcuno al mio posto volentieri....il mio problema è l'inglese :)))
comunque vai apro il thread :)))

Unisciti alla conversazione

Torna al forum